ho visto la fine di gara2, che dire,bravo simoncelli. Pero' non mi è piaciuto nell'intervista di fine gara.....riguardo al commento riferito al max. Cioè,cavolo io non capisco sto astio che hanno tutti i valentino friends contro max. Sarà pure una testa di *****,non so, pero' ades lasciamolo un po' stare,eccheccazzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se spies e' un fenomeno simoncelli che e'?
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostNo eh? Infatti Biaggi nel 2007 vinse autorevlmente la prima gara della stagione a moto mai vista, quindi ? un campione galattico molto meglio di Simoncelli, che ? arrivato solo 3? (non primo come Biaggi) causando un tamponamento a catena. Giusto?
E ancora: Simoncelli ? arrivato davanti a Spies, quindi Simoncelli = pi? bravo di Spies, vero???
A Valentinisti della domenica... ma andate a lavorare va!
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postho visto la fine di gara2, che dire,bravo simoncelli. Pero' non mi ? piaciuto nell'intervista di fine gara.....riguardo al commento riferito al max. Cio?,cavolo io non capisco sto astio che hanno tutti i valentino friends contro max. Sar? pure una testa di *****,non so, pero' ades lasciamolo un po' stare,eccheccazzo
concordo...poteva risparmiarsela...anche perch? chiaramente era una battuta (pensate che pubblicit? ha fatto ad Aprilia il suo podio) e detta cosi alementer? una montagna di polemiche!! si vede che ? amico di Valentino..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13178
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ecco Simoncelli che testa le gomme prima della gara...
(filmato raccolto da Alex Hoffmann)
[youtube]mYA1C88_5Gg[/youtube]Last edited by Gibbolamappa; 28-09-09, 06:05.
Comment
-
Bravo Simoncelli, in gara 2 dopo che ha preso le misure con il mezzo e la pista abbiamo assistito ad una gara spettacolare. Terza posizione meritatissima, peccato vederlo solo a Imola.
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postconcordo...poteva risparmiarsela...anche perch? chiaramente era una battuta (pensate che pubblicit? ha fatto ad Aprilia il suo podio) e detta cosi alementer? una montagna di polemiche!! si vede che ? amico di Valentino..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNo eh? Infatti Biaggi nel 2007 vinse autorevlmente la prima gara della stagione a moto mai vista, quindi ? un campione galattico molto meglio di Simoncelli, che ? arrivato solo 3? (non primo come Biaggi) causando un tamponamento a catena. Giusto?
E ancora: Simoncelli ? arrivato davanti a Spies, quindi Simoncelli = pi? bravo di Spies, vero???
A Valentinisti della domenica... ma andate a lavorare va!
ecco cosa ci tocca leggere. se vuoi paragonare due giorni di prova al mugello con i test invernali, accomodati, ma non lamentarti se ti si dice che sei poco obiettivo.
Comment
-
e aggiungo che biaggi era sulla suzuki che due anni prima aveva dominato il mondiale, mentre il sic è comunque su una moto che quest'anno ha vinto una sola gara (pur con merito, con lo stesso biaggi).
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Poste aggiungo che biaggi era sulla suzuki che due anni prima aveva dominato il mondiale, mentre il sic ? comunque su una moto che quest'anno ha vinto una sola gara (pur con merito, con lo stesso biaggi).
comunque io voglio solo capire se davvero c'? chi pensa che simoncelli sia pi? forte di spies o biaggi o corser e compagnia bella, se vogliamo scherzare bene altrimenti dai facciamo i seri
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13178
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by jack View Postsi con la 05 e corser...la 07 era un'altra moto, raggiunta dalla concorrenza...la 05 dominò
comunque io voglio solo capire se davvero c'è chi pensa che simoncelli sia più forte di spies o biaggi o corser e compagnia bella, se vogliamo scherzare bene altrimenti dai facciamo i seriLast edited by Gibbolamappa; 28-09-09, 07:22.
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi con la 05 e corser...la 07 era un'altra moto, raggiunta dalla concorrenza...la 05 domin?
comunque io voglio solo capire se davvero c'? chi pensa che simoncelli sia pi? forte di spies o biaggi o corser e compagnia bella, se vogliamo scherzare bene altrimenti dai facciamo i seri
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostIl paragone con Biaggi e Corser e' sicuramente fuori luogo visto che si trovano in momenti diametralmente opposti di carriera. Con Spies invece ci saranno altre occasioni, forse gia' a partire dall'anno prossimo, per stabilire chi dei due risulti il piu' forte. Sentenziare pero', dopo una gara, che Sic sia piu' forte del texano lo trovo quantomeno azzardato...
Marco ha quasi la meta degli anni del Massimiliano.
Comment
X
Comment