Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se spies e' un fenomeno simoncelli che e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto la fine di gara2, che dire,bravo simoncelli. Pero' non mi è piaciuto nell'intervista di fine gara.....riguardo al commento riferito al max. Cioè,cavolo io non capisco sto astio che hanno tutti i valentino friends contro max. Sarà pure una testa di *****,non so, pero' ades lasciamolo un po' stare,eccheccazzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      No eh? Infatti Biaggi nel 2007 vinse autorevlmente la prima gara della stagione a moto mai vista, quindi ? un campione galattico molto meglio di Simoncelli, che ? arrivato solo 3? (non primo come Biaggi) causando un tamponamento a catena. Giusto?

E ancora: Simoncelli ? arrivato davanti a Spies, quindi Simoncelli = pi? bravo di Spies, vero???

A Valentinisti della domenica... ma andate a lavorare va!
      si si......

Comment

• Font Size
        Ecco l'intervista di Biaggi dopo gara due per chi, come me, non l'avesse vista prima:

[youtube]u4oLjq3LBsw[/youtube]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          ho visto la fine di gara2, che dire,bravo simoncelli. Pero' non mi ? piaciuto nell'intervista di fine gara.....riguardo al commento riferito al max. Cio?,cavolo io non capisco sto astio che hanno tutti i valentino friends contro max. Sar? pure una testa di *****,non so, pero' ades lasciamolo un po' stare,eccheccazzo

concordo...poteva risparmiarsela...anche perch? chiaramente era una battuta (pensate che pubblicit? ha fatto ad Aprilia il suo podio) e detta cosi alementer? una montagna di polemiche!! si vede che ? amico di Valentino..

Comment

• Font Size
            Ecco Simoncelli che testa le gomme prima della gara...
            (filmato raccolto da Alex Hoffmann)

[youtube]mYA1C88_5Gg[/youtube]
            Last edited by Gibbolamappa; 28-09-09, 06:05.

Comment

• Font Size
              Bravo Simoncelli, in gara 2 dopo che ha preso le misure con il mezzo e la pista abbiamo assistito ad una gara spettacolare. Terza posizione meritatissima, peccato vederlo solo a Imola.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiamma_82 View Post
                concordo...poteva risparmiarsela...anche perch? chiaramente era una battuta (pensate che pubblicit? ha fatto ad Aprilia il suo podio) e detta cosi alementer? una montagna di polemiche!! si vede che ? amico di Valentino..
                Si ? vero Max non ? un simpaticone e il Sic a volte si lascia trasportare senza la necessaria diplomazia - per fortuna Max non ha polemizzato sull'entrata di Simoncelli (di forza ma regolare) anche se i giornalisti hanno insistito sull'episodio del sorpasso .

Comment

• Font Size
                  beh è stato più corretto biaggi che simoncelli, bello il risultato e la gara di simoncelli pessima l'intervista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    No eh? Infatti Biaggi nel 2007 vinse autorevlmente la prima gara della stagione a moto mai vista, quindi ? un campione galattico molto meglio di Simoncelli, che ? arrivato solo 3? (non primo come Biaggi) causando un tamponamento a catena. Giusto?

E ancora: Simoncelli ? arrivato davanti a Spies, quindi Simoncelli = pi? bravo di Spies, vero???

A Valentinisti della domenica... ma andate a lavorare va!
                    ah si, biaggi su moto mai vista??? non aveva fatto i test invernali?????????????

ecco cosa ci tocca leggere. se vuoi paragonare due giorni di prova al mugello con i test invernali, accomodati, ma non lamentarti se ti si dice che sei poco obiettivo.

Comment

• Font Size
                      e aggiungo che biaggi era sulla suzuki che due anni prima aveva dominato il mondiale, mentre il sic è comunque su una moto che quest'anno ha vinto una sola gara (pur con merito, con lo stesso biaggi).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        e aggiungo che biaggi era sulla suzuki che due anni prima aveva dominato il mondiale, mentre il sic ? comunque su una moto che quest'anno ha vinto una sola gara (pur con merito, con lo stesso biaggi).
                        si con la 05 e corser...la 07 era un'altra moto, raggiunta dalla concorrenza...la 05 domin?

comunque io voglio solo capire se davvero c'? chi pensa che simoncelli sia pi? forte di spies o biaggi o corser e compagnia bella, se vogliamo scherzare bene altrimenti dai facciamo i seri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          si con la 05 e corser...la 07 era un'altra moto, raggiunta dalla concorrenza...la 05 dominò

comunque io voglio solo capire se davvero c'è chi pensa che simoncelli sia più forte di spies o biaggi o corser e compagnia bella, se vogliamo scherzare bene altrimenti dai facciamo i seri
                          Il paragone con Biaggi e Corser e' sicuramente fuori luogo visto che si trovano in momenti diametralmente opposti di carriera. Con Spies invece ci saranno altre occasioni, forse gia' a partire dall'anno prossimo, per stabilire chi dei due risulti il piu' forte. Sentenziare pero', dopo una gara, che Sic sia piu' forte del texano lo trovo quantomeno azzardato...
                          Last edited by Gibbolamappa; 28-09-09, 07:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            si con la 05 e corser...la 07 era un'altra moto, raggiunta dalla concorrenza...la 05 domin?

comunque io voglio solo capire se davvero c'? chi pensa che simoncelli sia pi? forte di spies o biaggi o corser e compagnia bella, se vogliamo scherzare bene altrimenti dai facciamo i seri
                            non si pu? dire, ? presto per farlo. una gara ? poco significativa. ma per favore, evitiamo quanto meno di dire il contrario, perch? come ho gi? detto non ? vero che sic ? pi? forte di biaggi o di spies, ma non ? vero neanche il contrario.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Il paragone con Biaggi e Corser e' sicuramente fuori luogo visto che si trovano in momenti diametralmente opposti di carriera. Con Spies invece ci saranno altre occasioni, forse gia' a partire dall'anno prossimo, per stabilire chi dei due risulti il piu' forte. Sentenziare pero', dopo una gara, che Sic sia piu' forte del texano lo trovo quantomeno azzardato...
                              Gibbo,io leggo sempre con piacere i tuoi interventi,permettimi solo di aggiungere un dettaglio che mi sembra molti non considerano importante:

Marco ha quasi la meta degli anni del Massimiliano.

Comment

• Font Size
                                Super Sic ha fatto davvero una gran gara...
                                Ha dimostrato di essere un pilota VERO!
                                COMPLIMENTONI!

Comment

X
                                Working...