Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se spies e' un fenomeno simoncelli che e'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carliz View Post
    questo ? il top dell'antibiaggismo....
    1) Forse non hai presente in italiano il significato di possibilit?
    2) Per sviluppare una moto devi essere veloce ma non serve essere il migliore, servono altre doti quindi potrebbe benissimo essere merito di Nakano o di Hoffman se la RSV4 ? cresciuta bene, come potrebbe essere merito di Biaggi... ogni risposta a questo quesito che non venga dal reparto corse di Noale ? pura speculazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      Minki@ come sono muto
      Un conto ? lottare coi mulini a vento, un conto ? non aver pi? niente da dire Vi lascio con le vostre convinzioni
      Vi lascio al vostro maalox, tanto ne avete sgranocchiato in gp e se il neopap? non si ? fatto dare una svegliata dalle prestazioni del suo compagno di box una tantum, tanto ne maderete gi? ancora
      Visto che guida un'Aprilia e quindi vorrei che vincesse gli dico "mettici il cuore Max perch? la moto c'?"
      Infatti continui a dire cazzate da Bar. I fatti te li abbiamo gi? elencati, ma la smentita con dei fatti non ? arrivata. Quanto alla Sveglia, l'unica che ho visto ? quella che ha preso Simoncelli in gara1 sulla polvere! :scossa:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Infatti continui a dire cazzate da Bar. I fatti te li abbiamo già elencati, ma la smentita con dei fatti non è arrivata. Quanto alla Sveglia, l'unica che ho visto è quella che ha preso Simoncelli in gara1 sulla polvere! :scossa:
        Comodo non vedere gara 2, biaggisti!
        A parte che come già detto, il solo avere lo stesso passo dovrebbe essere già uno sveglione
        Last edited by Thunder-Rage; 28-09-09, 22:37.

Comment

• Font Size
          1) Forse non hai presente in italiano il significato di possibilit?
          2) Per sviluppare una moto devi essere veloce ma non serve essere il migliore, servono altre doti quindi potrebbe benissimo essere merito di Nakano o di Hoffman se la RSV4 ? cresciuta bene, come potrebbe essere merito di Biaggi... ogni risposta a questo quesito che non venga dal reparto corse di Noale ? pura speculazione
          Infatti (come vedi dici solo cazzate da Bar) L'ingegner Dall'Igna in un intervista ha detto che Biaggi ? stato determinante per lo sviluppo (non Nakano!) e che grazie alle sue indicazioni al prossimo anno sar? al top. Parole indirettamente confermate dal Responsabile del Reparto Corse, Ing. Sacchi che ha detto testualmente: "Per il prossimo anno una sola certezza: Biaggi confermato."

Prova a smentire questi fatti e come al solito fatti, non cazzate da tifosi del 46 del Bar Sport, per riempire le serate noiose...

Comment

• Font Size
            anche qui??

non ce la faccio, son stanco

Comment

• Font Size
              Comodo non vedere gara 2, biaggisti!
              A parte che come gi? detto, il solo avere lo stesso passo dovrebbe essere gi? uno sveglione
              Altre cazzate: Biaggi in Gara 1 ? sparito, mentre Simoncelli ? sparito... si ma sotto la polvere. Proprio lo stesso passo eh?

In Gara 2, prima di avere problemi, Biaggi era avanti 4 secondi a Simoncelli. Proprio lo stesso passo eh!

Poi Biaggi, dopo la sbandata, perde 3 secondi da Simoncelli, per? all'ultimo giro ? dietro di soli 8 decimi. Proprio lo stesso passo eh?

Per non parlare della Superpole, il passo era lo stesso, anzi, Simoncelli girava pi? forte ma lo hanno messo dietro a Biaggi per un complotto!

Comment

• Font Size
                Simoncelli è stato un grosso, ma come si dice una rondine non fa primavera... bisogna riconoscere che Biaggi ha preso per mano questa Aprilia e l'ha portata insieme sicuramente ad un team valido e ad una buona base, ad essere tra le migliori... e lo dice un anti-Biaggista

Comment

• Font Size
                  Simoncelli mi ha stupito in positivo, non pensavo sarebbe andato cosi forte,
                  però onostamente non mi sento di dare giudizi su cosa farebbe in altre gare in sbk.
                  Di certo ci vorrebbe un giovane cosi dotato e motivato a lottare nei primi posti.
                  Dall'intervista a Biaggi su gara due non mi pare che abbia avuto problemi particolari, quindi non riesco a spiegarmi il tracollo avuto a metà gara.
                  In merito a Spies, di certo Marco ha esordito alla grande ma bastonare Haga & c. lottando per il mondiale credo sia un altra cosa....
                  poi magari gli riuscirebbe, ma non credo lo sapremo mai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Simoncelli ? stato un grosso, ma come si dice una rondine non fa primavera... bisogna riconoscere che Biaggi ha preso per mano questa Aprilia e l'ha portata insieme sicuramente ad un team valido e ad una buona base, ad essere tra le migliori... e lo dice un anti-Biaggista
                    No, non sei un antibiaggista: non vedo un 46 infilato in mezzo al tuo nick!

Comment

• Font Size
                      è arcinoto che anche rimanendo in traiettoria, perdi 4 secondi in un giro, e solo in quello, solo perchè sei un pilota fallito

Comment

• Font Size
                        No, non sei un antibiaggista: non vedo un 46 infilato in mezzo al tuo nick!
                        Perch? io ce l'ho?
                        Vedi pure gara 2 nella tua distorta maniera, Biaggi stesso quando han cercato di fargli dire che aveva avuto problemi ha risposto "niente di particolare" vai, vai a sentirti l'intervista
                        E vuoi parlare del distacco di simoncelli in gara uno solo perch? ? rimasto nel gruppone? Prima di cdere non aveva girato a un decimo del tempo di Biaggi? Comodo vedere quello che si vuole

Comment

• Font Size
                          Thunder spiegami come mai secondo te un pilota all'improvviso perde 2 secondi a giro quando le differenze si contano nell'ordine dei decimi. Se me lo spieghi possiamo continuare se no io dico che Simoncelli si è Sdraiato da coglione in Gara1 mentre Biaggi ha lottato da leone fino alla fine e di gara 2 non me ne frega un czz.

Se si vuole essere obbiettivi bisogna analizzare tutto obbiettivamente, non solo le cose che fanno comodo...

Comment

• Font Size
                            Se si vuole essere obbiettivi bisogna analizzare tutto obbiettivamente, non solo le cose che fanno comodo...
                            Ultrone, visto che vuoi ANAlizzare obiettivamente, () quanto pesa secondo te il fatto che Sic non conosceva ne pista ne moto ?

Comment

• Font Size
                              rispondo alla domanda delt itolo del topic,,,un fermone!un cancello un gasato pompato dai media!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Valentinick46 View Post
                                rispondo alla domanda delt itolo del topic,,,un fermone!un cancello un gasato pompato dai media!
                                ecchetelo ti?

Comment

X
                                Working...
                                X