Non ci sono ancora le camere onboard per? questa volta hanno fatto un buon lavoro..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non male le Riprese TV a Imola
Collapse
X
-
-
-
su eurosport e peggio di L7 ci sono due che commentano , mi viene da piangere , penosi ,,, ma come si fa
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ma perchè non fanno la pubblicità durante le pause tra una sessione di prove e l'altra?? ieri il miglior giro di spies si è visto sul riquadrino. ok che ho un plasma da 50 e il riquadrino è da 19 pollici quindi si vede, però sto tonno as do mar ha rotto le palle!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postma perch? non fanno la pubblicit? durante le pause tra una sessione di prove e l'altra?? ieri il miglior giro di spies si ? visto sul riquadrino. ok che ho un plasma da 50 e il riquadrino ? da 19 pollici quindi si vede, per? sto tonno as do mar ha rotto le palle!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by terremoto View PostPerch? tanti spettatori cambiano canale durante la pausa e i prezzi delle pubblicit? variano in base al palinsesto e/o al contesto all'interno del quale le si pretende che vengano trasmesse....mmm...spero di non aver toppato nemmeno na coniugazione
quindi tu affermi che se la pubblicit? la fanno durante il giro di spies,son soldoni che entrano,se fanno vedere giuseppe e la sua szr c'? un suicidio di massa!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postquindi tu affermi che se la pubblicit? la fanno durante il giro di spies,son soldoni che entrano,se fanno vedere giuseppe e la sua szr c'? un suicidio di massa!!
Sul resto, no, cio? gli converrebbe (ma ? sbagliato utilizzare questo termine, perch? non credo su un contratto pubblicitario si possa addirittura decidere "in base al pilota in pista") far capire che sta per girare Spies di l? a poco e mandare la pubblicit?, per farla terminare 1 secondo dopo l'inizio del giro di Spies... cos? che tutti avranno visto la pubblicit?...
Comment
X
Comment