Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..vince Fabrizio gara1 e gara 2, anche perchè a Spies interessa solo arrivare davanti a ad Haga quindi col senno di poi nn si andra ad impelagare in unitili battaglie a rischio di essere sdraiato... Inoltre domani Fabrizio pur di vincere ucciderebbe, sarà impossibile batterlo... infine è pagato a 9 e ci ho messo sopra un bel 100 euro, che per due gare fa 200, se perdo lo squarto!!
..vince Fabrizio gara1 e gara 2, anche perch? a Spies interessa solo arrivare davanti a ad Haga quindi col senno di poi nn si andra ad impelagare in unitili battaglie a rischio di essere sdraiato... Inoltre domani Fabrizio pur di vincere ucciderebbe, sar? impossibile batterlo... infine ? pagato a 9 e ci ho messo sopra un bel 100 euro, che per due gare fa 200, se perdo lo squarto!!
mi sa che sono in diversi che battaglieranno per la vittoria!!! prepara il coltello
cmq penso che se la giocano fabrizio-spies-rea-haga
non credo biaggi riesca a lottare per la vittoria visto alcune difficoltà per l'aprilia sulle bucherelle e quindi anche siccc ma cmq magari un podietto o cmq entro i primi 5
..vince Fabrizio gara1 e gara 2, anche perch? a Spies interessa solo arrivare davanti a ad Haga quindi col senno di poi nn si andra ad impelagare in unitili battaglie a rischio di essere sdraiato... Inoltre domani Fabrizio pur di vincere ucciderebbe, sar? impossibile batterlo... infine ? pagato a 9 e ci ho messo sopra un bel 100 euro, che per due gare fa 200, se perdo lo squarto!!
..hai ragione luca, ma vuole anche vincere il mondiale....ha la motogp che lo aspetta! Inoltre dai, davvero domani fabrizio uccider? purch? vincere...
sarebbe bello vedere lui primo haga secondo e spies terzo cosa farebbe tardozzo....
Ok concordo.. per? una domanda mi rode.. giuro ? l'ultima! Secondo voi se Fabrizio sdraia Haga ad un giro dalla fine quando ? in testa, in un corpo a corpo (tipo Kyalami)... cosa fa dopo Tardozzo?
a) si uccide...
b) uccide Fabrizio...
c) uccide Haga .. per nn farlo soffrire..
d) si fa la plastica faccale e con un sorriso smagliante dice che sono cose che nelle corse ci stnno e che la colpa ? delle jap che vanno troppo forte??
Ok concordo.. per? una domanda mi rode.. giuro ? l'ultima! Secondo voi se Fabrizio sdraia Haga ad un giro dalla fine quando ? in testa, in un corpo a corpo (tipo Kyalami)... cosa fa dopo Tardozzo?
a) si uccide...
b) uccide Fabrizio...
c) uccide Haga .. per nn farlo soffrire..
d) si fa la plastica faccale e con un sorriso smagliante dice che sono cose che nelle corse ci stnno e che la colpa ? delle jap che vanno troppo forte??
vabb? dai..ora non parlaimo di tardozzi...si sa nelle corse nulla ? scontato e una scivolata ci sta!!!
volevo ricordare quando pedrosa sdrai? hayden quando stava lottando per il titolo alle ultime giornate!!!
Comment