Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi vince a imola?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi vince a imola?

    vediamo se qualcuno c'azzecca

    io dico 1 manche

    speis
    fabrizio
    biaggi

    2 manche

    haga
    biaggi
    spies
    Last edited by frecciazzurra; 26-09-09, 14:02.

  • Font Size
    #2
    io ho messo 50 su Rea,speriamo ma ormai dubito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      io ho messo 50 su Rea,speriamo ma ormai dubito!
      io volevo mettere 30 su fabrizio per la vittoria della prima manche!! prima della pole....ora lo daranno a 1.15

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..vince Fabrizio gara1 e gara 2, anche perchè a Spies interessa solo arrivare davanti a ad Haga quindi col senno di poi nn si andra ad impelagare in unitili battaglie a rischio di essere sdraiato... Inoltre domani Fabrizio pur di vincere ucciderebbe, sarà impossibile batterlo... infine è pagato a 9 e ci ho messo sopra un bel 100 euro, che per due gare fa 200, se perdo lo squarto!!
        Last edited by 1098...; 26-09-09, 14:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 1098... View Post
          ..vince Fabrizio gara1 e gara 2, anche perch? a Spies interessa solo arrivare davanti a ad Haga quindi col senno di poi nn si andra ad impelagare in unitili battaglie a rischio di essere sdraiato... Inoltre domani Fabrizio pur di vincere ucciderebbe, sar? impossibile batterlo... infine ? pagato a 9 e ci ho messo sopra un bel 100 euro, che per due gare fa 200, se perdo lo squarto!!
          mi sa che sono in diversi che battaglieranno per la vittoria!!! prepara il coltello

          Comment


          • Font Size
            #6
            UN TERNO ALL'OTTO

            cmq penso che se la giocano fabrizio-spies-rea-haga

            non credo biaggi riesca a lottare per la vittoria visto alcune difficoltà per l'aprilia sulle bucherelle e quindi anche siccc ma cmq magari un podietto o cmq entro i primi 5

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 1098... View Post
              ..vince Fabrizio gara1 e gara 2, anche perch? a Spies interessa solo arrivare davanti a ad Haga quindi col senno di poi nn si andra ad impelagare in unitili battaglie a rischio di essere sdraiato... Inoltre domani Fabrizio pur di vincere ucciderebbe, sar? impossibile batterlo... infine ? pagato a 9 e ci ho messo sopra un bel 100 euro, che per due gare fa 200, se perdo lo squarto!!
              ben le vuole vincere tutte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Spies o Fabrizio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..hai ragione luca, ma vuole anche vincere il mondiale....ha la motogp che lo aspetta! Inoltre dai, davvero domani fabrizio uccider? purch? vincere...
                  sarebbe bello vedere lui primo haga secondo e spies terzo cosa farebbe tardozzo....
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  ben le vuole vincere tutte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stiamo zitti con il dire che Fabrizio ucciderà pur di vincere, visto che di cagate stendendo gli altri ne ha fatte gia parecchie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Stiamo zitti con il dire che Fabrizio uccider? pur di vincere, visto che di cagate stendendo gli altri ne ha fatte gia parecchie
                      LO STAVO DICENDO IO

                      silenziooooooooooooooooooooo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok concordo.. per? una domanda mi rode.. giuro ? l'ultima! Secondo voi se Fabrizio sdraia Haga ad un giro dalla fine quando ? in testa, in un corpo a corpo (tipo Kyalami)... cosa fa dopo Tardozzo?

                        a) si uccide...
                        b) uccide Fabrizio...
                        c) uccide Haga .. per nn farlo soffrire..
                        d) si fa la plastica faccale e con un sorriso smagliante dice che sono cose che nelle corse ci stnno e che la colpa ? delle jap che vanno troppo forte??
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        LO STAVO DICENDO IO

                        silenziooooooooooooooooooooo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 1098... View Post
                          Ok concordo.. per? una domanda mi rode.. giuro ? l'ultima! Secondo voi se Fabrizio sdraia Haga ad un giro dalla fine quando ? in testa, in un corpo a corpo (tipo Kyalami)... cosa fa dopo Tardozzo?

                          a) si uccide...
                          b) uccide Fabrizio...
                          c) uccide Haga .. per nn farlo soffrire..
                          d) si fa la plastica faccale e con un sorriso smagliante dice che sono cose che nelle corse ci stnno e che la colpa ? delle jap che vanno troppo forte??

                          vabb? dai..ora non parlaimo di tardozzi...si sa nelle corse nulla ? scontato e una scivolata ci sta!!!

                          volevo ricordare quando pedrosa sdrai? hayden quando stava lottando per il titolo alle ultime giornate!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sic tutte e due solo per vedere la faccia di biaggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rea spies fabrizio in gara 1
                              spies fabrizio rea in gara 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X