Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superpole si inizia!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postho tirato 10 bestemmie in quel cazzzzzo di nemmeno un decimo che ha preso alla fine...io mi butto dal balcone!!! per? avevo visto giusto...era dato a 7 in superpole e 8,5 in gara 1
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postho tirato 10 bestemmie in quel cazzzzzo di nemmeno un decimo che ha preso alla fine...io mi butto dal balcone!!! per? avevo visto giusto...era dato a 7 in superpole e 8,5 in gara 1Originally posted by luca46-7 View PostHAI VISTO GIUSTO CHE HAI PERSO 50 EURO
Vabb? dai i soldi si rifanno
Comment
-
st? Ducati v? veramente forte...........se Fabrizio riesce afare una superpole!!!!!!! Tardozzi oggi non ha nulla da dire contro i 4cilindri???
Comment
-
date un aprilia a Jonny REAAAAAA ..che Biaggi si lamenta delle bucheeeeeLast edited by alexrombodituono; 26-09-09, 13:57.
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postst? Ducati v? veramente forte...........se Fabrizio riesce afare una superpole!!!!!!! Tardozzi oggi non ha nulla da dire contro i 4cilindri???
come se fabrizio riesce a fare la superpole???
e allora haga che non l'ha fatta?
basta avete rotto...fabrizio ? fortissimo al pari di haga e spies e rea e biaggi...basta basta basta sminuire michel
Comment
-
X
Comment