Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Superpole si inizia!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
sanchio ha detto..ha perso la pole per quell'impennata che ha fatto all'ultimoOriginally posted by golf2000 View Postho tirato 10 bestemmie in quel cazzzzzo di nemmeno un decimo che ha preso alla fine...io mi butto dal balcone!!! per? avevo visto giusto...era dato a 7 in superpole e 8,5 in gara 1
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postho tirato 10 bestemmie in quel cazzzzzo di nemmeno un decimo che ha preso alla fine...io mi butto dal balcone!!! per? avevo visto giusto...era dato a 7 in superpole e 8,5 in gara 1Originally posted by luca46-7 View PostHAI VISTO GIUSTO CHE HAI PERSO 50 EURO
Vabb? dai i soldi si rifanno
Comment
-
st? Ducati v? veramente forte...........se Fabrizio riesce afare una superpole!!!!!!! Tardozzi oggi non ha nulla da dire contro i 4cilindri???
Comment
-
date un aprilia a Jonny REAAAAAA ..che Biaggi si lamenta delle bucheeeeeLast edited by alexrombodituono; 26-09-09, 13:57.
Comment
-
MA SMETTILAOriginally posted by mimmo.com View Postst? Ducati v? veramente forte...........se Fabrizio riesce afare una superpole!!!!!!! Tardozzi oggi non ha nulla da dire contro i 4cilindri???

come se fabrizio riesce a fare la superpole???
e allora haga che non l'ha fatta?
basta avete rotto...fabrizio ? fortissimo al pari di haga e spies e rea e biaggi...basta basta basta sminuire michel
Comment
-
X

Comment