Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
altrimenti invece di mandarmi una mail dove mi proponevano di girare il giorno dopo la sbk per la misera cifra di 260 euro per 4 ore, avrebbero pensato bene di mandarne una dove ci avrebbero fatto l'onore di SDRAIARCI ed IMMOLARCI il giorno PRIMA della sbk per gommargli la pista ... e naturalmente visto l'onore ci avrebbero chiesto 300 euro ...
la stock mille e la stock 600 non hanno girato ma oltre alla caduta cè stata anche una prova di moto storiche...ho sentito gente sta lavorando nel paddock e dice che le moto storiche hanno riempito la pista di olio...
altrimenti invece di mandarmi una mail dove mi proponevano di girare il giorno dopo la sbk per la misera cifra di 260 euro per 4 giorni, avrebbero pensato bene di mandarne una dove ci avrebbero fatto l'onore di SDRAIARCI ed IMMOLARCI il giorno PRIMA della sbk per gommargli la pista ... e naturalmente visto l'onore ci avrebbero chiesto 300 euro ...
eh beh dai mica male....son prezzi ke neanke a lombardore...
la stock mille e la stock 600 non hanno girato ma oltre alla caduta c? stata anche una prova di moto storiche...ho sentito gente sta lavorando nel paddock e dice che le moto storiche hanno riempito la pista di olio...
Auto storiche!!!Dopo la seconda gara del WTCC la scorsa sett.
Pier
? stata una cosa assurda hanno cominciato a girare alle 16,30.causa pista sporca...ma nessuno ha controllato lo stato della pista prima??????alle 13,30 riunione poi sono entrati in pista 6 automezzi uno lavava due spazzavano l'altro non lo so che azzo faceva ..... ,un trattore con un soffione sembrava un film di fantozzi.........alla faccia della professionalit?...neanche nelle minimoto succedono queste cose...
imola ............ma chi ti ha preso in mano......
Comment