Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta a Imola, consigli?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima volta a Imola, consigli?!?

    Ciao ragazzi,

    domenica per la prima volta vado ad Imola a vedere i nostri eroi della SBK, e vorrei sapere da chi magari ? gia stato altre volte se ci sono problemi con i parcheggi o se ? prevista molta confusione (penso sicuramente meno che ad una gara della GP, ma vorrei capire...). Arriviamo in macchina dalla Padova - Bologna, penso saremo in zona per le 8... thanks!

  • Font Size
    #2
    Da come sembra mettersi, io starei a casa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Da come sembra mettersi, io starei a casa...
      Dici? Con l'arrivo di Simoncelli potrebbe esserci sicuramente pi? confusione.... speriamo non troppa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        Ciao ragazzi,

        domenica per la prima volta vado ad Imola a vedere i nostri eroi della SBK, e vorrei sapere da chi magari ? gia stato altre volte se ci sono problemi con i parcheggi o se ? prevista molta confusione (penso sicuramente meno che ad una gara della GP, ma vorrei capire...). Arriviamo in macchina dalla Padova - Bologna, penso saremo in zona per le 8... thanks!
        b? in auto non ci sono mai stato , comunque parcheggi ci sono vicino, un consiglio arriva prima delle 8 al casello autostradale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by panteranera View Post
          b? in auto non ci sono mai stato , comunque parcheggi ci sono vicino, un consiglio arriva prima delle 8 al casello autostradale.
          quoto, cerca di arrivare al casello di Imola il prima possibile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            Dici? Con l'arrivo di Simoncelli potrebbe esserci sicuramente pi? confusione.... speriamo non troppa!
            Hai letto il post sulle prove libere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheBlueMask View Post
              quoto, cerca di arrivare al casello di Imola il prima possibile...
              argh... ok, avviso il socio che partiamo prima! Grazie intanto, purtroppo in moto non ho proprio voglia di spararmi sui 160km di autostrada... (con le gomme in mescola).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post
                Hai letto il post sulle prove libere?
                Nein, corro subito....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Da come sembra mettersi, io starei a casa...
                  quoto alla grande....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ma porca miseria, che figura ragazzi. Aspettavo con ansia di poter vedere il circuito dal vivo per la prima volta. Certo che fare una figura del genere ? veramente di una tristezza unica.... continuo a sperare che sistemino la situazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'unico consiglio che mi sento di darti ? di montare le gomme invernali,sembra che gia a qualche kilometro dal circuito le auto stiano andando in testacoda causa ghiaccio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        l'unico consiglio che mi sento di darti ? di montare le gomme invernali,sembra che gia a qualche kilometro dal circuito le auto stiano andando in testacoda causa ghiaccio.
                        Uh, ottimo, dai de termiche allora.... consigli su come affrontare le acque minerali ghiacciate?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          consiglio??....nun c'anna che se scivola

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X