Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola: Prove libere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by macicca View Post
    spettacolosi.
    spettacolanti semmai....

    aho a Maci'...visto che ieri discutevamo del "piuttosto che",che me dici de quelli che ASSOLUTAMENTE lo mettono anche quando gli chiedi l'ora???



    oooopppssss.....sono OT come Jack col sesso!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #122
      domenica ha corso il WTCC , il mondiale turismo e si vede che hanno lasciato troppa immondizia in pista,,

      Comment


      • Font Size
        #123
        Se qualcuno vuole news da Imola io sono qua, anzi siamo tutti qua, piu' o meno in pausa o in attesa.
        news channel al 3343169936. Appena ho novita' posto qui.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by macicca View Post
          Perch? Imola un tempo era un gran bel circuito... Mentre Valle non ? stato reputato abbastanza sicuro, anche per via della mancanza delle stradine interne. Vedi incidente di Biaggi l'anno scorso. Peccato perch? Valle ha dei tratti spettacolosi.
          Capisco la tradizione, pero non si puo vivere solo di ricordi
          Quando hai 5 eventi mondiali concentrati nel raggio di 250 km secondo me non ha piu senso continuare ad investire in un circuito sommerso de problemi di ogni tipo.
          A mio avviso Flamini dovrebbe investire personalmente in altri circuiti adeguandoli agli standard mondiali per poi fruttarli per il bene suo e di noi appassionati

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by arteria2004 View Post
            Se qualcuno vuole news da Imola io sono qua, anzi siamo tutti qua, piu' o meno in pausa o in attesa.
            news channel al 3343169936. Appena ho novita' posto qui.
            Grazie arteria... speriamo facciano presto...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by capello View Post
              spettacolanti semmai....

              aho a Maci'...visto che ieri discutevamo del "piuttosto che",che me dici de quelli che ASSOLUTAMENTE lo mettono anche quando gli chiedi l'ora???



              oooopppssss.....sono OT come Jack col sesso!!!!!

              su quello sono tollerante, ? un intercalare.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by macicca View Post
                FIGATA, e dimmi, tiene bene la faccia sull'asfalto?
                se hai la barba lunga, SCIVOLI

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  ma che ieri c'hanno girato le ducati in esclusiva che se scivola cos? tanto??

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Toledo View Post
                    se hai la barba lunga, SCIVOLI

                    SE HAI LA BARBA IN TEFLON SCIVOLI MEGLIO

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Gildone View Post
                      Capisco la tradizione, pero non si puo vivere solo di ricordi
                      Quando hai 5 eventi mondiali concentrati nel raggio di 250 km secondo me non ha piu senso continuare ad investire in un circuito sommerso de problemi di ogni tipo.
                      A mio avviso Flamini dovrebbe investire personalmente in altri circuiti adeguandoli agli standard mondiali per poi fruttarli per il bene suo e di noi appassionati
                      Guarda, sfondi una porta perta con me.... So de Roma e Biaggista... Nel 2007 ero in America... niente Valle... e Biaggino mi ha fatto il garone

                      Nel 2008 avevo 42 di febbre con broncopolmonite....

                      Immaginati quanto sono stato contento quando mi hanno levato Valle per quel "ricordo" di Imola....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by macicca View Post
                        Guarda, sfondi una porta perta con me.... So de Roma e Biaggista... Nel 2007 ero in America... niente Valle... e Biaggino mi ha fatto il garone

                        Nel 2008 avevo 42 di febbre con broncopolmonite....

                        Immaginati quanto sono stato contento quando mi hanno levato Valle per quel "ricordo" di Imola....
                        io s? stato nel 2007...l'anno scorso no perch? sti morammazzati facevano solo sbk e ss in quanto il paddock l'? piccolo e tutti nun c'entravano anche mettendoli dalla parte esterna al curvone.....nel 2007 me s? visto pure er trofeo cavasachi de sabato che quasi era notte....oltre al problema stradine interne, insomma l'aci tiri fuori i denari e lo renda un circuito completo, degno della capitale e degno d'attrarre tanta gente

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          mi dicono in diretta che si sta creando il problema dei biglietti venduti al pubblico attualmente presente in tribune......



                          confermato,stanno lavando la pista e SE si asciughera' girera' solo la SBK...

                          fantastico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Tutti A Imola Coi Phon!

                            Perchè non mi fa gridare?
                            Last edited by Torakiky; 25-09-09, 13:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by capello View Post
                              mi dicono in diretta che si sta creando il problema dei biglietti venduti al pubblico attualmente presente in tribune......



                              confermato,stanno lavando la pista e SE si asciughera' girera' solo la SBK...

                              fantastico!
                              no dai nun ce credo....stanno girando un'immensa puntata di scherzi a parte vero massim???

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by capello View Post
                                mi dicono in diretta che si sta creando il problema dei biglietti venduti al pubblico attualmente presente in tribune......



                                confermato,stanno lavando la pista e SE si asciughera' girera' solo la SBK...

                                fantastico!
                                Bello il pubblico inferocito...

                                Fossi in loro, prenderei scalpello e mazzetta e mi porterio via un ricordino, cosi' l'anno prossimo siamo sicuri che hanno rifatto l'asfalto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X