Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola: Prove libere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    pure spies a gterra?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by macicca View Post
      No, dico, ma ti sembra una spiegazione?





      QUESTA ? una spiegazione.
      Originally posted by Toledo View Post
      Perch? la gomma da macchina fa' effetto saponetta su quella da moto...

      Sperimentato al Mugello al DRE del 2007 ...

      2 giorni prima aveva girato la Formula 3000 ... Al mattino c'erano gli addetti del circuito con la motospazzatrice che tentavano di togliere la gomma in pista

      Risultato: 12 moto in terra in un'oretta di corso (compresi un paio di istruttori) ed addetti del DRE che tra un turno e l'altro pulivano le gomme con la cartavetro

      Ah, certo : e perch?, di grazia?

      Comment


      • Font Size
        #108
        ok allora sono invorniti, cmq mi hanno detto che stanno lavando la pista adesso

        Comment


        • Font Size
          #109
          xke i piloti si sono rifiutati di girare

          Comment


          • Font Size
            #110
            io penso che questa sia stata la condanna a morte di Imola...spero di sbagliarmi.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ah, certo : e perch?, di grazia?

              Perch? si.

              Chiaro no?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by 55ste55 View Post
                ok allora sono invorniti, cmq mi hanno detto che stanno lavando la pista adesso

                cio?, detto a parole tue?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by macicca View Post
                  Perch? si.

                  Chiaro no?
                  Ooops, scusa io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Ooops, scusa io!
                    Perch? la gomma da auto che c'? sull'asfalto si incolla su quelle della moto e di conseguenza non c'? un contatto diretto tra asfalto e gomma moto ma rischi il contatto diretto asflato faccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Mi stavo chiedendo perche organizare a Imola quando vai gia a correre a Monza e Misano. Non sarebbe piu logico per la SBK investire in altri circuiti tipo Vallelunga (centro) e Siracusa (Sud) favorendo anche il pubblico del sud.
                      Capisco che nel caso di Siracusa ? investimento importante ma ? anche vero che piu si "scende" e piu il clima ? favorevole quindi si avrebbe un periodo di sfruttamento piu lungo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Perch? la gomma da auto che c'? sull'asfalto si incolla su quelle della moto e di conseguenza non c'? un contatto diretto tra asfalto e gomma moto ma rischi il contatto diretto asflato faccia

                        FIGATA, e dimmi, tiene bene la faccia sull'asfalto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Bisogna che cambino spacciatore agli organizzatori........Che fraciconi...... una vergogna in mondovisione!!!
                          In america riescono a fare le gare nei parcheggi dei supermercati e loro non ci riescono su una delle piste più bele del mondo!!

                          Ogni altro commetno è superfluo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Perché la gomma da auto che c'è sull'asfalto si incolla su quelle della moto e di conseguenza non c'è un contatto diretto tra asfalto e gomma moto ma rischi il contatto diretto asflato faccia
                            Ooooooooh, ora sí
                            $
                            In realtà, non è solo quella da auto che s'incolla a quella da moto: prova a uscire di traiettoria anche se hanno girato solo le moto (e quindi la pista si è gommata solo fuori traiettoria), vedrai che risate...

                            P.S: tu giri senza casco?
                            Last edited by Torakiky; 25-09-09, 12:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Gildone View Post
                              Mi stavo chiedendo perche organizare a Imola quando vai gia a correre a Monza e Misano. Non sarebbe piu logico per la SBK investire in altri circuiti tipo Vallelunga (centro) e Siracusa (Sud) favorendo anche il pubblico del sud.
                              Capisco che nel caso di Siracusa ? investimento importante ma ? anche vero che piu si "scende" e piu il clima ? favorevole quindi si avrebbe un periodo di sfruttamento piu lungo.
                              Perch? Imola un tempo era un gran bel circuito... Mentre Valle non ? stato reputato abbastanza sicuro, anche per via della mancanza delle stradine interne. Vedi incidente di Biaggi l'anno scorso. Peccato perch? Valle ha dei tratti spettacolosi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Gildone View Post
                                Mi stavo chiedendo perche organizare a Imola quando vai gia a correre a Monza e Misano. Non sarebbe piu logico per la SBK investire in altri circuiti tipo Vallelunga (centro) e Siracusa (Sud) favorendo anche il pubblico del sud.
                                Capisco che nel caso di Siracusa è investimento importante ma è anche vero che piu si "scende" e piu il clima è favorevole quindi si avrebbe un periodo di sfruttamento piu lungo.
                                Gildo, mi sa che purtroppo a Siracusa non farebbero cosí tanto pubblico e cmq non so a che livello siano le strutture giú.
                                Certo che i fatti non è che diano molto lustro a Imola, ma sulla carta avrebbe dovuto essere una gara d'alto livello organizzativo: d'altronde, anche la nuova Misano è partita male con la MotoGP, ma hanno recuperato.
                                Staremo a vedere
                                Last edited by Torakiky; 25-09-09, 12:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X