Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola: Prove libere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by capello View Post
    mi dicono in diretta che si sta creando il problema dei biglietti venduti al pubblico attualmente presente in tribune......



    confermato,stanno lavando la pista e SE si asciughera' girera' solo la SBK...

    fantastico!
    SCHERZI VERO???

    Comment


    • Font Size
      #137
      ma quindi domenica si gira o il problema è solo oggi?

      Comment


      • Font Size
        #138
        non scherzo neanche per niente!!!!

        purtroppo!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Pirelli chiodate.... fonti certe mi dicono che stanno per arrivare pure le motoslitte!!!

          Comment


          • Font Size
            #140
            aspe',mi sa avete capito fischi per giuseppi....

            OGGI,se la pista si asciuga,GIRA SOLO LA SBK.

            il discorso dei biglietti e' relativo alle persone presenti in circuito che hanno pagato il biglietto per OGGI:

            e' chiaro cosi???

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by jack View Post
              no dai nun ce credo....stanno girando un'immensa puntata di scherzi a parte vero massim???


              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by capello View Post
                aspe',mi sa avete capito fischi per giuseppi....

                OGGI,se la pista si asciuga,GIRA SOLO LA SBK.

                il discorso dei biglietti e' relativo alle persone presenti in circuito che hanno pagato il biglietto per OGGI:

                e' chiaro cosi???
                ah ok..e sta notte di nascosto

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by jack View Post
                  io s? stato nel 2007...l'anno scorso no perch? sti morammazzati facevano solo sbk e ss in quanto il paddock l'? piccolo e tutti nun c'entravano anche mettendoli dalla parte esterna al curvone.....nel 2007 me s? visto pure er trofeo cavasachi de sabato che quasi era notte....oltre al problema stradine interne, insomma l'aci tiri fuori i denari e lo renda un circuito completo, degno della capitale e degno d'attrarre tanta gente
                  bei tempi quando eri giovane e venivi co' l'amichi a fa da traduttore con i piloti....

                  una foto di jack giovane per voi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Marchetti ci spieg? che la mescola delle gomme da macchina ? come la Kriptonite per Superman, per le gomme da moto

                    Ed infatti, quella giornata cost? abbastanza cara alla DUCATI
                    E fu cos? che nacque Ducati Performance

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by capello View Post
                      bei tempi quando eri giovane e venivi co' l'amichi a fa da traduttore con i piloti....

                      una foto di jack giovane per voi....


                      ma che belle ciapet

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by capello View Post
                        bei tempi quando eri giovane e venivi co' l'amichi a fa da traduttore con i piloti....

                        una foto di jack giovane per voi....

                        da sta foto si vede benissimo che era giovane, pelle liscissima senza neanche un filo di barba...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Gildone View Post
                          Mi stavo chiedendo perche organizare a Imola quando vai gia a correre a Monza e Misano. Non sarebbe piu logico per la SBK investire in altri circuiti tipo Vallelunga (centro) e Siracusa (Sud) favorendo anche il pubblico del sud.
                          Capisco che nel caso di Siracusa ? investimento importante ma ? anche vero che piu si "scende" e piu il clima ? favorevole quindi si avrebbe un periodo di sfruttamento piu lungo.
                          xk? IMOLA ? un istituzione!!!!? una pista che ha una storia....e a mio modesto punto di vista era la pista + bella del mondo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Appena stato al telfono con uno del mio gruppo,
                            Confermato, i nuovi proprietari e di conseguenza l'organizzazione
                            non ha considerato la gara del gran turismo fatta la scorso domenica
                            Dunque pista non gommata per le moto e resa molto scivolosa
                            vista la caduta di Skys al primo giro di prove libere e tutti gli altri
                            han detto che era come girare sulle uova.
                            Dopo una supervisione dei responsabili, han deciso ( assurdo ma proprio assurdo perchè dovevano farlo ancora lunedì a mio avviso) di lavare tutto
                            il circuito.
                            Ripromettono grande spettacolo per domani, Vedremo ragazzi ma che
                            delusione.

                            P.S: Io sarò uno di quei fortunati/sfortunati che lunedì avranno
                            la possibilità di constatare il circuito.
                            Ovvio che se il circuito non è agibile per la SBK non è agibile
                            nemmeno per noi ( parola dell'organizzatore) dunque se si gira bene
                            se no verremo rimborsati.
                            Last edited by DobroDan; 25-09-09, 13:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              xk? IMOLA ? un istituzione!!!!? una pista che ha una storia....e a mio modesto punto di vista era la pista + bella del mondo...
                              si ma se l'istituzione pare pi? un monumento in sfacelo che una cosa ben curata forse ? meglio prima restaurarla e poi renderla fruibile al pubblico

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by capello View Post
                                bei tempi quando eri giovane e venivi co' l'amichi a fa da traduttore con i piloti....

                                una foto di jack giovane per voi....


                                Oh mamma: Jack c'ha l'culo depilato
                                La domanda ?: chi c'? passato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X