Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GPone Testata giornalistica reg. n?558 del 30/12/2003 c/o Tribunale di Roma realizz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GPone Testata giornalistica reg. n?558 del 30/12/2003 c/o Tribunale di Roma realizz

da gpone
    Ci siamo quasi, la giornata di test sta per finire e Marco Simoncelli sta per sciogliere la sua riserva sulla sua partecipazione al Gp di Imola della SBK dove potrebbe correre al fianco di Max Biaggi in sella della RSV-4.

Ma come mai fino ad ora non c'è stato il via libera ufficiale all'operazione? C'è da capire ancora come accontentare le richieste di Simoncelli, che non vuole regalare i suoi servigi.

A quanto si apprende Marco non avrebbe avanzato richieste impossibili: si tratta di ricevere dei premi dal quinto posto al primo e di potersi portare a casa, come ricordo delle sue imprese con la Gilera una RSA 250.

L'ultima richiesta è facilmente risolvibile, in quanto l'anno prossimo le quarto di litro due tempi non correranno più nel mondiale e il loro valore scenderà drasticamente a fine stagione, rimane per Simoncelli il ricordo e un bell'oggetto magari da mettere in salone a casa.

Per i premi, la discussione verrà fatta dopo aver terminato le prove con Giampiero Sacchi (il direttore dell'attività sportiva di Piaggio) che da bravo manager cercherà di limitare al massimo i “danni”.

DATE LA MOTO A CHI HA VERAMENTE VOGLIA DI CORRERE!
    Last edited by ruggero; 23-09-09, 14:58.

• Font Size
    appunto potevano darla a me sta V4 x fare la wild card

Comment

• Font Size
      Ma che titolo è uscito, ho fatto copia incolla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post

DATE LA MOTO A CHI HA VERAMENTE VOGLIA DI CORRERE!
        non ci vedo niente di scandaloso.... in sbk molti piloti hanno premi a risultato

Comment

• Font Size
          si ma credo che lui sia già stipendiato dall'aprilia per fare bene...

cioè, già lo pagano e in più "se fa bene" vuole altri soldi? io non capisco.. uno che è pagato "teoricamente" non dovrebbe dare il massimo a prescindere?

Comment

• Font Size
            Scusate, Sic ha un contratto per il 250GP: altre gare significano altro lavoro, quindi è giusto che venga pagato ulteriormente.
            Quelle dell'articolo sono le sue richieste per l'impegno ulteriore: Aprilia è libera di accettarle come di rifiutarle.
            Non ci vedo niente di sbagliato: in piú, le sue richieste mi sembrano particolarmente ragionevoli (un premio se fa risultati piú la moto, che testimonia come corra anche per passione...)

Comment

X
            Working...
            X