da gpone
Ci siamo quasi, la giornata di test sta per finire e Marco Simoncelli sta per sciogliere la sua riserva sulla sua partecipazione al Gp di Imola della SBK dove potrebbe correre al fianco di Max Biaggi in sella della RSV-4.
Ma come mai fino ad ora non c'è stato il via libera ufficiale all'operazione? C'è da capire ancora come accontentare le richieste di Simoncelli, che non vuole regalare i suoi servigi.
A quanto si apprende Marco non avrebbe avanzato richieste impossibili: si tratta di ricevere dei premi dal quinto posto al primo e di potersi portare a casa, come ricordo delle sue imprese con la Gilera una RSA 250.
L'ultima richiesta è facilmente risolvibile, in quanto l'anno prossimo le quarto di litro due tempi non correranno più nel mondiale e il loro valore scenderà drasticamente a fine stagione, rimane per Simoncelli il ricordo e un bell'oggetto magari da mettere in salone a casa.
Per i premi, la discussione verrà fatta dopo aver terminato le prove con Giampiero Sacchi (il direttore dell'attività sportiva di Piaggio) che da bravo manager cercherà di limitare al massimo i “danni”.
DATE LA MOTO A CHI HA VERAMENTE VOGLIA DI CORRERE!
Ci siamo quasi, la giornata di test sta per finire e Marco Simoncelli sta per sciogliere la sua riserva sulla sua partecipazione al Gp di Imola della SBK dove potrebbe correre al fianco di Max Biaggi in sella della RSV-4.
Ma come mai fino ad ora non c'è stato il via libera ufficiale all'operazione? C'è da capire ancora come accontentare le richieste di Simoncelli, che non vuole regalare i suoi servigi.
A quanto si apprende Marco non avrebbe avanzato richieste impossibili: si tratta di ricevere dei premi dal quinto posto al primo e di potersi portare a casa, come ricordo delle sue imprese con la Gilera una RSA 250.
L'ultima richiesta è facilmente risolvibile, in quanto l'anno prossimo le quarto di litro due tempi non correranno più nel mondiale e il loro valore scenderà drasticamente a fine stagione, rimane per Simoncelli il ricordo e un bell'oggetto magari da mettere in salone a casa.
Per i premi, la discussione verrà fatta dopo aver terminato le prove con Giampiero Sacchi (il direttore dell'attività sportiva di Piaggio) che da bravo manager cercherà di limitare al massimo i “danni”.
DATE LA MOTO A CHI HA VERAMENTE VOGLIA DI CORRERE!
Comment