Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è stato sostituito con Michael Laverty alla CRS Grand Prix a partire dalla gara americana(se ricordo bene)...non so se ha corso in qualche altro campionato nel frattempo
quindi ? rimasto a piedi, qualche tempo fa o visto un volantino di un circuito, forse francia corta , non ricordo bene, dove diceva che come istruttore ci stava LAI..... boh
quindi ? rimasto a piedi, qualche tempo fa o visto un volantino di un circuito, forse francia corta , non ricordo bene, dove diceva che come istruttore ci stava LAI..... boh
provo a kiedere se lo vedono + spesso al bar del mio paese...in tal caso si, ha smesso ehehe
io legato a Lai ho il terribile ricordo della notte di Istanbul...in cui lui (interista marcio) faceva il ganassa al tavolo davanti a me
precisazione: Lai non è rimasto a piedi, è lui che ha risolto il contratto col CRS Grand Prix Team per via di una moto poco competitiva... e di fatti chi l'ha sostituito non ha fatto meglio di lui
precisazione: Lai non ? rimasto a piedi, ? lui che ha risolto il contratto col CRS Grand Prix Team per via di una moto poco competitiva... e di fatti chi l'ha sostituito non ha fatto meglio di lui
Sicuramente la moto non ? delle migliori, per? Laverty in un paio di occasioni ? riuscito ad andare a punti. Tra i vari piloti che si sono alternati in quel team ? l'unico ad aver raccolto qualcosa.
Comment