Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: wild card a Imola per Luca Conforti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK: wild card a Imola per Luca Conforti



    Un altro italiano in pista nella prossima tappa tricolore del mondiale Superbike. Luca Conforti, attualmente iscritto al CIV e quarto in classifica generale, sar? presente a Imola per la gara del prossimo 27 settembre.

    Il trentaquattrenne bresciano si affider? alle sue due doti tecniche, alla velocit? della Ducati e alla competenza e all?esperienza del Barni Racing Team, sperando in questo modo di riscattare una stagione in realt? poco fortunata.

    ??Sono troppo felice per questa grande occasione.? - ha dichiarato Luca ?Broncos? Conforti - ?Quando ho parlato con il mio team manager riguardo all?eventualita? di partecipare a questa gara, l?ho trovato subito disponibile e in pochi giorni siamo riusciti ad organizzarci. Avro? sempre al mio fianco il mio capo tecnico Maurizio Perini, il sospensionista Luca Zangheri e i miei meccanici.?
    ?Tutti insieme, per provare a misurarci con i migliori al mondo. La mia moto non e? ufficiale ed e? un modello del 2008, ma se la squadra lavorera? al meglio e io riusciro? a fare il massimo in pista, sogno di portare a casa qualche punto iridato e perche? no, entrare anche in superpole.??

    Non ci resta che augurargli una domenica intensa e prodiga di soddisfazioni.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Scorpion View Post


    ...una stagione in realt? poco fortunata...
    pi? che poco fortunata.. direi molto sfortunata... se non avesse avuto la penalit?, se non lo avessero steso, e se uno che fa il mondiale non gli avesse portato via 5 punti dove sarebbe in classifica?
    lo so che con i se e con i ma la storia non si fa, ma che sfig@...
    grande Luca... grande maestro !!!

    Comment

    X
    Working...
    X