Un altro italiano in pista nella prossima tappa tricolore del mondiale Superbike. Luca Conforti, attualmente iscritto al CIV e quarto in classifica generale, sar? presente a Imola per la gara del prossimo 27 settembre.
Il trentaquattrenne bresciano si affider? alle sue due doti tecniche, alla velocit? della Ducati e alla competenza e all?esperienza del Barni Racing Team, sperando in questo modo di riscattare una stagione in realt? poco fortunata.
??Sono troppo felice per questa grande occasione.? - ha dichiarato Luca ?Broncos? Conforti - ?Quando ho parlato con il mio team manager riguardo all?eventualita? di partecipare a questa gara, l?ho trovato subito disponibile e in pochi giorni siamo riusciti ad organizzarci. Avro? sempre al mio fianco il mio capo tecnico Maurizio Perini, il sospensionista Luca Zangheri e i miei meccanici.?
?Tutti insieme, per provare a misurarci con i migliori al mondo. La mia moto non e? ufficiale ed e? un modello del 2008, ma se la squadra lavorera? al meglio e io riusciro? a fare il massimo in pista, sogno di portare a casa qualche punto iridato e perche? no, entrare anche in superpole.??
Non ci resta che augurargli una domenica intensa e prodiga di soddisfazioni.
Comment