Originally posted by sandro76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Mai La Mv.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostSe ridi per le vittorie che non ha avuto tizio o caio c'? chi potrebbe mettere la pancia per terra a guardare i risultati extra-CIV di qualcun altro... ragazzi siate obbiettivi su
Se Newcomer ? chi penso io ha corso nel mondiale prototipi... sicuramente non ? l'ultimo del globo quindi se non sapete con chi state parlando non fatevi viaggioni sul manico... potr? essere fastidioso o apparire maleducato ma per quello che ne sapete potrebbe anche essere Agostini o VR
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postprima di dare contro a newcomer probabilmente bisognerebbe sapere chi ?...o quantomeno chi ? stato
calma ragazzi...calma.
Ma alla fine si puo sapere chi ? questo new comer io non ho niente di personale contro di lui ma leggo spesso molti suoi interventi parecchio critici nei confronti di piloti
Se lui ? stato un campione buon per lui ma almeno che abbia il coraggio di presentarsi con nome e cognome proprio come fanno tutti i piloti qui sul forum e non nascondersi dietro un nik e fare il saputello spara sentenze
Comment
-
non capisco perchè se uno dice quello che pensa di un pilota è un cafone eccetera eccetera mentre se uno fa i complimenti va benissimo...io preferisco dire quello che penso.
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View Postnon capisco perch? se uno dice quello che pensa di un pilota ? un cafone eccetera eccetera mentre se uno fa i complimenti va benissimo...io preferisco dire quello che penso.
una critica forse ? dura da accettare, ma ci sta e pu? essere pure costruttiva mentre affermazioni come ho letto nella prima pagina (per la verit? le uniche che ho letto) tipo: "quella moto non ha vinto una sega" o peggio "sfigatissimo civ" per quanto io mi impegni non riesco proprio a vederle come critiche ma solamente come offese atte alla provocazione. Il civ dunque ? composto oggi da 5 categorie con circa 50 iscritti per categoria.. 250 piloti.... ovviamente tutti SFIGATI solo perch? nessuno ha i budget dei colleghi americani o britannici?
Io c'ero e dando il massimo con una moto preparata in casa ero uno degli SFIGATI che buscava 7 secondi al giro al mugello da Luca.
Permettimi... quando mi sento dar dello sfigato dopo aver dato l'anima in ci? che ho fatto e dopo aver investito pure denaro, tempo, ecc ecc. non so' perch? ma non mi sento granch? rispettato!
Se poi ti limiti a dire che sono lento come pilota, ok... se ti limiti a dire che ho una moto che non va' un ***** e che busca 30 km/h sul rettifilo del mugello, ancora ok... ma in tutta franchezza... quando leggo queste sparate ignoranti bh?... ti dico che un po' mi solleticano le mani.. ma da dietro una tastiera mi posso limitare a rilanciare l'epiteto al mittente.
Idem dicesi quando si criticano senza sapere la realt? delle cose le varie moto, i vari piloti... arrivando a sputare sentenze di ogni genere, etichettando qualunque cosa in magnera quantomeno ignorante.
Comment
-
Tutto è relativo.
Non mi serve andare veloce o girare meglio di lui per dire che Nakano è un cancello.
Non è mancanza di rispetto ma una valutazione oggettiva in confronto ad altri piloti che sono lì. E ripeto, non devo essere un pilota di pari o superiore livello per fare questa osservazione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by sandro76 View PostForse non ti è chiara la differenza che c'è tra la parola "criticare" e "offendere"
una critica forse è dura da accettare, ma ci sta e può essere pure costruttiva mentre affermazioni come ho letto nella prima pagina (per la verità le uniche che ho letto) tipo: "quella moto non ha vinto una sega" o peggio "sfigatissimo civ" per quanto io mi impegni non riesco proprio a vederle come critiche ma solamente come offese atte alla provocazione. Il civ dunque è composto oggi da 5 categorie con circa 50 iscritti per categoria.. 250 piloti.... ovviamente tutti SFIGATI solo perchè nessuno ha i budget dei colleghi americani o britannici?
Io c'ero e dando il massimo con una moto preparata in casa ero uno degli SFIGATI che buscava 7 secondi al giro al mugello da Luca.
Permettimi... quando mi sento dar dello sfigato dopo aver dato l'anima in ciò che ho fatto e dopo aver investito pure denaro, tempo, ecc ecc. non so' perchè ma non mi sento granchè rispettato!
Se poi ti limiti a dire che sono lento come pilota, ok... se ti limiti a dire che ho una moto che non va' un ***** e che busca 30 km/h sul rettifilo del mugello, ancora ok... ma in tutta franchezza... quando leggo queste sparate ignoranti bhè... ti dico che un po' mi solleticano le mani.. ma da dietro una tastiera mi posso limitare a rilanciare l'epiteto al mittente.
Idem dicesi quando si criticano senza sapere la realtà delle cose le varie moto, i vari piloti... arrivando a sputare sentenze di ogni genere, etichettando qualunque cosa in magnera quantomeno ignorante.
io non l'ho detto. Te lo stai inventando tu.
Se invece di farti venire la bava alla bocca leggessi meglio quello che ho scritto leggeresti che ho detto che il civ SBK non è un campionato di livello adeguato alla fuffa che presenta agli sponsor perchè, permettimi, vedere gente doppiata dopo 6 SEI giri in un autodromo di 4,2 km non è certo un bello spettacolo.
come quello di vedere gente che si qualifica a misano con 51,8 quando io, che passeggio per le piste 2-3 volte l'anno e giro con un 750 di 9 anni fa, giro in 53.
Mi spiace per tutta la passione che ci metti ma il CIV SBK, risultati e tempi alla mano, non è un campionato di alto livello come si vuol far credere
Tolti i primi 7-8 gli altri sono solo amatori molto veloci e anche di una discreta età
Vatti a vedere le classifiche e i tempi della sport production degli anni 90 di tutte le classi e guarda i tempi che si facevano e i distacchi dai primi
in 4/5 secondi c'erano 40 e passa piloti in tutte le classi. con 7 secondi di distacco nemmeno ti qualificavi a volte e dovevi farti le batterie eliminatorie
io al trofeo suzuki 250 al muggio nel 93 con 2 secondi di distacco dalla pole di Risitano(2,18 e rotti) ero 20esimo al via
e in 125 sport pro gli anni prima con 3 secondi scarsi di distacco partivo intorno alla 15/20esima posizione
Quelli erano campionati formativi non certo il CIV SBK di oggi.
Poi contenti voi di sentirvi piloti veri e rischiare la salute a 7 secondi e passa dai primi contenti tutti.Last edited by giuseppe_d; 24-09-09, 14:11.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
eh, newcomer sei proprio un cattivone!!
p.s.: quest'anno giri ancora una volta a franciacorta oppure ormai vai l'anno prossimo? volevo vedere dal vivo "quel cancher l'altra volta ne ha passati 7 in un giro"
Comment
-
X
Comment