Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Mai La Mv.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skaluca View Post
    Ti quoto in tutto... davvero

L'unica cosa che volevo controbattere ? che comunque il CIV ? sicuramente di livello inferiore di AMA e BSB ( altrimenti vincevo anche in USA nel 2007 :P ) ma NON ? sfigatissimo e NON vale meno di zero, vale poco ma non meno di zero!

E poi, la MV Agusta NON mi ha rovinato la carriera! E' stata la casa che mi ha praticamente lanciato! Se non avessi vinto la STK con la MV non sarei andato in USA... se non avessi vinto il CIV SBK non avrei mai potuto correre nel WSBK... ovviamente se avessi avuto la moto di Corti e fossi riuscito a guidarla come facevo con la mia MV, le cose sarebbero potute andare diversamente, ma a me va bene come sono andate le cose.

Non volevo creare casini sul forum eh... magari mi sono espresso in maniera strana.. sai, era tardi ieri sera!

Buona giornata a tutti!

E se riuscite, evitate di parlar male a destra e a manca, di tizio di caio e di certe moto...
    Siate costruttivi e utili al forum, non invadenti e infamatori, non serve a niente.

Il mio pensiero ? che se qualcuno parla male di qualcun'altro lo fa perch? non ha idea di come ci si sente ad essere INFAMATI.
    Non fate agli altri quello che non volete che venga fatto a voi: se tutti ragionassero cos? sarebbe un mondo milgiore
    Mi riferisco a "newcomer" e alla email di stamattina che mi dice "impara a guidare una kawasaki prima"

Adesso vado a fare qualcosa...

Buona giornata a tutti, evviva tutte le moto e i motociclisti, quelli VERI per?
    hai ragione la discussione dovrebbe avere sempre toni civili ed educati.

basterebbe che chi scrive si assumesse la responsabilit? di quel che dice senza nascondersi dietro ad un nick...

Comment

• Font Size
      Beccateve sta lezione d'educazione...corvacci...

Comment

• Font Size
        Classica risposta da persona invidiosa.

Non sono nessuno ancora, e sono il primo ad ammetterlo! :.
        Magari fossi io in pista un nessuno come te da fermi sono tutti piloti

Bravo luca sei un ottimo pilota in pista e anche una persona intelligente e equilibrata nel rispondere in maniera educata a chi vorrebbe essere al tuo posto ma non ne ? in grado

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          e' apprezzabile che un pilota che finora non ha mai staccato tempi da far gridare al miracolo a piu' di 150 km da casa sua, parli come se avesse gia' in saccoccia un paio di mondiali sbk,ma resta un po' distante dalla realta'.
          l'ultimo acuto che ricordano gli appassionati e' l'impennata di Misano,con le annesse dichiarazioni imbarazzanti successive..
          Sinceramente non riesco a trovare un senso in un post come questo...

Ora,tutti hanno le loro idee e la pensano come li pare...ma IO ti ho trovato completamente fuoriluogo...

Comment

• Font Size
            e' apprezzabile che un pilota che finora non ha mai staccato tempi da far gridare al miracolo a piu' di 150 km da casa sua, parli come se avesse gia' in saccoccia un paio di mondiali sbk,ma resta un po' distante dalla realta'.
            l'ultimo acuto che ricordano gli appassionati e' l'impennata di Misano,con le annesse dichiarazioni imbarazzanti successive..
            Scusa ma tu a parit? di moto...Giro pi? forte di Scassa? Con tutto il rispetto non credo...Ergo ma che parlate a fare?! Ui vo de curazi me deg...

Sul fatto che l'F4 sia un progetto vecchio ? innegabile, mi sento di dar ragione a Giuseppe su quel lato, poi oh ovvio che ? ancora un missile terraterra come qualunque altra moto moderna, per? la concorrenza direi che sta ben pi? avanti...Non tanto per demeriti di progettazione in MV ma quanto per mancaza di fondi se non altro...

Del resto onore a Scassa che ? uno dei maggiori talenti a livello italiano(come minimo) e spero di incontrarti nel paddock a Imola!

Comment

• Font Size

L'unica cosa che volevo controbattere ? che comunque il CIV ? sicuramente di livello inferiore di AMA e BSB ( altrimenti vincevo anche in USA nel 2007 :P ) ma NON ? sfigatissimo e NON vale meno di zero, vale poco ma non meno di zero!

E poi, la MV Agusta NON mi ha rovinato la carriera! E' stata la casa che mi ha praticamente lanciato! Se non avessi vinto la STK con la MV non sarei andato in USA... se non avessi vinto il CIV SBK non avrei mai potuto correre nel WSBK... ovviamente se avessi avuto la moto di Corti e fossi riuscito a guidarla come facevo con la mia MV, le cose sarebbero potute andare diversamente, ma a me va bene come sono andate le cose.

Non volevo creare casini sul forum eh... magari mi sono espresso in maniera strana.. sai, era tardi ieri sera!

Buona giornata a tutti!

E se riuscite, evitate di parlar male a destra e a manca, di tizio di caio e di certe moto...
              Siate costruttivi e utili al forum, non invadenti e infamatori, non serve a niente.

Il mio pensiero ? che se qualcuno parla male di qualcun'altro lo fa perch? non ha idea di come ci si sente ad essere INFAMATI.
              Non fate agli altri quello che non volete che venga fatto a voi: se tutti ragionassero cos? sarebbe un mondo milgiore
              Mi riferisco a "newcomer" e alla email di stamattina che mi dice "impara a guidare una kawasaki prima"

Non poso che appoggiare in pieno.....un pilota ? anche un signore ''se vuole''...

Comment

• Font Size

Buona giornata a tutti!

Originally posted by ska77c View Post
                Beccateve sta lezione d'educazione...corvacci...
                Originally posted by RASKAL View Post
                Non poso che appoggiare in pieno.....un pilota ? anche un signore ''se vuole''...

Ohhhhhhhh finalmente qualcuno che vi dice quel che pensa di certa gente che ? capace solo di criticare e offendere anche a livello personale un pilota.
                Luca sei un grande, a Imola ti vengo a salutare!

Comment

• Font Size

ciao newcomer,gentilmente puoi presentarti con nome e cognome in un pvt (a me) e spiegarmi chi sei sia in pubblico che in pvt?? so associare il nik di persona/pilota/motociclista/meccanico/dirigente/addetto ai lavori/presentatore/speaker/barelliere/barista/fotografo ecc ecc di quasi tutti, mi manca il tuo.

Comment

• Font Size
                    Buona giornata a tutti!

Il mio pensiero è che se qualcuno parla male di qualcun'altro lo fa perchè non ha idea di come ci si sente ad essere INFAMATI.
                    Non fate agli altri quello che non volete che venga fatto a voi: se tutti ragionassero così sarebbe un mondo milgiore

Buona giornata a tutti, evviva tutte le moto e i motociclisti, quelli VERI però

CHAPEAU!
                    Gran lezione di educazione e di stile...
                    Queste cose si ricordano più di un'impennata sbagliata Luca, ed è un piacere sentirle! Hai un tifoso in più

Credo che tante critiche siano dovute all'invidia in primo luogo, tu pensa ad andare avanti così che le tue staccate col la Kawa sono uno show...
                    Last edited by ade_84; 19-09-09, 12:52.

Comment

• Font Size
                      lascia stare Luca continua così sei l'orgoglio di noi motociclisti... purtroppo però l'ingnoranza è una brutta cosa e c'è gente che preferisce buttar aria dalla bocca piuttosto che documentarsi... "lagnoni da bar"
                      in bocca al lupo per la tua carriera

Comment

• Font Size
                        Luca Un Grandissimo Pilota,un Talento,ed Uno Forse L'unico Pilota Giovane A Correre A Certi Livelli Che Ha Mantenuto L'umiltà E Il Buon Senso Di Un Tempo.
                        Quando Era In America O E Ero Fresco Campione Italiano Sbk Tutti Osannavano Luca,giustamente.
                        Ora Sono Bastate Qualche Gara Cosi' Cosi' Nel Mondiale Sbk,in Un Annata Forse Tra Le Piu' Difficile Della Storia Di Questo Campionato,e Subito Viene Messo In Discussione.
                        Il Mondo Delle Corse è Cosi'.
                        Tu Luca Hai Risposto Da Gentiluomo Ma Fossi In Te Neanche Avrei Degnato Di Una Risposta Cert Motociclisti Da Bar,malelingue, Che Non Aspettano Altre Che Creare Questo Tipo Di Discussioni!!
                        Forza Luca!!!!!!ti Voglio In Superpole A Imola!!

Comment

• Font Size
                          Vorrei ricordare a qualche ex pilota che ha scritto precedentemente, che qui sul forum c ? qualcuno che se la tira solo per il fatto di esserci nel CIV...quindi bisognerebbe partire dal basso se proprio si vuole bastonare...

Comment

• Font Size
                            Tornando in topic, bisgona dire che affermare che l'MV segni un pò il passo è innegabile... però, come dice il saggio, la verità è sempre nel mezzo: se due anni fa ha vinto la STOCK con un brillante Scassa e l'anno dopo la SBK (vero, livello basso ma bisogna sempre vincerlo) e quest'anno non combina nulla... la verità è lì in mezzo: è una moto con i suoi anni, che in configurazione SBK ha certi margini di crescita, in configurazione STOCK, almeno quest'anno, sta pagando molto in affidabilità (in particolari le frizioni)...
                            La moto non era un fulmine 2 anni fa... e ora non è un cancello... solo che gli altri crescono, gli anni passano ed Mv paga lo scotto di non essersi rinnovata.

Circa Luca Scassa, rimane un pilota che evidentemente deve ancora dimostrare "nel giro che conta", però fin dove ha corso, ha fatto bene... non si chiama Byrne, non ha corso in Inghilterra e questo certo non aiuta la carriera di chi viene dalle derivate di serie... in questo sport, contano il talento ma anche la capacità di trovarsi nel posto giusto al momento giusto (tradotto, con gli sponsor giusti, capaci di farti arrivare nel team giusto al momento giusto).
                            Senza un'adeguata copertura, nessun pilota può emergere oppure è costretto a fare strade più tortuose...

Insomma, giudicare da fuori è facile... si può dire la propria opinione ma è davvero poco edificante leggere frasi maleducate che mancano proprio di rispetto verso chi, prova comunque a fare sempre il suo massimo!
                            Last edited by xsandrox; 19-09-09, 15:06.

Comment

• Font Size
                              luca sei un grande

Comment

• Font Size
                                A Luca basterebbe solo una cosa per essere spesso e volentieri sul podio....
                                Una Moto Competitiva....
                                Ninte contro La Kawasaki...ma bisogna ammettere che per quanto rigurda il mondo delle corse non ? allo stesso livello delle altre case....

Vince solo nel Ninja Trophy....

Comment

X
                                Working...
                                X