Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Mai La Mv.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Non ho letto tutti i discorsi vari quindi non mi riferisco personalmente a newcomer ma la maleducazione non ? un diritto che si guadagna con ci? che si ? fatto.

Allora Rossi ha il diritto di mandare affoncubo chi vuole perch? ha vinto 8 titoli mondiali?

Sputare su ci? che gli altri fanno o hanno fatto mettendoci impegno e passione mi dispiace ma neanche fossi il padre eterno potrebbe passare.

E con ci? ciudo perch? certi discorsi mi fanno veramente vomito a prescindere da tutto il contesto e onestamente mi sento quasi offeso essendo uno dei tanti che prova a fare ci? che pu? con i mezzi che si ritrova.
    Che dire se non quoto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      Se ridi per le vittorie che non ha avuto tizio o caio c'? chi potrebbe mettere la pancia per terra a guardare i risultati extra-CIV di qualcun altro... ragazzi siate obbiettivi su
      Se Newcomer ? chi penso io ha corso nel mondiale prototipi... sicuramente non ? l'ultimo del globo quindi se non sapete con chi state parlando non fatevi viaggioni sul manico... potr? essere fastidioso o apparire maleducato ma per quello che ne sapete potrebbe anche essere Agostini o VR
      No, no, non sei per niente maleducato....ma pensa te se Agostini o VR possono andare a buttar merda su Luca Scassa sul forum!!....Questi sono piloti appagati, non ne hanno bisogno. Mica dei personaggi alla "Cerutti Gino ma lo chiamavan drago" di gaberiana memoria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankie22 View Post
        prima di dare contro a newcomer probabilmente bisognerebbe sapere chi ?...o quantomeno chi ? stato

calma ragazzi...calma.

Ma alla fine si puo sapere chi ? questo new comer io non ho niente di personale contro di lui ma leggo spesso molti suoi interventi parecchio critici nei confronti di piloti
        Se lui ? stato un campione buon per lui ma almeno che abbia il coraggio di presentarsi con nome e cognome proprio come fanno tutti i piloti qui sul forum e non nascondersi dietro un nik e fare il saputello spara sentenze

Comment

• Font Size
          non capisco perchè se uno dice quello che pensa di un pilota è un cafone eccetera eccetera mentre se uno fa i complimenti va benissimo...io preferisco dire quello che penso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            non capisco perch? se uno dice quello che pensa di un pilota ? un cafone eccetera eccetera mentre se uno fa i complimenti va benissimo...io preferisco dire quello che penso.
            Forse non ti ? chiara la differenza che c'? tra la parola "criticare" e "offendere"

una critica forse ? dura da accettare, ma ci sta e pu? essere pure costruttiva mentre affermazioni come ho letto nella prima pagina (per la verit? le uniche che ho letto) tipo: "quella moto non ha vinto una sega" o peggio "sfigatissimo civ" per quanto io mi impegni non riesco proprio a vederle come critiche ma solamente come offese atte alla provocazione. Il civ dunque ? composto oggi da 5 categorie con circa 50 iscritti per categoria.. 250 piloti.... ovviamente tutti SFIGATI solo perch? nessuno ha i budget dei colleghi americani o britannici?
            Io c'ero e dando il massimo con una moto preparata in casa ero uno degli SFIGATI che buscava 7 secondi al giro al mugello da Luca.
            Permettimi... quando mi sento dar dello sfigato dopo aver dato l'anima in ci? che ho fatto e dopo aver investito pure denaro, tempo, ecc ecc. non so' perch? ma non mi sento granch? rispettato!
            Se poi ti limiti a dire che sono lento come pilota, ok... se ti limiti a dire che ho una moto che non va' un ***** e che busca 30 km/h sul rettifilo del mugello, ancora ok... ma in tutta franchezza... quando leggo queste sparate ignoranti bh?... ti dico che un po' mi solleticano le mani.. ma da dietro una tastiera mi posso limitare a rilanciare l'epiteto al mittente.

Idem dicesi quando si criticano senza sapere la realt? delle cose le varie moto, i vari piloti... arrivando a sputare sentenze di ogni genere, etichettando qualunque cosa in magnera quantomeno ignorante.

Comment

• Font Size
              Tutto è relativo.

Non mi serve andare veloce o girare meglio di lui per dire che Nakano è un cancello.

Non è mancanza di rispetto ma una valutazione oggettiva in confronto ad altri piloti che sono lì. E ripeto, non devo essere un pilota di pari o superiore livello per fare questa osservazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Forse non ti è chiara la differenza che c'è tra la parola "criticare" e "offendere"

una critica forse è dura da accettare, ma ci sta e può essere pure costruttiva mentre affermazioni come ho letto nella prima pagina (per la verità le uniche che ho letto) tipo: "quella moto non ha vinto una sega" o peggio "sfigatissimo civ" per quanto io mi impegni non riesco proprio a vederle come critiche ma solamente come offese atte alla provocazione. Il civ dunque è composto oggi da 5 categorie con circa 50 iscritti per categoria.. 250 piloti.... ovviamente tutti SFIGATI solo perchè nessuno ha i budget dei colleghi americani o britannici?
                Io c'ero e dando il massimo con una moto preparata in casa ero uno degli SFIGATI che buscava 7 secondi al giro al mugello da Luca.
                Permettimi... quando mi sento dar dello sfigato dopo aver dato l'anima in ciò che ho fatto e dopo aver investito pure denaro, tempo, ecc ecc. non so' perchè ma non mi sento granchè rispettato!
                Se poi ti limiti a dire che sono lento come pilota, ok... se ti limiti a dire che ho una moto che non va' un ***** e che busca 30 km/h sul rettifilo del mugello, ancora ok... ma in tutta franchezza... quando leggo queste sparate ignoranti bhè... ti dico che un po' mi solleticano le mani.. ma da dietro una tastiera mi posso limitare a rilanciare l'epiteto al mittente.

Idem dicesi quando si criticano senza sapere la realtà delle cose le varie moto, i vari piloti... arrivando a sputare sentenze di ogni genere, etichettando qualunque cosa in magnera quantomeno ignorante.
                e chi ha detto che sei uno sfigato?

io non l'ho detto. Te lo stai inventando tu.

Se invece di farti venire la bava alla bocca leggessi meglio quello che ho scritto leggeresti che ho detto che il civ SBK non è un campionato di livello adeguato alla fuffa che presenta agli sponsor perchè, permettimi, vedere gente doppiata dopo 6 SEI giri in un autodromo di 4,2 km non è certo un bello spettacolo.

come quello di vedere gente che si qualifica a misano con 51,8 quando io, che passeggio per le piste 2-3 volte l'anno e giro con un 750 di 9 anni fa, giro in 53.

Mi spiace per tutta la passione che ci metti ma il CIV SBK, risultati e tempi alla mano, non è un campionato di alto livello come si vuol far credere

Tolti i primi 7-8 gli altri sono solo amatori molto veloci e anche di una discreta età

Vatti a vedere le classifiche e i tempi della sport production degli anni 90 di tutte le classi e guarda i tempi che si facevano e i distacchi dai primi

in 4/5 secondi c'erano 40 e passa piloti in tutte le classi. con 7 secondi di distacco nemmeno ti qualificavi a volte e dovevi farti le batterie eliminatorie

io al trofeo suzuki 250 al muggio nel 93 con 2 secondi di distacco dalla pole di Risitano(2,18 e rotti) ero 20esimo al via

e in 125 sport pro gli anni prima con 3 secondi scarsi di distacco partivo intorno alla 15/20esima posizione

Quelli erano campionati formativi non certo il CIV SBK di oggi.

Poi contenti voi di sentirvi piloti veri e rischiare la salute a 7 secondi e passa dai primi contenti tutti.
                Last edited by giuseppe_d; 24-09-09, 14:11.

Comment

• Font Size
                  eh, newcomer sei proprio un cattivone!!

p.s.: quest'anno giri ancora una volta a franciacorta oppure ormai vai l'anno prossimo? volevo vedere dal vivo "quel cancher l'altra volta ne ha passati 7 in un giro"

Comment

• Font Size
                    :divano:
                    Vai cosí!

Comment

• Font Size
                      E vorrei vedere che il campionato Americano non sia superiore al CIV, ha un bacino mediatico pari se non superiore al campionato mondiale SBK.

Comment

• Font Size
                        secondo me Luca ha bisogno di un po di cuXXo e non solo per trovare una moto performante con quale lottare d'avanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ..
                          io al trofeo suzuki 250 al muggio nel 93 con 2 secondi di distacco dalla pole di Risitano(2,18 e rotti) ero 20esimo al via
                          ..
                          prove bagnate?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            prove bagnate?

asciutte, fava

era il '93 con relative gomme dell'epoca

Comment

• Font Size
                              ragazzi ..ma "newcomer" non e per caso l'utente che fu bannato un po di tempo fa ..trottalemme
                              ha lo stesso atteggiamento mi pare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maconfireblade View Post
                                ragazzi ..ma "newcomer" non e per caso l'utente che fu bannato un po di tempo fa ..trottalemme
                                ha lo stesso atteggiamento mi pare

niucocomer a me sembra pi? sfacciato di trottalemme, ma meno di roadracer

Comment

X
                                Working...
                                X