Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Mai La Mv.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by newcomer View Post
    e' apprezzabile che un pilota che finora non ha mai staccato tempi da far gridare al miracolo a piu' di 150 km da casa sua, parli come se avesse gia' in saccoccia un paio di mondiali sbk,ma resta un po' distante dalla realta'.
    l'ultimo acuto che ricordano gli appassionati e' l'impennata di Misano,con le annesse dichiarazioni imbarazzanti successive..
    Sai tutto tu,sei tutto tu e fai tutto tu....vorrei proprio vederti in una bella sfida con Luca,tu con la sua SBK e lui con la stessa moto ma di serie quante volte ti passerebbe sopra.

Originally posted by skaluca View Post
    Ti quoto in tutto... davvero

L'unica cosa che volevo controbattere ? che comunque il CIV ? sicuramente di livello inferiore di AMA e BSB ( altrimenti vincevo anche in USA nel 2007 :P ) ma NON ? sfigatissimo e NON vale meno di zero, vale poco ma non meno di zero!

E poi, la MV Agusta NON mi ha rovinato la carriera! E' stata la casa che mi ha praticamente lanciato! Se non avessi vinto la STK con la MV non sarei andato in USA... se non avessi vinto il CIV SBK non avrei mai potuto correre nel WSBK... ovviamente se avessi avuto la moto di Corti e fossi riuscito a guidarla come facevo con la mia MV, le cose sarebbero potute andare diversamente, ma a me va bene come sono andate le cose.

Non volevo creare casini sul forum eh... magari mi sono espresso in maniera strana.. sai, era tardi ieri sera!

Buona giornata a tutti!

E se riuscite, evitate di parlar male a destra e a manca, di tizio di caio e di certe moto...
    Siate costruttivi e utili al forum, non invadenti e infamatori, non serve a niente.

Il mio pensiero ? che se qualcuno parla male di qualcun'altro lo fa perch? non ha idea di come ci si sente ad essere INFAMATI.
    Non fate agli altri quello che non volete che venga fatto a voi: se tutti ragionassero cos? sarebbe un mondo milgiore
    Mi riferisco a "newcomer" e alla email di stamattina che mi dice "impara a guidare una kawasaki prima"

Adesso vado a fare qualcosa...

Buona giornata a tutti, evviva tutte le moto e i motociclisti, quelli VERI per?
    Grande Luca,fai vedere agli idioti capaci solo di sparlare a destra e a manca quanto vali....anche se non ne hai sicuramente bisogno.

Devi capire che molti cervelli Italici non hanno stimoli se non si parla del 46,quindi essendo disattivati tendono a lanciare vagonate di caXXate sugli altri.

Mi raccomando DAJEERGASSSS.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Sai tutto tu,sei tutto tu e fai tutto tu....vorrei proprio vederti in una bella sfida con Luca,tu con la sua SBK e lui con la stessa moto ma di serie quante volte ti passerebbe sopra.

Grande Luca,fai vedere agli idioti capaci solo di sparlare a destra e a manca quanto vali....anche se non ne hai sicuramente bisogno.

Devi capire che molti cervelli Italici non hanno stimoli se non si parla del 46,quindi essendo disattivati tendono a lanciare vagonate di caXXate sugli altri.

Mi raccomando DAJEERGASSSS.

finalmente qualcuno che ha capito com'? veramentte sto niucocomer ed ha il coraggio di dirglelo in faccia

Comment

• Font Size
        Originally posted by thunderace View Post
        E tu tagliati la lingua e diventa un po' pi? umile ..
        Non vedi che stai sulle palle a tutti?
        Quoto! Io lo Bannerei un mese o due finch? non vende quella cariola di moto e non gombra una Ducati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Quoto! Io lo Bannerei un mese o due finch? non vende quella cariola di moto e non gombra una Ducati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            BRAVO SKA ? PROPRIO quello che stavo per replicare anche io...un CIV STK lo hai vinto con la MV

e cmq badovini(e anche te) ha sempre fatto dei gran risultati nell'europeo stock...solo se fosse caduto di meno l'avrebbe vinto sicuro
            ci rifai la forumcronaca dell'ultima gara di Scassa

p.s. x Uldrone: qua me lo puoi dire... in quanto hai girato al muggio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ci rifai la forumcronaca dell'ultima gara di Scassa

p.s. x Uldrone: qua me lo puoi dire... in quanto hai girato al muggio?
              in 3 e 94, perch??

Comment

• Font Size
                in 3 e 94, perch??

fermeris.... agggiorna

Comment

• Font Size
                  Luke#80 stai calmino e evita in futuro

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    Luke#80 stai calmino e evita in futuro

grazie

schifoso traditore

Comment

• Font Size
                      fermeris.... agggiorna
                      Vai a rispondere al post sul Den Gate che hanno una moto liBBera.

Se giri in 59 pesando 200 kili, se dimagrisci 50 kili cio? come se la moto pesasse 50 chili in meno, conti alla mano, puoi girare in 53, quindi sei Gombedidivo anghe in SuBerBighe!

Comment

• Font Size
                        Vai a rispondere al post sul Den Gate che hanno una moto liBBera.

Se giri in 59 pesando 200 kili, se dimagrisci 50 kili cio? come se la moto pesasse 50 chili in meno, conti alla mano, puoi girare in 53, quindi sei Gombedidivo anghe in SuBerBighe!
                        prego il link

cmq tu non conosci i regolamenti della FIM/FMI.
                        la mia zavorra ? stata imposta dalla federazione nazionale e internazionale per manifesta suberiorit?... SALLO

Comment

• Font Size
                          schifoso traditore
                          zitto Mario

? tutto il giorno che mi guardo allo specchio e mi sputo in faccia

Comment

• Font Size
                            EGGolo! http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=401991

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              zitto Mario

? tutto il giorno che mi guardo allo specchio e mi sputo in faccia
                              vieni qui che ti do una mano

Comment

• Font Size
                                vieni qui che ti do una mano
                                e quante ne hai ?

Comment

X
                                Working...
                                X