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Come Mai La Mv.........

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    #61
    Originally posted by Torakiky View Post
    Non so nulla (hai tempi non avevo ancora finito le Alimentari e non seppi leggere): raccontavalo!

    Gnente sacciu

    ...PRECISU!

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      #62
      Originally posted by Torakiky View Post
      Non so nulla (hai tempi non avevo ancora finito le Alimentari e non seppi leggere): raccontavalo!
      Sicurio che ora le hai finite??

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        #63
        Che squallore... davvero èh... uno nei pochi attimi liberi che ha legge un forum per staccare il cervello dalla propria quotidianità e se per sbaglio entra in uno di questi gli cadono i maroni e non solo... poi ci si meraviglia quando altri utenti prendono questo forum per una ammasso di sfigati... onestamente non posso dargli torto del tutto.

        Ma io dico... ma quando non si sa di cosa si sta parlando... ma non si potrebbe evitare di parlare? o quantomeno se proprio proprio si vuole partecipare non ci si potrebbe porre con più umiltà senza trarre conclusioni superficiali ed inopportune?

        Giusto per scrivere in topic... perchè la Mv non è competitivissima? semplicemente perchè come tutti gli sport motoristici la competitività viaggia spesso di pari passo con l'economia... questa è un'azienda piccola, con un passato turbolento, con un presente precario... come pensate che possano dar battaglia ai colossi? Io dico buona grazia che ci sono!
        Il civ è poco competitivo? si forse un po' sotto tono rispetto al campionato inglese ed americano... ma anche qui bisogna andare ad analizzare le condizioni economiche... in america hanno un bel po' di grano da spendere e sono fortunati loro che si possono permettere nel loro campionato nazionale moto che non sfigurerebbero nel mondiale... senza togliere che avete la vista un po' corta e vi fermate a leggere le classifiche di chi vi interessa perchè anche la' da metà classifica in poi i piloti dietro buscano una paga esagerata.

        Il civ è sfigato solo per chi lo vuol vedere come tale, per chi non riesce a capire che buona parte delle differenze prestazionali vengono soprattutto dall'economia ristretta dei team che faticano a trovare sponsor degni di nota, dal fatto che le le case produttrici non hanno l'interesse di aiutare i team coinvolti, ecc ecc.

        Poi siamo tutti d'accordo che attualmente nell'italiano non ci sono grossi fenomeni... ma d'altra parte di fenomeni veri non è che ne nascano tutti i giorni com'è giusto che sia.

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          #64
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          grazie


          dagli il gasss!

          E tu tagliati la lingua e diventa un po' pi? umile ..
          Non vedi che stai sulle palle a tutti?

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            #65
            Originally posted by skaluca View Post
            EVVIVA la sincerit?!!!
            Per? ha vinto anche un CIV STK

            Peccato che mi abbia rovinato la carriera... sono finito e non lo sapevo neanche...
            Potevi dirmelo che il CIV ? sfigato no!?

            RAGAZZI NON CORRETE NEL CIV CHE NON SERVE A NIENTE!!
            Giuseppe, dove andiamo a correre!? TUTTI IN INGHILTERRA DAI!

            Ors? via...
            BRAVO SKA ? PROPRIO quello che stavo per replicare anche io...un CIV STK lo hai vinto con la MV

            e cmq badovini(e anche te) ha sempre fatto dei gran risultati nell'europeo stock...solo se fosse caduto di meno l'avrebbe vinto sicuro

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              #66
              Originally posted by GG View Post
              Sicurio che ora le hai finite??
              Noooo, mi iscrivitti alle stesse tuoie...
              Last edited by Torakiky; 22-09-09, 12:53.

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                #67
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Gnente sacciu

                ...PRECISU!
                PusillanimAVALO!

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                  #68
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Che squallore... davvero ?h... uno nei pochi attimi liberi che ha legge un forum per staccare il cervello dalla propria quotidianit? e se per sbaglio entra in uno di questi gli cadono i maroni e non solo... poi ci si meraviglia quando altri utenti prendono questo forum per una ammasso di sfigati... onestamente non posso dargli torto del tutto.

                  Ma io dico... ma quando non si sa di cosa si sta parlando... ma non si potrebbe evitare di parlare? o quantomeno se proprio proprio si vuole partecipare non ci si potrebbe porre con pi? umilt? senza trarre conclusioni superficiali ed inopportune?

                  Giusto per scrivere in topic... perch? la Mv non ? competitivissima? semplicemente perch? come tutti gli sport motoristici la competitivit? viaggia spesso di pari passo con l'economia... questa ? un'azienda piccola, con un passato turbolento, con un presente precario... come pensate che possano dar battaglia ai colossi? Io dico buona grazia che ci sono!
                  Il civ ? poco competitivo? si forse un po' sotto tono rispetto al campionato inglese ed americano... ma anche qui bisogna andare ad analizzare le condizioni economiche... in america hanno un bel po' di grano da spendere e sono fortunati loro che si possono permettere nel loro campionato nazionale moto che non sfigurerebbero nel mondiale... senza togliere che avete la vista un po' corta e vi fermate a leggere le classifiche di chi vi interessa perch? anche la' da met? classifica in poi i piloti dietro buscano una paga esagerata.

                  Il civ ? sfigato solo per chi lo vuol vedere come tale, per chi non riesce a capire che buona parte delle differenze prestazionali vengono soprattutto dall'economia ristretta dei team che faticano a trovare sponsor degni di nota, dal fatto che le le case produttrici non hanno l'interesse di aiutare i team coinvolti, ecc ecc.

                  Poi siamo tutti d'accordo che attualmente nell'italiano non ci sono grossi fenomeni... ma d'altra parte di fenomeni veri non ? che ne nascano tutti i giorni com'? giusto che sia.
                  Sandro, machetiseimpazzito?!?!? Ci? che vai affermando ? frutto sicuramente di una campagna disinformativa su larga scala, attuata da rivenditori di arrosticini cotti su piastra e spacciati in Nord Italia!
                  Mi spiace, ma dissentAVALO!

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                    #69
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Che squallore... davvero ?h... uno nei pochi attimi liberi che ha legge un forum per staccare il cervello dalla propria quotidianit? e se per sbaglio entra in uno di questi gli cadono i maroni e non solo... poi ci si meraviglia quando altri utenti prendono questo forum per una ammasso di sfigati... onestamente non posso dargli torto del tutto.

                    Ma io dico... ma quando non si sa di cosa si sta parlando... ma non si potrebbe evitare di parlare? o quantomeno se proprio proprio si vuole partecipare non ci si potrebbe porre con pi? umilt? senza trarre conclusioni superficiali ed inopportune?

                    Giusto per scrivere in topic... perch? la Mv non ? competitivissima? semplicemente perch? come tutti gli sport motoristici la competitivit? viaggia spesso di pari passo con l'economia... questa ? un'azienda piccola, con un passato turbolento, con un presente precario... come pensate che possano dar battaglia ai colossi? Io dico buona grazia che ci sono!
                    Il civ ? poco competitivo? si forse un po' sotto tono rispetto al campionato inglese ed americano... ma anche qui bisogna andare ad analizzare le condizioni economiche... in america hanno un bel po' di grano da spendere e sono fortunati loro che si possono permettere nel loro campionato nazionale moto che non sfigurerebbero nel mondiale... senza togliere che avete la vista un po' corta e vi fermate a leggere le classifiche di chi vi interessa perch? anche la' da met? classifica in poi i piloti dietro buscano una paga esagerata.

                    Il civ ? sfigato solo per chi lo vuol vedere come tale, per chi non riesce a capire che buona parte delle differenze prestazionali vengono soprattutto dall'economia ristretta dei team che faticano a trovare sponsor degni di nota, dal fatto che le le case produttrici non hanno l'interesse di aiutare i team coinvolti, ecc ecc.

                    Poi siamo tutti d'accordo che attualmente nell'italiano non ci sono grossi fenomeni... ma d'altra parte di fenomeni veri non ? che ne nascano tutti i giorni com'? giusto che sia.
                    ciao,in parte ti do' ragione,effettivamente il CIV e' inferiore all AMA e al BSB per i motivi da te elencati,economici sopratutto...
                    probabilmente se si ridimensionassero i costi e si tornasse agli albori vedremmo piu' competizione e meno hospitality che fanno visibilita' pero' non portano risultati in gara.
                    sul fatto che non ci siano fenomeni puo' essere,pero' abbiamo dei validi piloti e sopratutto il CIV STK 1000 e' una bella categoria che vale da sola il prezzo del biglietto...
                    la SBK vive dei soliti nomi,la vera novita' della passata stagione era la presenza di Corti e Scassa (in ordine alfabetico per non dare torno a nessuno) ,qui mancano le vere novita'....

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                      #70
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Che squallore... davvero ?h... uno nei pochi attimi liberi che ha legge un forum per staccare il cervello dalla propria quotidianit? e se per sbaglio entra in uno di questi gli cadono i maroni e non solo... poi ci si meraviglia quando altri utenti prendono questo forum per una ammasso di sfigati... onestamente non posso dargli torto del tutto.

                      Ma io dico... ma quando non si sa di cosa si sta parlando... ma non si potrebbe evitare di parlare? o quantomeno se proprio proprio si vuole partecipare non ci si potrebbe porre con pi? umilt? senza trarre conclusioni superficiali ed inopportune?

                      Giusto per scrivere in topic... perch? la Mv non ? competitivissima? semplicemente perch? come tutti gli sport motoristici la competitivit? viaggia spesso di pari passo con l'economia... questa ? un'azienda piccola, con un passato turbolento, con un presente precario... come pensate che possano dar battaglia ai colossi? Io dico buona grazia che ci sono!
                      Il civ ? poco competitivo? si forse un po' sotto tono rispetto al campionato inglese ed americano... ma anche qui bisogna andare ad analizzare le condizioni economiche... in america hanno un bel po' di grano da spendere e sono fortunati loro che si possono permettere nel loro campionato nazionale moto che non sfigurerebbero nel mondiale... senza togliere che avete la vista un po' corta e vi fermate a leggere le classifiche di chi vi interessa perch? anche la' da met? classifica in poi i piloti dietro buscano una paga esagerata.

                      Il civ ? sfigato solo per chi lo vuol vedere come tale, per chi non riesce a capire che buona parte delle differenze prestazionali vengono soprattutto dall'economia ristretta dei team che faticano a trovare sponsor degni di nota, dal fatto che le le case produttrici non hanno l'interesse di aiutare i team coinvolti, ecc ecc.

                      Poi siamo tutti d'accordo che attualmente nell'italiano non ci sono grossi fenomeni... ma d'altra parte di fenomeni veri non ? che ne nascano tutti i giorni com'? giusto che sia.
                      quoto in tuto,giusta analisi!!bravo!!
                      oltretutto giusto chi non ? amante di questo sport non puo' gioire del fatto che un 25enne italiano si sia "fatto da solo" senza grossi budget alle spalle e sia arrivato al mondiale sbk a competere con ducati uff.le,yamaha ecc.
                      Forza Luca e forza tutti gli italiani ad alti livelli che carcano di farcela!!

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                        #71
                        Originally posted by tommaso155 View Post
                        quoto in tuto,giusta analisi!!bravo!!
                        oltretutto giusto chi non ? amante di questo sport non puo' gioire del fatto che un 25enne italiano si sia "fatto da solo" senza grossi budget alle spalle e sia arrivato al mondiale sbk a competere con ducati uff.le,yamaha ecc.
                        Forza Luca e forza tutti gli italiani ad alti livelli che carcano di farcela!!
                        Competere mi sembra una parola troppo grossa, senza soldi non si va da nessuna parte infatti le povere moto verdi non vanno avanti...
                        Non voglio levare nulla a Scassa proprio perch? non ? giudicabile finch? sta su quei cancelli... Complimenti per essere arrivato dov'? senza colossi alle spalle ma se non trova un santo in paradiso potrebbe essere anche pi? bravo di Rossi ma non concluder? mai niente

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                          #72
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Competere mi sembra una parola troppo grossa, senza soldi non si va da nessuna parte infatti le povere moto verdi non vanno avanti...
                          Non voglio levare nulla a Scassa proprio perchè non è giudicabile finchè sta su quei cancelli... Complimenti per essere arrivato dov'è senza colossi alle spalle ma se non trova un santo in paradiso potrebbe essere anche più bravo di Rossi ma non concluderà mai niente
                          per quanto crudele sia,in parte è vero!
                          Last edited by tommaso155; 23-09-09, 10:24.

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                          • Font Size
                            #73
                            resta il fatto che la quasi totalita' dei giovanotti italiani di belle speranze ha sempre adottato la politica dell'uovo oggi,ha sempre scelto le strade piu' facili e remunerative e non ha mai investito su se stesso in termini di esperienza da mettere sul piatto negli anni a venire.
                            oggi ci sono forse 20 piloti capaci di fare un 40 a misano con un 600,ma se solo li porti ad assen 18 faticano a qualificarsi nel campionato olandese...

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                              #74
                              Originally posted by newcomer View Post
                              resta il fatto che la quasi totalita' dei giovanotti italiani di belle speranze ha sempre adottato la politica dell'uovo oggi,ha sempre scelto le strade piu' facili e remunerative e non ha mai investito su se stesso in termini di esperienza da mettere sul piatto negli anni a venire.
                              oggi ci sono forse 20 piloti capaci di fare un 40 a misano con un 600,ma se solo li porti ad assen 18 faticano a qualificarsi nel campionato olandese...
                              scusa l'intromissione: ma se porti gli olandesi qua che fanno?
                              Secondo me faticano anche loro! no?

                              Poi tutta questa esterofilia non la capisco: anche nel BSB non mi sembra che poi il livello sia cos? alto... ci sono sei moto buone ma Gary Mason sulla Honda 2007 preparata dal Quay Garage arriva regolarmente nei primi 10 e partiva in seconda fila a Croft una settimana fa...

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                                #75
                                beh sarebbe bello vedere scassa su una moto ufficiale e vedere come si comporta,io l'ho visto a monza e aveva una grinta esagerata,se aveva in mano una moto ufficiale per me non dico che era davanti ma quasi

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