Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Mai La Mv.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luka,mi meravigli.......Sei rimasto l'unico Pilota che risponde a ste "provocazioni".
    E' un peccato che per colpa dei "soliti" tanti altri piloti non scrivono piu' qui....
    Capirex hai un PVT.
    Pier
    Last edited by pigiolino312; 19-09-09, 15:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Luka,mi meravigli.......Sei rimasto l'unico Pilota che risponde a ste "provocazioni".
      E' un peccato che per colpa dei "soliti" tanti altri piloti non scrivono piu' qui....
      Capirex hai un PVT.
      Pier

Poi si lamentano che nessun pilota scrive piu' qui............e te credo!!!!!!
      La cosa grave ? che ormai quasi nessun pilota nemmeno legge piu'. Luca ? il solito generoso, per quanto pero'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        ciao newcomer,gentilmente puoi presentarti con nome e cognome in un pvt (a me) e spiegarmi chi sei sia in pubblico che in pvt?? so associare il nik di persona/pilota/motociclista/meccanico/dirigente/addetto ai lavori/presentatore/speaker/barelliere/barista/fotografo ecc ecc di quasi tutti, mi manca il tuo.

Un sospetto ce l'ho su chi sia....

Comment

• Font Size
          Ha ha ha ... Le solite chiacchiere da bar Luca, "non ti curar di lor ma guarda e passa ..." diceva qualche anno fa un toscanaccio come te.

Non devi dimostrare nulla a nessuno, hai tre stelline sulla maglia per ora!!
          Chi ha "occhio" ... vede !! e chi non vede ... chiacchiera, a parole siamo tutti campioni del mondo!!!!!

Comment

• Font Size
            complimenti a Scassa per l'ottima risposta,pacata nonostante frecciate velenose....

detto questo..MV e' una moto datata,inizio sviluppo 1999,ha subito diverse evoluzioni,ma la prima F4 1000 era un motore poggiata sul telaio del 750...

l'evoluzioni fatte non sono sufficienti per essere competitivi un po' ovunque,e' vero che lo stesso Scassa ha vinto con la F4,cmq e' un'ottimo pilota,sicurmaente uno dei piu' interessanti giovani del panorama italiano,sopratutto nel CIV SBK fa' molto la differenza,anche se nelle prime due gare Corti con la Yamaha SBK era imprendibile..questo bisogna ammetterlo...

l'Mv doveva entrare nel mondiale subito ..2004/2005...ora andrebbe solo a fare pessime figure,e' un peccato,poiche' il progetto era buono,ma ai tempi che furono,ora e' meglio evitare di correre a certi livelli.....la casa e' ferma..le altre sono in continua evoluzione...e si vede....

Comment

• Font Size
              Luca da spettatori sono tutti piloti...
              e chi e' protagonista e'soggetto a critiche.. chi sta davanti alla tele no...
              questa regola l'hai imparata con la tua umilta'e semplicita'... e per quello sei amato da tante persone..
              Stimo l'uomo Luca e poi il pilota...

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                Magari fossi io in pista un nessuno come te da fermi sono tutti piloti

Bravo luca sei un ottimo pilota in pista e anche una persona intelligente e equilibrata nel rispondere in maniera educata a chi vorrebbe essere al tuo posto ma non ne ? in grado

Quotone

Comment

• Font Size
                  luca io mi ricordo anche delle staccate alla prima variante di monza! Continua cosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skaluca View Post
                    Ti quoto in tutto... davvero

grazie

dagli il gasss!

Comment

• Font Size
                      beh ragazzi magari qualcuno ha esagerato con i toni però è un forum o sbaglio?
                      Ognuno è libero di esporre il proprio pensiero...cè chi fa i complimenti al pilota in questione e che muove qualche critica...
                      Per come la vedo io,la moto in configurazione sbk nell'italiano andava,però ovviamente con la moto che aveva corti non c'era proprio paragone...diciamo che fare una gara nel mondiale con quella moto ti passavano anche sopra...giusto per rendere l'idea...per il pilota evito commenti per evitare discussioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by newcomer View Post
                        e' apprezzabile che un pilota che finora non ha mai staccato tempi da far gridare al miracolo a piu' di 150 km da casa sua, parli come se avesse gia' in saccoccia un paio di mondiali sbk,ma resta un po' distante dalla realta'.
                        l'ultimo acuto che ricordano gli appassionati e' l'impennata di Misano,con le annesse dichiarazioni imbarazzanti successive..
                        ti venisse il cagotto
                        perch? non prendi per il culo Mario il Bolso.....paura ?h ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          ti venisse il cagotto
                          perch? non prendi per il culo Mario il Bolso.....paura ?h ?

Se ci prova lo infilzo con gli arrosticini

.... che cagachezzi
                          Last edited by Mario Il Polso; 21-09-09, 10:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by newcomer View Post
                            e' apprezzabile che un pilota che finora non ha mai staccato tempi da far gridare al miracolo a piu' di 150 km da casa sua, parli come se avesse gia' in saccoccia un paio di mondiali sbk,ma resta un po' distante dalla realta'.
                            l'ultimo acuto che ricordano gli appassionati e' l'impennata di Misano,con le annesse dichiarazioni imbarazzanti successive..
                            Questa non l'ho proprio capita...
                            Mah?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Se ci prova lo infilzo con gli arrosticini

.... che cagachezzi

magnati proprio ieri sera...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Perch? ? una moto nata 14 anni fa

Adesso arriveranno a dirti che ? nata avanti negli anni, che ha un telaio superbo, ecc...ecc...

fatto sta che chi l'ha guidata s'? mezzo rovinato la carriera (gli ultimi sono Scassa e Giugliano) e la suddetta moto non ha mai vinto una sega tranne lo sfigatissimo CIV SBK 2008 che vale meno di zero in ambito internazionale

Certo che tu e la diplomazia..

Comment

X
                                Working...
                                X