Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Mai La Mv.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come Mai La Mv.........

    VA' COSI' MALE.... E' SEMPRE LA PIU' BELLA MA NON BALLA


  • Font Size
    #2
    Perchè è una moto nata 14 anni fa


    Adesso arriveranno a dirti che è nata avanti negli anni, che ha un telaio superbo, ecc...ecc...


    fatto sta che chi l'ha guidata s'è mezzo rovinato la carriera (gli ultimi sono Scassa e Giugliano) e la suddetta moto non ha mai vinto una sega tranne lo sfigatissimo CIV SBK 2008 che vale meno di zero in ambito internazionale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Perch? ? una moto nata 14 anni fa


      Adesso arriveranno a dirti che ? nata avanti negli anni, che ha un telaio superbo, ecc...ecc...


      fatto sta che chi l'ha guidata s'? mezzo rovinato la carriera (gli ultimi sono Scassa e Giugliano) e la suddetta moto non ha mai vinto una sega tranne lo sfigatissimo CIV SBK 2008 che vale meno di zero in ambito internazionale

      EVVIVA la sincerit?!!!
      Per? ha vinto anche un CIV STK

      Peccato che mi abbia rovinato la carriera... sono finito e non lo sapevo neanche...
      Potevi dirmelo che il CIV ? sfigato no!?

      RAGAZZI NON CORRETE NEL CIV CHE NON SERVE A NIENTE!!
      Giuseppe, dove andiamo a correre!? TUTTI IN INGHILTERRA DAI!

      Ors? via...

      Comment


      • Font Size
        #4
        GRANDE SCASSAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Sei un manico vero! Complimenti
        ma una curiosit?......per qualche tempo hai lavorato in radio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skaluca View Post
          EVVIVA la sincerit?!!!
          Per? ha vinto anche un CIV STK

          Peccato che mi abbia rovinato la carriera... sono finito e non lo sapevo neanche...
          Potevi dirmelo che il CIV ? sfigato no!?

          RAGAZZI NON CORRETE NEL CIV CHE NON SERVE A NIENTE!!
          Giuseppe, dove andiamo a correre!? TUTTI IN INGHILTERRA DAI!

          Ors? via...
          luca.. ora detto in sincerit?.. te la ricordi la gara del mugello? ti ricordi la differenza tra la yamaha di corti e la tua mv? se andavi pi? forte ? perch? tu eri pi? veloce.. a moto invertite gli avresti fatto un kulo cos?.


          la mv ormai ? vecchia.. potrai anche essere ancora legato e affezionato al marchio che ti ha accompagnato per tanto tempo, per? non si pu? dire che sia proprio una moto "all'avanguardia".. e i risultati in ambito mondiale lo dimostrano.

          forse sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            e' apprezzabile che un pilota che finora non ha mai staccato tempi da far gridare al miracolo a piu' di 150 km da casa sua, parli come se avesse gia' in saccoccia un paio di mondiali sbk,ma resta un po' distante dalla realta'.
            l'ultimo acuto che ricordano gli appassionati e' l'impennata di Misano,con le annesse dichiarazioni imbarazzanti successive..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skaluca View Post
              EVVIVA la sincerit?!!!
              Per? ha vinto anche un CIV STK

              Peccato che mi abbia rovinato la carriera... sono finito e non lo sapevo neanche...
              Potevi dirmelo che il CIV ? sfigato no!?

              RAGAZZI NON CORRETE NEL CIV CHE NON SERVE A NIENTE!!
              Giuseppe, dove andiamo a correre!? TUTTI IN INGHILTERRA DAI!

              Ors? via...
              Luca...la MV F4 ? come la Ducati 1098.....logora chi non ce l'ha

              Ogni tanto a Beppuzzo gli si chiude la venina e vede solo Sole Rosso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skaluca View Post
                EVVIVA la sincerità!!!
                Però ha vinto anche un CIV STK

                Peccato che mi abbia rovinato la carriera... sono finito e non lo sapevo neanche...
                Potevi dirmelo che il CIV è sfigato no!?

                RAGAZZI NON CORRETE NEL CIV CHE NON SERVE A NIENTE!!
                Giuseppe, dove andiamo a correre!? TUTTI IN INGHILTERRA DAI!

                Orsù via...

                ah è vero

                il civ stock!


                dai sta buono che 2 anni fa in america prendevi secondate al giro e in una gara sei arrivato a più di un minuto di distacco, quasi doppiato


                colpa del pilota?


                E, sempre l'anno scorso, a misano uscivi dal tramonto 10 metri avanti a Corti e lui sul rettilineo quasi ti affiancava


                e poi, parlando del CIV SBK, secondo te è considerato un campionato di livello quando i piloti veri sono si e no 7-8 e gli altri sono buoni amatori che girano anche a 13 secondi dai primi?


                Il vincitore del BSB guida una ottima ducati, quello della AMA SBK è in testa al mondiale, tu invece hai faticato a trovare un sellino...


                Anche tu lo ammettesti tempo fa quotando un mio post che parlava della Marchetti che il livello del civ SBK è scarso. Memoria corta?




                Cattivik da quando sei diventato ducatista ti sei allineato alla politica


                Eppure mi ricordo bene alla rehm 2008 a misano mentre passeggiavamo nel paddock che ne dicevi di cotte e di crude su quanto fossero polmoni le 1098 che avevano provato anche tuoi amici

                memoria corta anche per te?



                ah, Giugliano la MV l'ha mollata prima della fine del campionato dopo una serie impressionante di ritiri

                Un vero mezzone da corsa...
                Last edited by giuseppe_d; 19-09-09, 06:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Cattivik da quando sei diventato ducatista ti sei allineato alla politica

                  Eppure mi ricordo bene alla rehm 2008 a misano mentre passeggiavamo nel paddock che ne dicevi di cotte e di crude su quanto fossero polmoni le 1098 che avevano provato anche tuoi amici

                  memoria corta anche per te?

                  ah, Giugliano la MV l'ha mollata prima della fine del campionato dopo una serie impressionante di ritiri

                  Un vero mezzone da corsa...
                  Beppe Beppe...
                  1) Io ho comprato una Ducati ma la Ducati non ha comprato me
                  2) La mia scelta ? stata solo tecnica...per come guido io (male) l'unica moto che mi rimaneva di provare era il bicilindrico....e cosa compravo KTM ? oppure Aprilia RSV ?...fai il serio
                  3) mai detto di cotte e di crude sulle altre moto..se non a livello estetico
                  e a livello estetico la MV F4 oppure la 1098 (che son pure uguali )
                  sono vecchie ma belle.

                  Poi io x primo dico che molto probabilmente la MV F4 e la 1098 non valgono tutti i soldi che costano ...o meglio dovrebbero costar meno....per? se c'? gente che compra BMW o Mercedes...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    seee seee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      seee seee

                      ho capito.....Giusy cerca urgentemente una Ducazzi 1098 per rompere le balls ai rhem al fragoloso ...x me basta il catorcio nero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        basta e avanza il gixxer

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          luca.. ora detto in sincerit?.. te la ricordi la gara del mugello? ti ricordi la differenza tra la yamaha di corti e la tua mv? se andavi pi? forte ? perch? tu eri pi? veloce.. a moto invertite gli avresti fatto un kulo cos?.


                          la mv ormai ? vecchia.. potrai anche essere ancora legato e affezionato al marchio che ti ha accompagnato per tanto tempo, per? non si pu? dire che sia proprio una moto "all'avanguardia".. e i risultati in ambito mondiale lo dimostrano.

                          forse sbaglio?
                          Non sbagli... infatti non ho detto che la MV andava fortissimo. Forse per? ha esagerato a dire che il CIV non vale niente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by newcomer View Post
                            e' apprezzabile che un pilota che finora non ha mai staccato tempi da far gridare al miracolo a piu' di 150 km da casa sua, parli come se avesse gia' in saccoccia un paio di mondiali sbk,ma resta un po' distante dalla realta'.
                            l'ultimo acuto che ricordano gli appassionati e' l'impennata di Misano,con le annesse dichiarazioni imbarazzanti successive..
                            Classica risposta da persona invidiosa.
                            Menomale che ho impennato a Misano, almeno mi ricordate per qualcosa
                            Le dichiarazioni... puoi ricordarmele!? Non mi ricordo di aver mai detto qualcosa di imbarazzante!

                            Non sono nessuno ancora, e sono il primo ad ammetterlo!

                            PERO

                            per i tempi... lasciamo stare che è meglio...
                            Last edited by skaluca; 19-09-09, 08:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ah ? vero

                              il civ stock!


                              dai sta buono che 2 anni fa in america prendevi secondate al giro e in una gara sei arrivato a pi? di un minuto di distacco, quasi doppiato


                              colpa del pilota?


                              E, sempre l'anno scorso, a misano uscivi dal tramonto 10 metri avanti a Corti e lui sul rettilineo quasi ti affiancava


                              e poi, parlando del CIV SBK, secondo te ? considerato un campionato di livello quando i piloti veri sono si e no 7-8 e gli altri sono buoni amatori che girano anche a 13 secondi dai primi?


                              Il vincitore del BSB guida una ottima ducati, quello della AMA SBK ? in testa al mondiale, tu invece hai faticato a trovare un sellino...


                              Anche tu lo ammettesti tempo fa quotando un mio post che parlava della Marchetti che il livello del civ SBK ? scarso. Memoria corta?




                              Cattivik da quando sei diventato ducatista ti sei allineato alla politica


                              Eppure mi ricordo bene alla rehm 2008 a misano mentre passeggiavamo nel paddock che ne dicevi di cotte e di crude su quanto fossero polmoni le 1098 che avevano provato anche tuoi amici

                              memoria corta anche per te?



                              ah, Giugliano la MV l'ha mollata prima della fine del campionato dopo una serie impressionante di ritiri

                              Un vero mezzone da corsa...
                              Ti quoto in tutto... davvero

                              L'unica cosa che volevo controbattere ? che comunque il CIV ? sicuramente di livello inferiore di AMA e BSB ( altrimenti vincevo anche in USA nel 2007 :P ) ma NON ? sfigatissimo e NON vale meno di zero, vale poco ma non meno di zero!

                              E poi, la MV Agusta NON mi ha rovinato la carriera! E' stata la casa che mi ha praticamente lanciato! Se non avessi vinto la STK con la MV non sarei andato in USA... se non avessi vinto il CIV SBK non avrei mai potuto correre nel WSBK... ovviamente se avessi avuto la moto di Corti e fossi riuscito a guidarla come facevo con la mia MV, le cose sarebbero potute andare diversamente, ma a me va bene come sono andate le cose.

                              Non volevo creare casini sul forum eh... magari mi sono espresso in maniera strana.. sai, era tardi ieri sera!

                              Buona giornata a tutti!

                              E se riuscite, evitate di parlar male a destra e a manca, di tizio di caio e di certe moto...
                              Siate costruttivi e utili al forum, non invadenti e infamatori, non serve a niente.

                              Il mio pensiero ? che se qualcuno parla male di qualcun'altro lo fa perch? non ha idea di come ci si sente ad essere INFAMATI.
                              Non fate agli altri quello che non volete che venga fatto a voi: se tutti ragionassero cos? sarebbe un mondo milgiore
                              Mi riferisco a "newcomer" e alla email di stamattina che mi dice "impara a guidare una kawasaki prima"

                              Adesso vado a fare qualcosa...

                              Buona giornata a tutti, evviva tutte le moto e i motociclisti, quelli VERI per?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X