Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi visto che ci sono..son di massa lombarda, tu che sei imolese ? uscito qualcosa per le moto???non posso credere che vogliono fargli un sbk e non riaprire ai privati.
Lunedi 28 dopo la SBK di fatti aprono il circuito anche ai privati e si gira! 250 euro 4 ore, nella sezione pista c'? il post.
winrock a me per cortesia mi fai trovare una bella poltrona davanti la telemetria eh....................ah,e ovviamente un bel prosecchino ghiacciato....
winrock a me per cortesia mi fai trovare una bella poltrona davanti la telemetria eh....................ah,e ovviamente un bel prosecchino ghiacciato....
gi? che c'? magari anche qualche ombrellina accondiscendente...
"Segni particolari: bellissimo".
Forse Luca ? meglio di Celentano anche se preferisco di gran lunga le ombrelline.
Ombrellina: ancora da decidere, credo.
Comment