Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che voi sappiate il venerdi si guarda gratis???
abito a 16km dal circuito....se per caso girano gi? il giovedi , cazz le vado a vedere purch? sia gratis....non ho + il biglietto prato come a misano
poi visto che ci sono..son di massa lombarda, tu che sei imolese ? uscito qualcosa per le moto???non posso credere che vogliono fargli un sbk e non riaprire ai privati.
poi visto che ci sono..son di massa lombarda, tu che sei imolese ? uscito qualcosa per le moto???non posso credere che vogliono fargli un sbk e non riaprire ai privati.
No, ma se ? come a monza fanno l'open paddock di gioved?
comunque venerdi, per chi ? interessato: sapete qualche posto /buco gratis ???
per il WTCC son stato alla tosa, dove c'? la curva "stretta" e la salita subito dopo..carino come posto...al lato di questa piccola tribuna ci son le panchine verdi Abbandonate..magari c'? qualche buco posto che non ho presente xd
Comment