Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TV 2 - La vendetta] volete fare una domanda a Maurizio Flammini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [TV 2 - La vendetta] volete fare una domanda a Maurizio Flammini?

    Ecco lo spazio per voi!!! Se avete qualche desiderio, qualche domanda, sassolino, macigno, dalla scarpa sul 'capo della SBK'...sparate!!!!

  • Font Size
    #2
    E' vero che pagate buona parte dello stipendio a Spies? Cosa farete quando se ne andrà?

    Recupererete qualche grande ex dalla motogp?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come si è sentito quando ha visto che la Dorna ha tirato fuori la MOTO2, con motori derivati dalla serie, pur di cercare di fregare ascolti alla sbk, ammazzando peraltro la classe più bella e più combattuta di sempre? Perchè non ha subito fatto causa come invece pare abbia fatto quando è saltata fuori l'idea della MOTO1 ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Crede anche lui che la ducati abbia bisogno di un aiuto regolamentare per vincere, anzich? trovare dei piloti che riescano a stare in piedi per almeno la met? delle gare, piuttosto che sdraiarsi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando ripristineranno le vecchia superpole, molto piu bella ed avvincente, anche se piu breve e forse meno remunerativa per la TV

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando ripristinerete la "vecchia" Superpole???

            Ci guadagna lo spettacolo e chi vede da casa si gode tutto il giro in tv sia del top driver che dell'ultimo sfigato del paddock!

            Azz... mi hai anticipato di pochi secondi.
            Last edited by motorman; 18-09-09, 11:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motorman View Post
              Quando ripristinerete la "vecchia" Superpole???

              Ci guadagna lo spettacolo e chi vede da casa si gode tutto il giro in tv sia del top driver che dell'ultimo sfigato del paddock!

              Azz... mi hai anticipato di pochi secondi.

              ciollla tastiera cserocs ufficiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                Come si ? sentito quando ha visto che la Dorna ha tirato fuori la MOTO2, con motori derivati dalla serie, pur di cercare di fregare ascolti alla sbk, ammazzando peraltro la classe pi? bella e pi? combattuta di sempre? Perch? non ha subito fatto causa come invece pare abbia fatto quando ? saltata fuori l'idea della MOTO1 ?
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                Crede anche lui che la ducati abbia bisogno di un aiuto regolamentare per vincere, anzich? trovare dei piloti che riescano a stare in piedi per almeno la met? delle gare, piuttosto che sdraiarsi?
                Originally posted by sgamino81 View Post
                Quando ripristineranno le vecchia superpole, molto piu bella ed avvincente, anche se piu breve e forse meno remunerativa per la TV

                priciso priciso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vorrei sapere quando avremo un trattamento tv degno di tal nome, con anche gli onboard camera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    vorrei sapere quando avremo un trattamento tv degno di tal nome, con anche gli onboard camera
                    ok verr? chiesto..buona domanda...sopratutto l'ultima parte che...interessa pure a me...mi mancano gli on-board camera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      vorrei sapere quando avremo un trattamento tv degno di tal nome, con anche gli onboard camera
                      si ma nel pacchetto c'e' pure cereghini e beltramo dai box

                      quindi mi bastan le camere attuali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        si ma nel pacchetto c'e' pure cereghini e beltramo dai box

                        quindi mi bastan le camere attuali
                        quei due non sanno nemmeno da che parte si sale su una sbk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a quando le gare di ss e stk "in chiaro".... potreste accordarvi con LA7 o Sport Italia visto l'arrivo del digitale e la possibilit? di far "concorrenza" alla nuova moto2, oltretutto 600 di cilindrata. come ben Sa,passano orribili film in bianco e nero prima delle gare in diretta della sbk,di sicuro una gara di moto porta piu spettatori.
                          mi unisco al gruppo on board camera.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A che scuola di recupero e' andato chi ha studiato il calendario di quest'anno, cosi' pieno di pause anticlimatiche e concomitanze irragionevoli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              a quando le gare di ss e stk "in chiaro".... potreste accordarvi con LA7 o Sport Italia visto l'arrivo del digitale e la possibilit? di far "concorrenza" alla nuova moto2, oltretutto 600 di cilindrata. come ben Sa,passano orribili film in bianco e nero prima delle gare in diretta della sbk,di sicuro una gara di moto porta piu spettatori.
                              mi unisco al gruppo on board camera.
                              perfetto!
                              grazie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X