Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TV 2 - La vendetta] volete fare una domanda a Maurizio Flammini?
Visto che la domanda sulla superpole me l'hanno fregata, bèccate queste:
- Ha in programma di fare chiarezza nelle classi e regolamentarle in modo da distinguere i prototipi dalle derivate di serie?
- Perchè, invece di artifici tecnici (cilindrate, air-restrictor...) non si introduce nelle SBK il concetto di "performance disponibile"? Se si limitasse il carburante a bordo a 18 litri e si allungassero le manche di 10 giri, per utilizzare maggiormente le gomme, le prestazioni tra bicilindrici e pluricilindrici si livellerebbero per forza di cose ed emergerebbero le reciproche peculiarità (agilità e aerodinamicità per i bi, potenza per i quattro), lasciando alla pista il compito di eleggere l'architettura migliore. Che ne pensa?
Contento lui....
Sarebbe interessante vedere i dati di audience nei weekend concomitanti con le altre manifestazioni sportive motoristiche di rilievo rispetto a quelli unici.
Comunque sarei anche curioso di sapere il perche', nonostante gli sforzi fatti per avere una gara negli USA, accettino qui una copertura televisiva da parte di Speedtv che e' tutto tranne che una promozione allo sport. La diretta e' ovviamente un sogno (anche per la Motogp) ma almeno la differita delle gare (entrambe le manche) lo stesso giorno farebbe piacere.
Per calmierare i prezzi e aumentare oltre che lo spettacolo la possbilita che team nn ufficiali possano puntere pi? frequentemente alle zone alte del podio NON SAREBBE UTILE DIMINUIRE DRASTICAMENTE L'ELETTRONICA? Parlo di un SERIO riavvicinamento alle derivate di serie, attualemente le SBK ufficiali sono solo mascherate da derivate ma hanno troppo dei prototipi.
Visto che la classe SBK di derivato dalla serie non ha + neanche la carena della moto, facciamo diventare la STOCK la vera superbike...e chi se ne frega se le prestazioni non saranno (forse) quella della motogp però si tornerebbe allo spettacolo di inizio anni 2000 e anche i team privati avrebbero un senso di esistere. Oggi se non sei ufficiale non vinci più
Sembra che i piloti considerino la SBK un minus rispetto alla motoGP, nonostante la maggior parte dei tifosi motociclisti la pensi ben diversamente.
Se lei dovesse tentare di convincere un pilota qualsiasi a non migrare alla MotoGP e rimanere in Superbike che argomenti userebbe?
perchè non OBBLIGATE il grande DI PILLO a fare le telecronache in diretta della SBK visto che quelle che fa il sabato in replica su NUVOLARI sono meglio di tutte quelle che sento in giro MotoGp comprese??? in alternativa chiamate un certo ROBERTO UNGARO che 2-3 anni fa su Eurosport mi faceva impazzire con le sue telecronache "pane e salame" chi lo seguiva sa cosa dico....
Sig. Flammini come mai si chiama Campionato del Mondo per le derivate di serie e invece di serie hanno solo la linea queste moto?
Come mai si sta cercando di andare nella direzione della moto 2 e non si cerca invece la netta distinzione dalle altre categorie simili per esempio alla 600ss?
Come mai si consente in STK di schierare praticamente le stesse moto della SBK mascherandole da Junior team?
Comment