Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per?... strano effettivamente dopo tutto quello che avevano detto sul discorso di restare in sbk un'altro anno... la butto la: pu? essere che visto che ? passato in testa al mondiale lo consideri gi? "archiviato" e voglia passare alla GP?!? Oppure Tech3 voleva togliersi Toseland dalle scatole e non hanno trovato nessuno con cui rimpiazzarlo....
Probabile ritorno “forzato” per James Toseland nelle derivate dalla serie. Il pianista di Sheffiled, due volte campione del mondo Superbike, sarebbe stato scaricato dal patron del team Tech 3 Herve Poncharal dopo un incontro avvenuto con lo staff dirigenziale Yamaha in quel di Milano. Una promettente stagione d’esordio in MotoGP seguita da un 2009 con
zitto v? che quando l'ho saputo ieri sera mi ? andata la cena di traverso
Giuseppe, non so dove l'hai letto/sentito, ma dopo le prime voci circolate sul fatto che Marlboro fosse disposta a pagare la penale a Yamaha per svincolare Rossi dal contratto, ho letto anche una mega-smentita ufficiale proprio da parte di Marlboro e Ducati... magari poi come sempre in queste cose la verit? si sapr? verso fine mondiale...
Giuseppe, non so dove l'hai letto/sentito, ma dopo le prime voci circolate sul fatto che Marlboro fosse disposta a pagare la penale a Yamaha per svincolare Rossi dal contratto, ho letto anche una mega-smentita ufficiale proprio da parte di Marlboro e Ducati... magari poi come sempre in queste cose la verit? si sapr? verso fine mondiale...
Comment