Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TV] - Fate la vostra domanda a Michel Fabrizio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Io gli farei le domande a cui sono state gia' date le risposte ma evidentemente qualcuno vuole far finta di non capire:

1) Michel ci spieghi il gesto con la mano a Monza cosa significava visto il clamore che ha creato?

2) Come mai fai tanti podi ma una sola vittoria tra l'altro fortunosa? E' un tuo limite o c'e' dell'altro?

3) Credi che la Ducati ti dia la stessa moto e lo stesso materiale che da ad Haga? (qui non dira' mai la verita' )

4) Molti ti accusano di discontinuit? nei risultati, ? realmente cosi' secondo te?

Quanto vorrei che gli faceste ste domande..........
    tu aspetta e spera...sicuro in onda ci saranno 3 domande da parte del 'pubblico'...poi chiss?...fuori onda

e cmq parte dell'intervista la metteremo nel sito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      1a domanda) Michel cosa pensavi quando hai sdraiato Biaggi la prima volta?

2a domanda) Michel cosa pensavi quando hai sdraiato Biaggi la seconda volta?

3a domanda) Michel cosa hai pensato quando hai sdraiato Spies?

4a domanda) Michel pensi di sdraiare ancora qualcuno prima della fine del campionato? E se si, sar? qualcuno di nuovo o il solito Biaggi con qualche variante su Spies?

Ultrone ha parlato.
      risposta alla 4? domanda: si..... te sdraio a te Ultr?......

(sempre in grande amicizia come diceva il buon Marione sulla disputa Roma-Lazio!!)

Comment

• Font Size
        Io gli farei le domande a cui sono state gia' date le risposte ma evidentemente qualcuno vuole far finta di non capire:

1) Michel ci spieghi il gesto con la mano a Monza cosa significava visto il clamore che ha creato?

2) Come mai fai tanti podi ma una sola vittoria tra l'altro fortunosa? E' un tuo limite o c'e' dell'altro?

3) Credi che la Ducati ti dia la stessa moto e lo stesso materiale che da ad Haga? (qui non dira' mai la verita' )

4) Molti ti accusano di discontinuit? nei risultati, ? realmente cosi' secondo te?

quoto..belle domande...e ne aggiungo un'altra..

5) visti i risultati raggiunti fino ad oggi senti il tuo posto in Ducati vacillare ?...Farai la fine di un tuo caro "rivale" tal Lanzi ?

Comment

• Font Size
          Flavio,chiedigli questa:

"A Misce',il tiramisu' te piace de piu' coi savojardi o co' i pavesini?"

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            Flavio,chiedigli questa:

"A Misce',il tiramisu' te piace de piu' coi savojardi o co' i pavesini?"

chi è Flavio????

quotone..............
            Last edited by iannuzzina13; 18-09-09, 09:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iannuzzina13 View Post
              chi ? Flavio????

quotone..............
              e chi voi chi sia...Sono Io!!

Comunque mi ? giunta un'altra bella notizia...apriamo poi un altro post...viene anche Maurizio Flammini a registrare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                e chi voi chi sia...Sono Io!!

Comunque mi ? giunta un'altra bella notizia...apriamo poi un altro post...viene anche Maurizio Flammini a registrare!!!
                maddai?????? che c.........

Comment

• Font Size
                  ...A Kaciaro a questa rispondo io, se continua cosi la Roma ? pi? facile che vada in "B" ....
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  La Roma Andra' In Champions Quest'anno???

Comment

• Font Size
                    Le mie domande:

1)Come mai i rapporti con Franky Chili "sembrano" così freddi?
                    2)Non era tuo manager?
                    3)E vero quel che si dice che devi molto a lui il tuo passaggio in Ducati ?

Se sono troppe chiedetegli solo di Chili.... scommetto che glissa e nn risponde!
                    Last edited by 1098...; 18-09-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                      ....quoterei tutte le domande ma se nn ha risposto fino ad ora figurati se lo farebbe in tv , la terza poi nemeno sotto PENTOTAL pur volendo potrebbe dire la verit?, cmq domande intriganti, mi stupisci Gibbe...

Comment

• Font Size
                        1) ti pesa di pi? la popolarit? di biaggi..o i suoi compensi???
                        2) non hai paura di essere ricordato solo come il pilota che sraiava gli avversari da dietro....???
                        3) la mano del sorpasso a monza....? un refuso cafone della borgata romanina.... o una genuina ignoranza frascatana????

Comment

• Font Size
                          siccome a me del gossip non frega una mazza lascerei stare domande su chili, tardozzi ecc ecc

quello che mi interessa di più è sapere del suo rapporto con la moto: non solo il discorso sul cambio e le sue rotture (sarà poi vero o una copertura ad altre magagne della moto?) ma su cosa cambierebbe, cosa migliorerebbe ecc secondo lui per essere sempre competitivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            2) non hai paura di essere ricordato solo come il pilota che sraiava gli avversari da dietro....???
                            3) la mano del sorpasso a monza....? un refuso cafone della borgata romanina.... o una genuina ignoranza frascatana????
                            ammazza che acidit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              certo che per?...mah...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                siccome a me del gossip non frega una mazza lascerei stare domande su chili, tardozzi ecc ecc

quello che mi interessa di pi? ? sapere del suo rapporto con la moto: non solo il discorso sul cambio e le sue rotture (sar? poi vero o una copertura ad altre magagne della moto?) ma su cosa cambierebbe, cosa migliorerebbe ecc secondo lui per essere sempre competitivo
                                infatti non capisco...si ha l'occasione di fare domande che verranno fatte REALMENTE (sono 3 e saranno scelte da giulia tra tutte quelle fatte, per? saranno quelle) e puntaulamente arrivano i detrattori a fare ste cose...mah...certe volte rimango un pochino basito...e poi arrivano solo per tirare 'non cioccolata'.....avessi visto tutte ste domande per flammini....

capisco le battute e gli scherzi.....

Comment

X
                                Working...
                                X