Originally posted by pigiolino312
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manu #99 Russo Debutta In World Supersport!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
News su motoblog
http://www.motoblog.it/post/20650/emanuele-russo-correra-ad-imola-nel-campionato-mondiale-supersportIl pilota napoletano Emanuele Russo, dopo gli ottimi risultati ottenuti nella categoria Superstock1000 del CIV – Campionato Italiano Velocità, debutterà il 27 settembre prossimo ad Imola nel Campionato del Mondo Supersport.Russo guiderà la Yamaha R6 del team spagnolo Holiday Gym Racing. Per Emanuale è per ora sicura la partecipazione alla tappa di Imola mentre a
Comment
-
Comment
-
-
In bocca al lupo Manu!
Alla fine è un'esperienza "spot", in una categoria nuova e per giunta ipercompetitiva... diciamo che ci sono tutti gli elementi per faticare parecchio anche se rimarrà indubbiamente una bella esperienza.
Spero che per il prossimo anno, avrai la possiblità di prendere accordi stabili con un team che possa accompagnarti tutta la stagione, in una categoria che ti consenta di emergere definitivamente!Last edited by xsandrox; 17-09-09, 12:56.
Comment
-
volglio augurargli una ottima gara , ma soprattutto di trovare un team stabile che gli faccia fare molti test e tutto il mondiale SS , solo che ci fai molti km con la stessa moto puoi tirargli fuori il massimo . In questa gara di imola troverà piloti preparati e forgiati da una stagione ad altissimo livello e sarà un esperienza imporatante ! con un pò di fortuna potrebbe fare anche il risultato che merita !
Comment
-
Originally posted by maconfireblade View Postmanu se fai punti ..ti faccio avere le migliori 3 donne sul HEAVEN ..sai di cosa parlo
adesso sei piu motivato ahahaha
WLFFF
ps: solitamente a Timisoara salivo solo perch? ho una girl l?... ma la prox volta mi porto degli amici e ti chiamo, organizziamo una serata devastante come si deve...
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postvolglio augurargli una ottima gara , ma soprattutto di trovare un team stabile che gli faccia fare molti test e tutto il mondiale SS , solo che ci fai molti km con la stessa moto puoi tirargli fuori il massimo . In questa gara di imola trover? piloti preparati e forgiati da una stagione ad altissimo livello e sar? un esperienza imporatante ! con un p? di fortuna potrebbe fare anche il risultato che merita !
...beh tu mi sa che sai di cosa parli... nel 2005 facesti 6? in WSS!!!
...si certo trover? un livello altissimo, tutti i piloti gi? competitivi a fine stagione ecc... senza contare che non guido un 600cc da 2 anni e che non ho mai visto Imola in vita mia...
le scusanti possono essere tante, ma pensiamo ad appoggiargli il gasss selvaggiamente e vediamo cosa verr? fuori!
Comment
X
Comment