Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...bisogna ancora aspettare la conferma da FG Sport e dalla federazione... comunque in teoria ci dovrei essere!
La Supersport credo sia una bella categoria, molto divertente per i tanti sorpassi e bagarre senza esclusioni di colpi... sono davvero curioso di vedere come mi trover? in mezzo ai quei cagnacci;
beh... Crutchlow, Pitt e company mi sa che li vedr? da parecchio lontano, comunque naturalmente far? del mio meglio per non sprecare questa occasione!
Grande, bella sfida, moto, pista, e categoria tutta nuova.
Probabilmente Manu #99 non correra' piu' nel CIV.Ritengo che faccia bene....Quando si diventa pericolosi per gli altri.....si viene "penalizzati".Nessuna polemica.
Pier
Probabilmente Manu #99 non correra' piu' nel CIV.Ritengo che faccia bene....Quando si diventa pericolosi per gli altri.....si viene "penalizzati".Nessuna polemica.
Pier
Comment