Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermulen Cerca L'aprila. L'aprilia Cerca Edwards

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragà mi sa che siete condizionati dall'Edwards del 2001.

Quell'Edwards non c'è più da qualche anno...

Comment

• Font Size
      ok ma ripeto... che cacchio ci azzecca Colin... che tanto non si muove

Comment

• Font Size
        PRIMO TEAM: BIAGGI-VERMEULLEN

SECONDO TEAM: EDWARDS-CRUTCHLOW

l'aprilia arriva nei primi 4 posti nel mondiale se spies va in motogp...se invece spies rimane ancora un anno...le 4 aprilia occuperanno i posti dal secondo al quinto del mondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Rag? mi sa che siete condizionati dall'Edwards del 2001.

Quell'Edwards non c'? pi? da qualche anno...
          te sbagli

in motogp ridendo e scherzando quando non lo abbattono finisce nei primi 5-6...e in sbk cmq peggio non farebbe proprio

Comment

• Font Size
            Rag? mi sa che siete condizionati dall'Edwards del 2001.

Quell'Edwards non c'? pi? da qualche anno...
            beh per me rimane sempre un signor pilota, non ? un fenomeno ok ma se l'alternativa ? vermeulen allora colin tutta la vita!

Comment

• Font Size
              ..io voto Colin, oltre a nn essere cotto ? veloce esperto e gli piace la f.... (prego leggere intervista su Riders) da capelli dritti!!
              Da SBKpoint:

---------------------------------
              VERMULEN CERCA L'APRILA. L'APRILIA CERCA EDWARDS
              Ha capito che le possibilit? di rimanere in MotoGP si stanno riducendo ad un lumicino, cosi comincia a guardare altrove l'australiano che si sarebbe offerto all'aprilia; a sua volta da Noale cercano Edwards con un'offerta di 500'000? contro i 350'000? che gli sono stati proposti da Poncharal per rimanere in Tech3(la Yamaha non paga pi? per il suo ingaggio).

Potrebbe profilarsi dunque una stagione di ritorni, con l'Aprilia che sembra far gola a molti;

A Noale quindi, hanno tutte le intenzioni di formare un dream team, affiancando a Biaggi un pilota di alto calibro; d'altro canto per il romano, quella di avere un compagno "tosto", potrebbe rappresentare la motivazione extra che serve per puntare deciso al titolo, anche perch?, ? giusto ricordarlo, da quando ? in SBK, ha sempre concluso la stagione davanti al compagno di squadra.

Comment

• Font Size
                io non voto nessuno dei 2 non sono piloti vincenti tanto vale prendere qualche giovane o italiano dalla ss o stock

Comment

• Font Size
                  ...S? Ma chi? Eppoi con Biaggi un Italiano nel team gi? c'?. Certo che se fanno un team satellite una motina per Scassa nn sarebbe male...
                  Originally posted by desmopiega View Post
                  io non voto nessuno dei 2 non sono piloti vincenti tanto vale prendere qualche giovane o italiano dalla ss o stock

Comment

X
                  Working...
                  X