Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che fine ha fatto??? come sta'???correra' ancora???nessuno sa' nulla???pilota finito sepolto????che strano al giorno d'oggi e' cosi' ieri vinci un mondiale(1000 stock) e domani non 6 piu' nessuno che tristezza
Succede quando si fa il passo pi? lungo della gamba...
Io non la penso cosi'!ha 24 anni,ha vinto il mondiale stock 1000 con ducati ufficiale.il passaggio in SBk era scontato!Non ? andato dritto in motogp come canepa!
il suo passaggio in sbk ? stato meritato e giusto a parer mio!
il problema ? che se non porti soldi in un team privato,bastano 2 gare di fila fatte cosi' cosi' e ti appiedano subito!!
Speriamo che in Ducati si ricordino di lui!
Succede quando si vince senza commettere errori (Roberts) con una moto superperformante come la 1098R.
Canepa e' sotto la cappella di un certo Carlo Pernat.....
Pier
Succede quando si vince senza commettere errori (Roberts) con una moto superperformante come la 1098R.
Canepa e' sotto la cappella di un certo Carlo Pernat.....
Pier
ok ma non vuol dire che vincere una coppa del Mondo Superstock sia una passeggiata,non lo ? neanche se sei in ducati xerox junior team.
Ci sono molti piloti in sbk che non hanno nel loro curriculum un titolo come quello di brendan,dovevano solo aspettare un altro po e sono certo che avrebbe dimostrato qualcosa.
Comment