Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke fine ha fatto ten kate in SS ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ke fine ha fatto ten kate in SS ????

quest'anno faccio mea culpa ma per varie ragioni non ho visto neanche una gara del mondiale SS...e non sapevo assolutamente come stesse andando...

oggi mi connetto sul sito ufficiale del mondiale e cerco la classifica...e nn credo ai miei occhi...una Yamaha in testa al mondiale con anche un discreto vantaggio...secondo Michael Laverty con la honda del team PARKALGAR HONDA...che andavano forte anche l'anno scorso con lo sfortunato Craig Jones..ma mi sono sempre sembrate inferiori alle Ten Kate...per trovare la prima Ten Kate bisogna arrivare sino alla 4? posizione con Sofoglu con la bellezza di 82punti di ritardo... se me l'avessero detto a inizio stagione nn ci avrei creduto....addirittura c'? una kawa davanti alla miglior ten kate...eppure i due piloti sono due top clas che negl'anni precedenti hanno fatto vedere di essere validi....

qualcuno sa dirmi qualcosa di +?

• Font Size
    sicuramente ten kate quest'anno ha tirato il fiato...sono passati da showa ad ohlins e questo li ha un pò destabilizzati anche se i miglioramenti ci sono stati...sono partiti alla grande con la vittoria a phillip island poi il calo..secondo me hanno pensato più alla sbk...i piloti poi si sono rivelati inferiori ai nuovi arrivati e ai giovani....crutchlow sta dominando a mani basse, laverty è un gran pilota, lascorz idem...il duo ten kate si è anche demotivato durante l'anno..

Comment

• Font Size
      ma io credo invece che abbiano perso un vantaggio tecnico che aveva la moto prima era la più performante adesso non lo è.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ma io credo invece che abbiano perso un vantaggio tecnico che aveva la moto prima era la pi? performante adesso non lo ?.
        ti riferisci a quell'aggeggio scoperto ad inizio anno?

Comment

• Font Size
          Non credo che ci sia stato un vantaggio tecnico, si diceva anche della SBK ma poi si è capito che era solo un problema di messa a punto e ciclistica. Visto come va adesso sta motoretta? Honda the best!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Non credo che ci sia stato un vantaggio tecnico, si diceva anche della SBK ma poi si ? capito che era solo un problema di messa a punto e ciclistica. Visto come va adesso sta motoretta? Honda the best!
            Senza "er turbo" mica pi? tanto the best......

http://2wheeltuesday.com/2009/03/wss...m-competitors/

Tocca insegnargli tutto: si mette la benza nel serbatoio!!!

Comment

• Font Size
              peccato,certo ? che da quando ? uscita la storia dell' affare magico le cbr hanno avuto un bel calo di prestazioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                sicuramente ten kate quest'anno ha tirato il fiato...sono passati da showa ad ohlins e questo li ha un p? destabilizzati anche se i miglioramenti ci sono stati...sono partiti alla grande con la vittoria a phillip island poi il calo..secondo me hanno pensato pi? alla sbk...i piloti poi si sono rivelati inferiori ai nuovi arrivati e ai giovani....crutchlow sta dominando a mani basse, laverty ? un gran pilota, lascorz idem...il duo ten kate si ? anche demotivato durante l'anno..
                hem...ok ke ero fuori...ma ti sei un attimo confuso con la motoGP :P ten kate SHOWA???nn era WP ????

non conoscevo neanche la storia di quell'aggeggio (ero propio fuori dal mondo ) qualcuno mi spiega un po' come funziona?dal linck che avete messo dice sia anche largamente in vendita...quasi quasi me lo metto sul mio cbr :P

Comment

• Font Size
                  dovranno cambiare gli adesivi sui camion con gli anni in fila dei campionati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    hem...ok ke ero fuori...ma ti sei un attimo confuso con la motoGP :P ten kate SHOWA???nn era WP ????

non conoscevo neanche la storia di quell'aggeggio (ero propio fuori dal mondo ) qualcuno mi spiega un po' come funziona?dal linck che avete messo dice sia anche largamente in vendita...quasi quasi me lo metto sul mio cbr :P
                    si scusa andavo di fretta (tra lavoro, motogp sbk e ss, stavo scrivendo un servizio su showa e m'? partio)...intendevo wp......la storia dell'aggeggio non ? cos? evidente...utilizzato solo a portimao lo scorso anno, era una pompetta del recupero dell'aria e dava un vantaggio in termini di 'resistenza del motore'. Questa fu la dichiarazione ufficiale di Gerrit ten kate che oltretutto aveva specificato come la federazione all'inzio avesse avallato tale pompetta per poi dichiararla solo dopo illegale...un p? come la storia del mass damper in formula 1

Comment

• Font Size
                      Non vincono più perchè li hanno beccati tutto qui!!
                      Quell'aggeggio che altro non era che una pompa di decompressione alloggiata nel carter, dava da 2 a 5 cavalli...direte voi tutto qui...
                      Pensate che a quei livelli anche 1 cavallo fa la differenza....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manetta View Post
                        Non vincono pi? perch? li hanno beccati tutto qui!!
                        Quell'aggeggio che altro non era che una pompa di decompressione alloggiata nel carter, dava da 2 a 5 cavalli...direte voi tutto qui...
                        Pensate che a quei livelli anche 1 cavallo fa la differenza....
                        ancora con questa storia....ma informatevi tutti su..una pompa usata in 3 gare in tutto (1 a portimao 2008, una a phillip island e 1 a losail) non fanno la differenza....questi hanno dominato per anni....si dir? che finalmente yamaha ha un pilota e una moto all'altezza, ad esempio...e che i piloti ten kate stanno deludendo..

Comment

• Font Size
                          Flavietto...io mi sono informato..tu piuttosto ti sei informato?
                          Sembra che sai e conosci sempre tutto tu....
                          I piloti stanno deludendo...sono due ex campioni del mondo della ss mica mezze seghe....
                          Concordo che la Yamaha ora è una signora moto..ma anche KAwasaki sta andando bene e altre Honda...

Comment

• Font Size
                            che quell'aggeggio l'anno usato solo x 3 gare ? sicuro detto da loro, ? normale che chi ruba quando lo beccano dice che ? la prima volta.
                            Questi vincono le ultime 5 o 6 annate con distacchi paurosi, facendo piu' volte primo e secondo, addirittura vince anche il turco che in sbk faceva ridere.
                            Io credo che l'abbiano usato per svariati anni e ora che li hanno beccati vuoi almeno arrivare secondo, cacchio se era solo un aggeggino no?
                            Ricordate in f1 quando dichiararono non conforme il doppio telaio della lotus o ilrotore della brabham, anche loro pionbarono nell'abisso e impiegarono anni per tornare.
                            In Sbk invece credo che lavorino nella legalita', anche se dei dubbi mi vengono guardando ora sia vermeulen e toseland (spero averli scritti giusti).

Comment

• Font Size
                              semplicemente crutchlow ? superiore in tutto e ovunque...

Comment

X
                              Working...
                              X