Originally posted by GIBERMAUU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Fabrizio "Avevo problemi tecnici"
Collapse
X
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBasta m'arrendo avete vinto voi, manco gesucristo vi convincerebbe.
Secondo te 12 podi su 16 gare l'ha fatti co le scuse? Ok ok state bene cosi'!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postmagari rivolgiti cosi a qualche tuo parente o a qualcuno con cui hai una buona confidenza
tnk
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..io mi rivolgo come mi pare e piace...la mancanza di confidenza non mi impedisce di esprimere giudizi sulle persone..allo stesso modo come li esprimi tu su piloti che non conosci....che hanno la sola colpa di essere romani...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..io mi rivolgo come mi pare e piace...la mancanza di confidenza non mi impedisce di esprimere giudizi sulle persone..allo stesso modo come li esprimi tu su piloti che non conosci....che hanno la sola colpa di essere romani...
ok scusa non ti conoscevo, ora ho capito tutto!
perdonami!
p.s. grazie per aver chiarito
guarda che se vai dilla vedi che anche relativamente a rossi o ad altri piloti non facenti parte della capitale, se c'e' da dire qualcosa lo dico, non e' certo perche sono romani...mah..
Last edited by sgamino81; 09-09-09, 12:23.
Comment
-
Ti sbagli, essere romano ? un onore. Il giallo del sole e il rosso del cuore non hanno nulla a che fare col verde bile.............
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcerto, quella pero' e' una moto con cui sono stati vinti gli ultimi N. mondiali da vari piloti, lui ha vinto una gara...Non lo sapevo, tu si che sei un intenditore di SBK. Vai a chiedere per? a Bayliss o ad Haga se la loro moto ha mai fatto scintille o problemi al cambio cosi' frequenti, a parla' de fuffa so tutti capaci
Comment
-
a me sembrava di aver capito che in gara 1 avesse problemi al cambio mentre in gara 2 avesse problemi di motore almeno questo mi risulta..
poi ultrò fai il bravo... parli te di problemi al cambio???? solo un pilota nella storia della suzuki in sbk ha avuto "problemi" al cambio che solo lui ha avuto... che ne gli anni prima ne i successivi hanno mai avuto un minimo guasto tutto gli altri piloti..essendo il tutto e per tutto identico... ci siamo gia dimenticati?
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMa davero?Non lo sapevo, tu si che sei un intenditore di SBK. Vai a chiedere per? a Bayliss o ad Haga se la loro moto ha mai fatto scintille o problemi al cambio cosi' frequenti, a parla' de fuffa so tutti capaci
cioe' andiamo per gradi:
le moto di fabrizio sono appositamente manomesse, o comunque piu deboli?
se si, non capisco il perche lui accetta questa cosa. spiegami
Comment
-
Io credo che Ducati non abbia le possibilità economiche e tecniche per fare due moto competitive e te lo dice anche la Motogp a prescindere dal valore di Stoner.
Un altro fattore è che secondo me quest'anno hanno puntato su Haga invece che su Biaggi per poter vendere piu' moto in un mercato ricco ma sconosciuto per Ducati che è il Giappone.
Sul resto non saprei, sono affari loro, cioe' di Michel e della Ducati e le clausole del contratto io non le conosco e non le voglio sapere, io faccio il tifoso!
Comment
-
Miscel potr? non star "simpatico" ai pi? ... oppure gli si pu? constestare l'incostanza nei risultati ... ma dai sta foto parla chiaro... ziocaro sto cesso di brucati sta facendo i fuochi d'artificio
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo credo che Ducati non abbia le possibilit? economiche e tecniche per fare due moto competitive e te lo dice anche la Motogp a prescindere dal valore di Stoner.
Un altro fattore ? che secondo me quest'anno hanno puntato su Haga invece che su Biaggi per poter vendere piu' moto in un mercato ricco ma sconosciuto per Ducati che ? il Giappone.
Sul resto non saprei, sono affari loro, cioe' di Michel e della Ducati e le clausole del contratto io non le conosco e non le voglio sapere, io faccio il tifoso!
Ohhh vedi:
queste 2 teorie possono essere giuste!!
anche se:
1 SECONDO ME ducati non ha problemi ne tecnici ne economici per fare SOLO 2 modo buone, non si parla di tante moto, ma di due. Per quanto riguarda il fattore Stoner e' una questione di sviluppo della moto, cioe' perche abbandonare una tipologia di moto vincente, anche se si adatta per un solo pilota, per crearne una che magari va bene a piu piloti, ma non e' detto che sia cosi, infatti come vedi appena stoner ha mollato han cercato di avere accorgimenti e sviluppi per avere una moto piu adatta anche agli altri.
2 Non e' che han scelto Haga per vendere le moto in giappone, ma lo han scelto perche puntano al mondiale, avranno fatto conti su: bravura pilota, costo contratto pilota, possibilita' di vincere, poi lo hanno paragonato a Biaggi ed han scelto, ma non penso la scelta sia per vendere le moto in jap, ma suppongo sia per vincere un mondiale.
Ecco come dici te tu sei un tifoso, allora per quello che cerco, non essendolo di analizzare le cose FORSE piu obiettivamente, mentre magari un tifoso tende ad appoggiare incondizionatamente il suo pilota, come e' giusto che sia. Tutto qui, ma senza rancore, e senza far sparate come altri sopra....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postva beh dai, quindi e' colpa della moto, pero' boh allora non capisco perche continua a correre per una squadra al cui interno vi e' un complotto, e che da moto di seconda mano a lui...
pochi sanno,ad esempio,che l'anno scorso michel ha corso praticamente senza "stipendio",pur di non rimanere a piedi.
sono cose che si accettano pur di correre.
a differenza di Gibernau,io invece credo che in ducati funziona che la "moto buona" (chiamiamola cosi per capirci) te la guadagni con i risultati,quelli pesanti.
poi ci saranno tutta una serie di postille tra pilota e team,che forse e' anche giusto che ci siano...mia opinione,pertanto discutibile.
non e' una questione di complotti.
Comment
X
Comment