Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK: Fabrizio "Avevo problemi tecnici"
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostMa.... vi siete rimbambiti?
Io ricordo INNUMEREVOLI gare dove escono fiamme dallo scarico di una moto.
Ricordo il K5 di Corser, la R1 2006 Blu di Haga, il K7 di Biaggi a Losail, dove uscivano fiamme da UN solo scarico (poi si scopri che l'altro era finto, come sulla R1 di Haga) e quest'anno sulla Ducati DFX di Lacon?.
Ma che state a dire? Che le fiamme dallo scarico sarebbero sintomo di un problema? Al cambio poi?
Ma cosa non ci si inventa pur di giustificare Fabrizio... Magari poi questa volta ? vero, ma troppe volte si tirano fuori cose strane sulla Ducati e guarda caso sempre e solo quella di Fabrizio.
Mai sentito dire ad Haga che ? colpa di qualche cosa della moto se arriva dietro! Meditate gente, meditate...
detto questo: FORZA SPIES!!
Comment
-
-
OBIETTIVAMENTE LE COSE SON 2
o ha la macumba, e, se fossi un motociclista al suo posto mi preoccuperei
o non sa cambiare
perche reputo impossibile che per anni uno abbia problemi al cambio della moto....
ops ho scorato l'ipotesi sabotaggio... ecco e' un sabotaggio, perche la ducati ha interesse che lui vada piano.....
mabaff.....
mi meraviglio di chi crede a questa ipotesi...
Comment
-
a me e' sembrato strano che Fabrizio faticasse a tenere il ritmo, quindi qualcosa di vero ci potebbe anche essere...nel senso di problemi di messa punto....
fatto sta' che il mondiale e' ormai lontanissimo..anche se mancano ancora 6 gare....
Comment
-
poi uno dice che pensa a male....
..quando haga non era in condizione....fabrizio con la moto volava e se la giocava quasi alla pari con Spies tanto da finirgli davanti o mandarlo per terra....ora che Haga si ? rimesso in forma...fabrizio non va pi?....
.....a proposito...sembra che anche per imola la moto di fabrizio sar? preparata con una nuova configurazione.....
...con i botti!!!!!!
Comment
-
è strano sul serio però, durante la stagione haga che mi ricordi nemmeno un problemino.....a miscè ognitanto succede qualche cosa alla moto, o usano pezzi diversi e fabrizio fa da tester oppure c'è qualcosa di poco chiaro...
Comment
-
Originally posted by maracanà View Postpoi uno dice che pensa a male....
..quando haga non era in condizione....fabrizio con la moto volava e se la giocava quasi alla pari con Spies tanto da finirgli davanti o mandarlo per terra....ora che Haga si è rimesso in forma...fabrizio non va più....
.....a proposito...sembra che anche per imola la moto di fabrizio sarà preparata con una nuova configurazione.....
...con i botti!!!!!!
no vero?
e' vittima di un gomblotto, cosi spies fa punti ajosa come in sto week...
ah si lo lasciano far punti per far vincere il campionato ad Haga, ivece un fabrizio che gli porta via punti a Spies e' uno svantaggio....
mah...
oh... se nn sbaglio anche lo scorso anno aveva delle beghe al cambio...
ah li dovevano far vincere? ah Troi...
mah... l'ultimo scusaiolo era parucchino.... ma almeno prima di far lo scusaiolo ha vino 4 mondialini, poi quando ha iniziato a fare lo scusaiolo non ha piu vinto nulla....Last edited by sgamino81; 09-09-09, 10:00.
Comment
-
Quoto jack e rido per chi volutamente cerca di travisare la realtà per antipatia o altri motivi. Confondere le fiamme di rilascio con le scintille è veramente divertente.
Comunque se vi interessa sul suo forum Michel ha fatto una piccola sintesi del w/e, spero che almeno lui sia credibile.....
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostQuoto jack e rido per chi volutamente cerca di travisare la realt? per antipatia o altri motivi. Confondere le fiamme di rilascio con le scintille ? veramente divertente.
Comunque se vi interessa sul suo forum Michel ha fatto una piccola sintesi del w/e, spero che almeno lui sia credibile.....
http://michelfabrizio.easyfreeforum....,eff,7091.html
poi oh c'e' pure chi si accontenta di far numero...
ripeto, lo giustificherei se, avesse problemi, ma quando non li ha fa gare strepitose...
ma dato che quando non ha problemi fa gare normali, allora mi vien da dire che, i problemi siano scuse, usate epr quando va un po meno bene del normale.
Comment
-
Originally posted by ninja10 View PostNon per fare l'avvocato a Fabrizio (che manco mi sta simpatico), ecco qua la foto in cui si vedono le scintille:
Un conto sono le fiammate,ormai numerose sulle sbk,un conto le scintille (che non ne avevo mai viste)
Le scintille sono piccoli pezzi di metallo incandescente, ricordo di averle viste uscire dallo scarico di una ex moto di mio padre nel momento in cui una candela difettosa buco' il cielo di un pistone
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcerto certo, io dico solo che uno che trova sempre scuse difficilmente diventa un vincente...
poi oh c'e' pure chi si accontenta di far numero...
ripeto, lo giustificherei se, avesse problemi, ma quando non li ha fa gare strepitose...
ma dato che quando non ha problemi fa gare normali, allora mi vien da dire che, i problemi siano scuse, usate epr quando va un po meno bene del normale.
Secondo te 12 podi su 16 gare l'ha fatti co le scuse? Ok ok state bene cosi'!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquindi secondo te, se volessero far vincere il mondiale ad Haga, non sarebbe piu utile avere un fabrizio che sta davanti a Spies...
no vero?
..ma che stai a di?????...
..quindi secondo te..un fabrizio che sta davanti ad haga..lo aiuta a vincere il mondiale????...o lo intralcia nelle posizioni di vertice...????
...ma va va....
Comment
X
Comment