Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il verme con l'rsv4 2010???
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
non più tardi di 12 mesi fa rifiutava un'offerta della Ducati Xerox dicendo che lui vuole stare in motogp perchè la motogp è il meglio del meglio, oggi va ad elemosinare un posto all'Aprilia...mah, io spero che in Aprilia prendano Crutchlow, anche se da più fonti sembra ormai destinato alla moto2.
Comment
-
Ingrati1
Io ricordo ancora il Verme lottare come un leone contro le oscure forze Ducatiste.
Leggi: si è giocato il mondiale fino alla fine con il CBR 1000, contro Toseland e Laconì sulla 999. Loro in 2 a fare gioco di squadra e il Verme da solo a darci tanto gas!
Secondo me farà bene invece...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostIngrati1
Io ricordo ancora il Verme lottare come un leone contro le oscure forze Ducatiste.
Leggi: si ? giocato il mondiale fino alla fine con il CBR 1000, contro Toseland e Lacon? sulla 999. Loro in 2 a fare gioco di squadra e il Verme da solo a darci tanto gas!
Secondo me far? bene invece...
se l'? giocata solo perch? i ducatari facevano a gara a chi cadeva di pi?...
E poi se vedi i risultati in gp Hopkins e nakano hanno fatto anche di pi? come posizioni in classifica nel complesso.
magari si sveglia ma per adesso ? coma profondo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postecco appunto
se l'? giocata solo perch? i ducatari facevano a gara a chi cadeva di pi?...
E poi se vedi i risultati in gp Hopkins e nakano hanno fatto anche di pi? come posizioni in classifica nel complesso.
magari si sveglia ma per adesso ? coma profondo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM