Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma hopkins come st??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma hopkins come st??

In merito all'incidente di gara uno ci sono notizie sulle sue condizioni di salute?

• Font Size
    stà relativamente bene, era in piedi sulle sue gambe dopo poco l'incidente

Comment

• Font Size
      me lo chiedevo anche io, non ho trovato informazioni a riguardo.

io in piedi non l'ho visto, si riesce a trovare le immagini?

Comment

• Font Size
        sta in piedissimo...ha detto diavere un pò di dolori alla spalla, al braccio e ad una coscia se ricordo bene...

secondo me quello che l'ha "investito" deve aver avuto la lucidità di tirare la frizione...altrimenti gli avrebbe tritato la clavicola...

Comment

• Font Size
          l hanno addirittura intervistato..ha detto tutto ok, niente alle ossa, solo dolore a livello muscolare al collo e braccio

ha perso conoscenza per 10 minuti

un altro miracolato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            me lo chiedevo anche io, non ho trovato informazioni a riguardo.

io in piedi non l'ho visto, si riesce a trovare le immagini?
            visto io con i miei occhi alla fine della seconda manche

Comment

• Font Size
              è stato un miracolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                ? stato un miracolo
                Hai proprio ragione, quando in televisione hanno fatto rivedere la scena dell'incidente dove chiaramente si vedeva l'incolpevole Iannuzzo salirci letteralmente sopra e lui fermo immobile a braccia aperte sulla pista, la prima sensazione e quella dei telecronisti della 7 e che l'incidente fosse grave.Bellissima e gran respiro di sollievo quando prima di gara2 hanno intervistato Hopkins dove diceva di aver riportato solo forti contusioni.Grande Hopkins

Comment

• Font Size
                  fortunatamente niente di grave

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    fortunatamente niente di grave
                    Esatto qualcuno ha guardato gi?, poteva andare molto molto male.

Comment

• Font Size
                      per fortuna, vedendo l'incidente mi erano venuti i brividi, e non avendo visto l'intervista del pre-gara 2 non sapevo cosa pensare...meglio così, anche se solo per la sfortuna che stà avendo in sbk gli direi di tronarsene in gp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mhl85 View Post
                        per fortuna, vedendo l'incidente mi erano venuti i brividi, e non avendo visto l'intervista del pre-gara 2 non sapevo cosa pensare...meglio cos?, anche se solo per la sfortuna che st? avendo in sbk gli direi di tronarsene in gp
                        Ma sono un po' dubbioso visto quello che succede in MotoGp,vedi Misano.

Comment

• Font Size
                          Da Gpone.com

"La mia giornata era iniziata davvero bene - ha detto Hopkins - e la mia squadra aveva trovato un buon set-up nel warm-up e sono riuscito a migliorare il mio ritmo. Sapevo che la partenza sarebbe stata dura e ho dovuto trovare una tattica per farmi essere nella top ten alla fine del primo giro. Sono arrivato un po' largo in uscita di curva della curva uno e poi sono stato colpito posteriormente nel secondo giro da Broc Parkes. Sono rimasto incosciente per 10 minuti prima di svegliarmi in ambulanza. La moto mi ha investito in pieno petto, ma non ho lesioni gravi. Spero solo che la fortuna giri per me al pi? presto!"

Comment

• Font Size
                            rivedendo l'incidente gli e' proprio andata bene...(certo poteva anche non subirlo)....

certo e' che a hopper quest'anno non gliene va bene una....

Comment

• Font Size
                              meno male....e invece il braccio di iannuzzo??

Comment

X
                              Working...
                              X