Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaaa... la Superpole?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    15! Alèèèèèèè-o-oooooooh!

    Comment


    • Font Size
      #32
      MI sa che siamo troppo pochi: la superpole ce la teniamo cosí com'è...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Anche io sono per la vecchia!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dici che Flammini ascolterà 16 persone?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non credo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by motorman View Post
              Non credo.
              Uffi, ho bisogno d'incoraggiamento io, non di mazzate sul capocollo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                la vecchia Superpole era più tirata..meno tattiche ! il re: Troy Corser !!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La vecchia assolutamente, molto più emozionante il giro secco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Uffi, ho bisogno d'incoraggiamento io, non di mazzate sul capocollo!

                    dai siamo a 17



                    altri 6-7 mila e puoi mandare una lettera a Flammini

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      dai siamo a 17



                      altri 6-7 mila e puoi mandare una lettera a Flammini
                      Gi?! Di questo passo, se la vedr? mio figlio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Certo che non va mai bene niente
                        La vecchia era una palla perchè si vedevano solo 16 moto fare 1 giro e basta.
                        Dal punto di vista televisivo non proprio il massimo.
                        La nuova invece è molto più bella, la lotta per passare alla sessione successiva è interessante, quello che forse manca è una regia all'altezza.

                        La cosa curiosa del nuovo formato della superpole è che ha copiato quello della F1 che a sua volta aveva copiato il giro secco della SBK.
                        Le qualifiche invece tipo F1 fino al 2002, quelle della motogp per intendersi, potrebbero risentire in futuro del contingentamento dei motori e delle gomme e quindo vedere girare le moto solo negli ultimi 15-20 minuti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Certo che non va mai bene niente
                          La vecchia era una palla perch? si vedevano solo 16 moto fare 1 giro e basta.
                          Dal punto di vista televisivo non proprio il massimo.
                          La nuova invece ? molto pi? bella, la lotta per passare alla sessione successiva ? interessante, quello che forse manca ? una regia all'altezza.

                          La cosa curiosa del nuovo formato della superpole ? che ha copiato quello della F1 che a sua volta aveva copiato il giro secco della SBK.
                          Le qualifiche invece tipo F1 fino al 2002, quelle della motogp per intendersi, potrebbero risentire in futuro del contingentamento dei motori e delle gomme e quindo vedere girare le moto solo negli ultimi 15-20 minuti.
                          A parte che secondo me (e gli altri 15/16) era proprio il bello...

                          E poi, relativamente alla seconda parte che ho evidenziato, ti sembra un bene che abbia preso dalla formula 1?

                          ...a me PROPRIO NO.

                          Non seguo pi? la formula 1 da tempi immemori, Senna, Mansell, Prost (giusto per chiarire l'epoca, non i piloti)...chiuso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            A parte che secondo me (e gli altri 15/16) era proprio il bello...

                            E poi, relativamente alla seconda parte che ho evidenziato, ti sembra un bene che abbia preso dalla formula 1?

                            ...a me PROPRIO NO.

                            Non seguo pi? la formula 1 da tempi immemori, Senna, Mansell, Prost (giusto per chiarire l'epoca, non i piloti)...chiuso.
                            Il giro singolo in F1 era bello da seguire in tv perch? c'? anche la camera on board che in sbk manca da anni ma in pista, dal vivo, non era proprio il massimo, visto anche il costo elevato dei biglietti.

                            Aver copiato dalla F1 non sempre ? un male, il formato delle qualifiche ad elminazione piace anche agli spettatori. Se copiare le cose giuste della F1 fa ben, ben venga la copia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io pure ho sempre preferito il giro secco, era proprio ciò che distingueva la SBK dagli altri campionati negli ultimi anni!
                              Euforia ad alti livelli!

                              mo co sta cosa me pare de guardà giochi senza frontiere!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gillescorona View Post
                                Il giro singolo in F1 era bello da seguire in tv perchè c'è anche la camera on board che in sbk manca da anni ma in pista, dal vivo, non era proprio il massimo, visto anche il costo elevato dei biglietti.

                                Aver copiato dalla F1 non sempre è un male, il formato delle qualifiche ad elminazione piace anche agli spettatori. Se copiare le cose giuste della F1 fa ben, ben venga la copia.
                                Bah, quand'anche fosse, in circuito gli spettatori si cuccano 1 giornata intera di prove di tutte le categorie (in piú, senza contare i maxi-schermi, il fatto di apprezzare punti di frenata e accelerazione che solo un pilota singolo ti puó regalare secondo me è un bel diversivo), l'unica che va in TV forse è meglio favorisca appunto i telespettatori...
                                Last edited by Torakiky; 15-09-09, 15:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X