Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: La Ducati ? svantaggiata dal regolamento. Ci vuole un aumento di cilindrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tardozzi: La Ducati ? svantaggiata dal regolamento. Ci vuole un aumento di cilindrata

    eheheehehehe


    Secondo voi tra quanto tempo rilascer? questa dichiarazione?



    io dico poco...


  • Font Size
    #2
    eggia' strano che nessuno abbia notato la sua sportivita' quando l'hanno intervistato sull'atterramento di haga...

    ah forse era brivio non tardozzi...
    Last edited by sgamino81; 07-09-09, 07:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no dai Giuse'...non scherziamo su....

      sarebbe insopportabile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh si... corriamo con 8 cilindri...

        Na... la ducati va bene.... dai su.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me la Ducati nno piace ma avete notato Aprilia e Honda che motore che hanno?
          Ormai in accelerazione e velocita' alla Ducati gli fanno bye bye. Mi sa che quantomeno chiederanno l'eliminazione degli air restrictor o il pareggio del peso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            A me la Ducati nno piace ma avete notato Aprilia e Honda che motore che hanno?
            Ormai in accelerazione e velocita' alla Ducati gli fanno bye bye. Mi sa che quantomeno chiederanno l'eliminazione degli air restrictor o il pareggio del peso.
            non sono d'accordo Gibbe....
            perlomeno in accellerazione non ci siamo,le ducati hanno ancora un lieve vantaggio....

            in velocita massima non saprei,ma tanto non e' fondamentale,quindi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              A me la Ducati nno piace ma avete notato Aprilia e Honda che motore che hanno?
              Ormai in accelerazione e velocita' alla Ducati gli fanno bye bye. Mi sa che quantomeno chiederanno l'eliminazione degli air restrictor o il pareggio del peso.
              quoto, e mi sa che gia da regolamento qualcosa dovrebbe succedere a breve

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by capello View Post
                non sono d'accordo Gibbe....
                perlomeno in accellerazione non ci siamo,le ducati hanno ancora un lieve vantaggio....

                in velocita massima non saprei,ma tanto non e' fondamentale,quindi....


                Scherzi cape'? La Honda (che ? sempre la mejo ) in accelerazione mi sa che frega anche l'Aprilia che in quanto a motore ci mette la meta' della Ducati a raggiungere la velocita' massima. Non guardare le velocita' massime che si equivalgono, sarebbe interessante sapere quanto ci mettono le moto a raggiungerla e in questo la Ducati ormai ? surclassata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Scherzi cape'? La Honda (che ? sempre la mejo ) in accelerazione mi sa che frega anche l'Aprilia che in quanto a motore ci mette la meta' della Ducati a raggiungere la velocita' massima. Non guardare le velocita' massime che si equivalgono, sarebbe interessante sapere quanto ci mettono le moto a raggiungerla e in questo la Ducati ormai ? surclassata
                  potrei essere d'accordo,se non sapessi pero' che le caratteristiche in accellerazione di una moto risentono moltissimo della rapportatura scelta in quel particolare circuito,quindi e' tutto relativo al circuito su cui si corre...
                  in alcuni godi...in altri soffri....

                  aho non sto dicendo che la honda e' un ferraglione eh!!!

                  sono invece indiscutibili quei circa 4 kgm di coppia che il ducati ha in piu',e quelli ci sono SEMPRE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Scherzi cape'? La Honda (che ? sempre la mejo ) in accelerazione mi sa che frega anche l'Aprilia che in quanto a motore ci mette la meta' della Ducati a raggiungere la velocita' massima. Non guardare le velocita' massime che si equivalgono, sarebbe interessante sapere quanto ci mettono le moto a raggiungerla e in questo la Ducati ormai ? surclassata
                    E allora in Ducati si decidessero a fare un 4 cilindri e non scassassero la uallaera se il boncibonciboncicci non spinge.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      E allora in Ducati si decidessero a fare un 4 cilindri e non scassassero la uallaera se il boncibonciboncicci non spinge.


                      quando l'han fatto con stoner in rettilineo han pettinato anche i peli del sederinodivalentino

                      poi si sono rimessi a far trattoracci bicilindrici... perche sono dei bonaccioni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        quando l'han fatto con stoner in rettilineo han pettinato anche i peli del sederinodivalentino

                        poi si sono rimessi a far trattoracci bicilindrici... perche sono dei bonaccioni...
                        b? dovrebbero farlo stradale e che arrivi almeno al primo tagliando senza prendere fuoco


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La coppia del bicilindrico è chiaro che in teoria dia dei vantaggi in termini di kgm ma sono convinto che Aprilia e Honda nonostante il 4cilindri abbiano raggiunto valori mostruosi in accelerazione, basta vedere come usciva dalle curve la Ducati e le altre, e parlo almeno da Misano in poi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            La coppia del bicilindrico ? chiaro che in teoria dia dei vantaggi in termini di kgm ma sono convinto che Aprilia e Honda nonostante il 4cilindri abbiano raggiunto valori mostruosi in accelerazione, basta vedere come usciva dalle curve la Ducati e le altre, e parlo almeno da Misano in poi!

                            :specchio: :specchio:





                            ah? ma ce la fai ad ammettere che Michel per adesso ? solo un buon pilota e nulla pi??

                            Last edited by giuseppe_d; 07-09-09, 08:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si infatti l'ho visto come venivano sverniciate nel rettilineo............

                              se esce ancora una frase del genere giuro che gli metto una bomba sotto casa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X