Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tardozzi: La Ducati ? svantaggiata dal regolamento. Ci vuole un aumento di cilindrata
A me la Ducati nno piace ma avete notato Aprilia e Honda che motore che hanno?
Ormai in accelerazione e velocita' alla Ducati gli fanno bye bye. Mi sa che quantomeno chiederanno l'eliminazione degli air restrictor o il pareggio del peso.
Ormai in accelerazione e velocita' alla Ducati gli fanno bye bye. Mi sa che quantomeno chiederanno l'eliminazione degli air restrictor o il pareggio del peso.
non sono d'accordo Gibbe....
perlomeno in accellerazione non ci siamo,le ducati hanno ancora un lieve vantaggio....
in velocita massima non saprei,ma tanto non e' fondamentale,quindi....
quoto, e mi sa che gia da regolamento qualcosa dovrebbe succedere a breve
non sono d'accordo Gibbe....
perlomeno in accellerazione non ci siamo,le ducati hanno ancora un lieve vantaggio....
in velocita massima non saprei,ma tanto non e' fondamentale,quindi....
Scherzi cape'? La Honda (che ? sempre la mejo ) in accelerazione mi sa che frega anche l'Aprilia che in quanto a motore ci mette la meta' della Ducati a raggiungere la velocita' massima. Non guardare le velocita' massime che si equivalgono, sarebbe interessante sapere quanto ci mettono le moto a raggiungerla e in questo la Ducati ormai ? surclassata
Scherzi cape'? La Honda (che ? sempre la mejo ) in accelerazione mi sa che frega anche l'Aprilia che in quanto a motore ci mette la meta' della Ducati a raggiungere la velocita' massima. Non guardare le velocita' massime che si equivalgono, sarebbe interessante sapere quanto ci mettono le moto a raggiungerla e in questo la Ducati ormai ? surclassata
potrei essere d'accordo,se non sapessi pero' che le caratteristiche in accellerazione di una moto risentono moltissimo della rapportatura scelta in quel particolare circuito,quindi e' tutto relativo al circuito su cui si corre...
in alcuni godi...in altri soffri....
aho non sto dicendo che la honda e' un ferraglione eh!!!
sono invece indiscutibili quei circa 4 kgm di coppia che il ducati ha in piu',e quelli ci sono SEMPRE!
E allora in Ducati si decidessero a fare un 4 cilindri e non scassassero la uallaera se il boncibonciboncicci non spinge.
La coppia del bicilindrico è chiaro che in teoria dia dei vantaggi in termini di kgm ma sono convinto che Aprilia e Honda nonostante il 4cilindri abbiano raggiunto valori mostruosi in accelerazione, basta vedere come usciva dalle curve la Ducati e le altre, e parlo almeno da Misano in poi!
La coppia del bicilindrico ? chiaro che in teoria dia dei vantaggi in termini di kgm ma sono convinto che Aprilia e Honda nonostante il 4cilindri abbiano raggiunto valori mostruosi in accelerazione, basta vedere come usciva dalle curve la Ducati e le altre, e parlo almeno da Misano in poi!
:specchio: :specchio:
ah? ma ce la fai ad ammettere che Michel per adesso ? solo un buon pilota e nulla pi??
Comment