Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: La Ducati ? svantaggiata dal regolamento. Ci vuole un aumento di cilindrata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Il fatto che una bicilindrica venga superata in velocit?, ? GIUSTO! La scelta di quel tipo di motorizzazione ? fatta per privilegiare la compattezza, la leggerezza (poi il peso in pi? eventualmente lo metti come zavorra dove ti serve..), la maneggevolezza, etc etc.
    Per quello che riguarda la potenza etc etc un 4 cilindri DEVE andar pi? forte, e questo vantaggio viene compensato da uno svantaggio dovuto a una sezione frontale pi? elevata, etc etc.
    Secondo il mio modesto parere, non si possono fare i regolamenti pensando che le moto devono avere le stesse performance sul dritto...
    I regolamenti andrebbero fatti in modo che a parit? di pilota, le moto facciano lo stesso tempo sul giro...
    Quoto !
    Una scelta ha sempre lati positivi e negativi..
    Altrimenti che si sceglie a fare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      A me la Ducati nno piace ma avete notato Aprilia e Honda che motore che hanno?
      Ormai in accelerazione e velocita' alla Ducati gli fanno bye bye. Mi sa che quantomeno chiederanno l'eliminazione degli air restrictor o il pareggio del peso.
      Scusa ma il tempone in Supepole l'ha fatto una Ducati mi pare! E anche Fabrizio ? andato forte. Quindi? Come fai a fare un tempo migliore di un'altra moto se non hai cmq qualche qualit?? In gara poi Haga ? arrivato 2?, mica 13?...
      Poi vai a vedere sul sito SBK le velocit? di punta e vedi come sono messe le Ducati...

Ma come si fanno a dire certe boiate?

Ma non sar? mica che si mettono le mani avanti per giustificare le prestazioni non sempre al top di Michel? E' vergognoso parlare in questi termini! :specchio:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Scusa ma il tempone in Supepole l'ha fatto una Ducati mi pare! E anche Fabrizio ? andato forte. Quindi? Come fai a fare un tempo migliore di un'altra moto se non hai cmq qualche qualit?? In gara poi Haga ? arrivato 2?, mica 13?...
        Poi vai a vedere sul sito SBK le velocit? di punta e vedi come sono messe le Ducati...

Ma non sar? mica che si mettono le mani avanti per giustificare le prestazioni non sempre al top di Michel? E' vergognoso parlare in questi termini! :specchio:
        azz

finalmente sei arrivato

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          azz

finalmente sei arrivato

zoccola, sempre ad aspettare stai!

Comment

• Font Size
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Il fatto che una bicilindrica venga superata in velocit?, ? GIUSTO! La scelta di quel tipo di motorizzazione ? fatta per privilegiare la compattezza, la leggerezza (poi il peso in pi? eventualmente lo metti come zavorra dove ti serve..), la maneggevolezza, etc etc.
            Per quello che riguarda la potenza etc etc un 4 cilindri DEVE andar pi? forte, e questo vantaggio viene compensato da uno svantaggio dovuto a una sezione frontale pi? elevata, etc etc.
            Secondo il mio modesto parere, non si possono fare i regolamenti pensando che le moto devono avere le stesse performance sul dritto...
            I regolamenti andrebbero fatti in modo che a parit? di pilota, le moto facciano lo stesso tempo sul giro...
            Ecco la VERITA'

Altro che lamentarsi di mancanza di velocit? massima (che poi non ? che ci sia eh!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              eheheehehehe

Secondo voi tra quanto tempo rilascer? questa dichiarazione?

io dico poco...

Nn credo,

penso proporr? di ridurre quelle degli avversari o di zavorrarli

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

Ma possibile che ne devi sempre fare un duello Fabrizio - Biaggi?
                Io non stavo parlando di questo, stavo semplicemente confrontandomi sulla tecnica del bicilindrico nei confronti del 4 cilindri. Ma quale mettere le mani avanti? Ma anche tu riusciresti a capire che uno che fa 4? in qualifica e in warm-up va bene non puo' prendere un secondo al giro da Corser, ci deve essere stato per forza qualche problema no? Ma ci credi davvero in quello che scrivi? No perche' se ? cosi' ? inutile che parliamo, ti do ragione a prescindere che me risparmio tempo e voglia di farlo!

Comment

• Font Size
                  Guarda che Corser (o meglio la BMW) è andata bene per tutto il week-end. Non ci vedo nulla di blasfemo a vedere la BMW davanti in gara.

La verità è che o Michel non è capace a settarsi la moto (ma bastava che lasciava i setting della Superpole, dove era andato forte) o che in queste gare è semplicemente andato male, non c'è nulla di strano.

Quanto al GOMBLODDO non lo prendo nemmeno in considerazione perchè è una porcata come l'altra volta che la insinuavi e poi dicevi che non era vero e che non lo avevi mai detto. Adesso sembra di nuovo che insinui.

Comment

• Font Size
                    Ma quale gombloddo? Se Ducati ha dichiarato che Michel ha avuto problemi tecnici sia in gara 1 che in gara 2 perche' non ci devi credere? Se te lo dico io ok puoi dubitare, ma ***** te lo dice Ducati e tu ci vuoi per forza vedere che Michel è na pippa? Fa come te pare se ti aiuta a vivere meglio.
                    Resta il fatto che McRae ha dato una spiegazione tecnica che era alla base del post, tu te sei buttato subito sul duello (tutto tuo) Biaggi-Fabrizio di cui a pochi ormai interessa e tra quei pochi non ci sono io!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Ma quale gombloddo? Se Ducati ha dichiarato che Michel ha avuto problemi tecnici sia in gara 1 che in gara 2 perche' non ci devi credere? Se te lo dico io ok puoi dubitare, ma ***** te lo dice Ducati e tu ci vuoi per forza vedere che Michel ? na pippa? Fa come te pare se ti aiuta a vivere meglio.
                      Resta il fatto che McRae ha dato una spiegazione tecnica che era alla base del post, tu te sei buttato subito sul duello (tutto tuo) Biaggi-Fabrizio di cui a pochi ormai interessa e tra quei pochi non ci sono io!
                      Ma veramente non ho detto nulla su Biaggi/Fabrizio, anche perch? non c'? nulla da dire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eh si... corriamo con 8 cilindri...

Na... la ducati va bene.... dai su.
                        ECCOLA BELLA E PRONTA

Comment

• Font Size
                          rag? non dimentichiamo che Ducati ha un bel vantaggio di elettronica... diciamo che ? la piu vicina alle MotoGp quanto a controlli elettronici
                          ... che poi Tardozzi sia simpatico come un'ortica nelle mutande concordo!

Comment

• Font Size
                            scusa deru, ma anche yamaha usa l'elettronica gp, e anche altri.

certo che dire che la moto pluricampione del mondo con una banca dati da area 52, e' un cesso, e mortifica le prestazioni dei suoi piloti; non ha prezzo

Comment

• Font Size
                              ma non era Area 51 ????

Comment

• Font Size
                                Confermo Area 51 e confermo che anche Yamaha usa l'elettronica della Motogp come l'Aprilia che l'aveva progettata proprio per la motogp come tutta la moto del resto. Su Honda non saprei ma il fatto che sia in motogp che in sbk siano passati da showa a olhins mi fa pensare che un copioso scambio tecnico ci sia tra le due categorie. Resta il fatto che Kyonari che doveva essere l'uomo HRC con la moto HRC ufficiale dallo scorso anno sta deludendo alla grande.

Comment

X
                                Working...
                                X