Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: La Ducati ? svantaggiata dal regolamento. Ci vuole un aumento di cilindrata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    b? dovrebbero farlo stradale e che arrivi almeno al primo tagliando senza prendere fuoco

no li fanno il 1198 che in futa... ti insegna come si fanno i tornanti...

altre richieste?

Comment

• Font Size
      :specchio: :specchio:

ah? ma ce la fai ad ammettere che Michel per adesso ? solo un buon pilota e nulla pi??

Beppe.....a Imola avrai la possibilita di dirglielo in faccia....

Comment

• Font Size
        :specchio: :specchio:

ah? ma ce la fai ad ammettere che Michel per adesso ? solo un buon pilota e nulla pi??

Brutta checca ma che centra Michel in questo discorso? Stavo cercando di parlare di tecnica senza mettere in mezzo le solite minchiate tipiche di questo forum di cui tu sei un valido rappresentante
        Comunque ti rispondo.....mi hai mai sentito dire che Michel ? un fenomeno? Che ? il crack della SBK? L'erede di Bayliss? Non mi pare!
        Ho sempre detto che ha grandi potenzialit?, che non l'ho mai visto bene in Ducati e che se fa l'ultimo step di maturazione puo' essere costantemente con Haga e Spies a giocarsi le gare. Ti basta recchia? A Imola fatte vede' che ti sculaccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Brutta checca ma che centra Michel in questo discorso? Stavo cercando di parlare di tecnica senza mettere in mezzo le solite minchiate tipiche di questo forum di cui tu sei un valido rappresentante
          Comunque ti rispondo.....mi hai mai sentito dire che Michel è un fenomeno? Che è il crack della SBK? L'erede di Bayliss? Non mi pare!
          Ho sempre detto che ha grandi potenzialità, che non l'ho mai visto bene in Ducati e che se fa l'ultimo step di maturazione puo' essere costantemente con Haga e Spies a giocarsi le gare. Ti basta recchia? A Imola fatte vede' che ti sculaccio

ok ci vediamo a imola e sculaccio te e miscèll

P.S.

quando cazz è che potremo vedere un italiano campione del mondo in sbk?

Last edited by giuseppe_d; 07-09-09, 09:16.

Comment

• Font Size

P.S.

quando cazz ? che potremo vedere un italiano campione del mondo in sbk?

ahaahhhhh bella questa!!!

Comment

• Font Size
              ok ci vediamo a imola e sculaccio te e misc?ll

P.S.

Se vale passa in sbk presto

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Se vale passa in sbk presto

speriamo

magari passa col suzu

Comment

• Font Size
                  speriamo

Comment

• Font Size
                    un italiano campione del mondo (emigrato successivamente) in sbk non va bene?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      un italiano campione del mondo (emigrato successivamente) in sbk non va bene?

eh, magari Rossi passasse alla SBK...

Comment

• Font Size
                        eheheehehehe

Secondo voi tra quanto tempo rilascer? questa dichiarazione?

io dico poco...

mah....ci vuole un bel coraggio...ieri spies non ha sicuramente vinto solo per la sua moto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          potrei essere d'accordo,se non sapessi pero' che le caratteristiche in accellerazione di una moto risentono moltissimo della rapportatura scelta in quel particolare circuito,quindi e' tutto relativo al circuito su cui si corre...
                          in alcuni godi...in altri soffri....

aho non sto dicendo che la honda e' un ferraglione eh!!!

sono invece indiscutibili quei circa 4 kgm di coppia che il ducati ha in piu',e quelli ci sono SEMPRE!

moderatore subito....

Comment

• Font Size
                            Il fatto che una bicilindrica venga superata in velocità, è GIUSTO! La scelta di quel tipo di motorizzazione è fatta per privilegiare la compattezza, la leggerezza (poi il peso in più eventualmente lo metti come zavorra dove ti serve..), la maneggevolezza, etc etc.
                            Per quello che riguarda la potenza etc etc un 4 cilindri DEVE andar più forte, e questo vantaggio viene compensato da uno svantaggio dovuto a una sezione frontale più elevata, etc etc.
                            Secondo il mio modesto parere, non si possono fare i regolamenti pensando che le moto devono avere le stesse performance sul dritto...
                            I regolamenti andrebbero fatti in modo che a parità di pilota, le moto facciano lo stesso tempo sul giro...

Comment

• Font Size
                              Chi poteva aprire un topic cos? se non Giuseppe???

Comment

• Font Size
                                ok ci vediamo a imola e sculaccio te e misc?ll

P.S.

...un pilota c'?...quest'anno era partito benissimo...adesso si ? un pochino perso e mi spiace...

Se solo fosse seguito un p? meglio a livello psicologico...

Per ora f? l'europeo...ma io lo vedo bene...MOLTO BENE...

Comment

X
                                Working...
                                X