Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le CBR sono migliorate tantissimo, probabilmente per uno sforzo notevole del Team Interno e non certo per Honda Giappone.
Il fatto ? confermato dalle posizioni di Checa, che pure lui ? andato molto forte.
Haga invece remava un p? per un assetto non perfetto. Secondo me tra la Superpole e la gara hanno tucugnato qualcosa alla moto che ha fatto perdere qualche decimo a Nori. Idem a Fabrizio.
Le CBR sono migliorate tantissimo, probabilmente per uno sforzo notevole del Team Interno e non certo per Honda Giappone.
Il fatto ? confermato dalle posizioni di Checa, che pure lui ? andato molto forte.
Haga invece remava un p? per un assetto non perfetto. Secondo me tra la Superpole e la gara hanno tucugnato qualcosa alla moto che ha fatto perdere qualche decimo a Nori. Idem a Fabrizio.
quoto....da quando sono passati ad Ohlins in Ten Kate hanno cambiato marcia...la moto va alla grande, ? molto pi? stabile...a misano Rea alla prima staccata si vedeva benissimo come era fermo....e anche qua al Nurburgring ho visto la stessa cosa alla prima staccata (per quanto si pu? vedere in tv)...Rea si muoveva ben meno rispetto a Spies..
Esatto, mi sono dimenticato di scrivere del cambio dalle WP storiche (marchio distribuito dalla TenKate) alle onnipresenti Ohlins. Nel cambio disse Checa che la moto era migliorata tantissimo, con riduzione del chattering dovuto al troppo grip indotto dal forcellone stralungo, e ora hanno anche capito come sposarle alla moto.
Però credo che il miglioramento sia nell'insieme, non solo nelle sospensioni.
Prima di tutto una premessa: adoro anch'io Spies!!!
---
GARA 1: Spies...veloce...spietato...imbattibile.
GARA 2: Ottime Honda, ma tenete presente (oggettivamente)che Ben è partito male e ha dovuto spremere la sua R1 per rimontare, perciò alla fine con gomme finite(si vedeva come faticava a stare dietro all'honda)si è ancontentato per non rischiare di perdere punti inutilmente!
Comment