? quasi impossibile!!!....l'altra volta molti se la presero con biaggi che a brno non super? l'americano pur avendolo preso in 2 giri....stavolta ? toccato ad haga stare dietro per pi? di 10 giri, tirati alla morte, e non ? mai riuscito a superare ed anzi ha fatto un'errore al penultimo giro....quando l'americano da gas a cannone stacca e chiude in maniera superba, superarlo ? quasi impossibile a meno di non rischiare l'impossibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sorpassare spies....
Collapse
X
-
Veramente mi pare che una hondina bianca e verde lo abbia passato diverse volte...
... niente è impossibile se sei più veloce...
... il problema è esserlo o avere le palle di farlo.
-
Originally posted by MiKiFF View PostVeramente mi pare che una hondina bianca e verde lo abbia passato diverse volte...
... niente ? impossibile se sei pi? veloce...
... il problema ? esserlo o avere le palle di farlo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postio la seconda purtroppo non l'ho vista, nella prima invece m'ha impressionato un'haga feroce che per? non ha avuto possibilit? alcuna nonostante i tanti giri dietro.....spies non lascia un millimetro quando si mette a palla de foco, non allarga quasi mai una traiettoria e sbaglia nulla....notevolissimo
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postio la seconda purtroppo non l'ho vista, nella prima invece m'ha impressionato un'haga feroce che per? non ha avuto possibilit? alcuna nonostante i tanti giri dietro.....spies non lascia un millimetro quando si mette a palla de foco, non allarga quasi mai una traiettoria e sbaglia nulla....notevolissimo
Comment
X
Comment