Originally posted by Steva
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MASSA DI COGLIONAZZI: scaricatevi le gare
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View Postwww.vcast.it
sezione faucet PVR
Login: pino_pazzi
Pass: c0rv0
C'è tutto; superpole, qualifiche e gare.
Però si vedono a scatti, quindi portate pazienza se no spaccate il computer...
ringraziamo la7 anche per questo !!!
anch'io uso un pc dedicato per pilotare il proiettore e SOLO le gare di SBK su la7 si vedono così con tutti i codec che ho tranne uno, che è quello della pinnacle.
secondo me è proprio la loro tecnica di compressione e di utilizzo dei frame di flag....
Last edited by ace; 26-09-09, 12:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Ragà, nessuno registri da quel sito e facciamo come al solito una registrazione unica e poi condividiamo. Meno accessi ci sono e piu' è fluido il filmato.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRag?, nessuno registri da quel sito e facciamo come al solito una registrazione unica e poi condividiamo. Meno accessi ci sono e piu' ? fluido il filmato.
ultrone...
non ? un problema di accessi a vcast, ma proprio la trasmissione di la7.
anch'io a casa la vedo cos? sul pc attraverso il sintonizzatore per il digitale terrestre...
evidentemente nella loro compressione prima di trasmettere fanno qualche bellinata che incasina la maggior parte dei codec....
Comment
-
Originally posted by ace View Postsono un paio di gare che ? cos?
ringraziamo la7 anche per questo !!!
anch'io uso un pc dedicato per pilotare il proiettore e SOLO le gare di SBK su la7 si vedono cos? con tutti i codec che ho tranne uno, che ? quello della pinnacle.
secondo me ? proprio la loro tecnica di compressione e di utilizzo dei frame di flag....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
L'ultima volta ho notato che le dimensioni dei file da scaricare (gara 1 e 2) erano piu' piccoli del solito. Se non ricordo male erano meno di 600MB quando di solito si avvicinano agli 800MB....
Comment
X
Comment