Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi che ROSICA! Ma parliamone... :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh,ma per me rea non ha sbagliato nulla,si è infilato su un buco lasciato da haga,era lungo in staccata,haga ha stretto per riprendere la corda e non lasciare spazio agli altri,rea non poteva chiudere piu di cosi,si son toccati e bum. come hanno detto tanti il danno è perchè haga era primo in classifica,se succedeva a tony sugaman era un normale incidente di gara e nulla piu. secondo alcuni ci vuole un permesso in carta bollata per superare qualche superman della sbk.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      boh,ma per me rea non ha sbagliato nulla,si ? infilato su un buco lasciato da haga,era lungo in staccata,haga ha stretto per riprendere la corda e non lasciare spazio agli altri,rea non poteva chiudere piu di cosi,si son toccati e bum. come hanno detto tanti il danno ? perch? haga era primo in classifica,se succedeva a tony sugaman era un normale incidente di gara e nulla piu. secondo alcuni ci vuole un permesso in carta bollata per superare qualche superman della sbk.........
      Quoto, e meno male che Haga ? un guerriero da pista, e non un politico o filoso delle 2 ruote, e non ha lascito dubbi sul suo pensiero: "Sono le gare e succede".

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        pacatamente ... Tardozzi SUKA
        MENO male che hai detto pacamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by steu60 View Post
          le mie emozioni ...........
          -mi e' dispiaciuto x haga
          -ho goduto per tardozzi
          -sono esterefatto per la grinta e la guida di spies
          -sono contento per biaggi e rea
          ladro !!!! mi hai rubato le emozioni

....quotone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            godo come un maiale
            L'essenza dell'eleganza di Maoni sta tutta in questa frase...e io mi associo!!!

Comment

• Font Size
              Godo solo per aver viso l'epressione di Tardozzi dopo la caduta.... il resto sono le gare

Comment

X
              Working...
              X