Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 2 come perdere un mondiale
Collapse
X
-
Meravigliosi riuscite ad essere faziosi anche in questa occasione. io volevo solo commentare come per haga la vita adesso fosse piu' difficile di prima. Poi ohi io tifo Yamaha amo haga e sono un sostenitore di spies LOVE AND PEACE
Comment
-
-
-
Originally posted by Ultrone View PostCade Haga ed colpa di Biaggi che è andato lungo in staccata.
Non fa una piega però!
Last edited by polsogrippato; 10-09-09, 08:05.
Comment
-
Secondo me si, la pedron che aspetta un Biagino, e' ormai tanto pesante che max l'ha inviata a pochi metri dal bordo pista ad aspettare che arrivassero i primi (nel caso in questione haga e rea) per poi pestare violentemente per terra e creare una sorta di vibrazione che ha innescato del chattering sulla moto di rea, costringendolo ad andare lungo e colpire il ducatista e ripetere la cosa sino a quando lui non sarebbe divenuto primo. Poi purtroppo lui da solo a
continuava ad andare lungo e quindi la pedron ha abbandonato l'impresa . ..
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostIo vorrei capire perch? tutto questo astio tra "Biaggisti" e "Fabriziani"!
Cosa e' un derby????
Eddai!!!!
Pier
1) Misano Fabrizio sdraia Biaggi e mentre si alza, con la mano lo manda affancul0
2) Portimao: Fabrizio sdraia di nuovo Biaggi e lo rincorre strattonandolo, dicendogli che si doveva spostare
3) MotoTV intervista Fabbrizio e ad una domanda sul fatto di Portimao, Fabbrizio sorride ironico (chiedere scusa a mente fredda no eh?) e lascia intendere che Biaggi si doveva spostare se non voleva cadere.
Bastano come motivi per punzekkiare Fabbrizio e tifosi che staparlano? Mi sembra facile da capire, e direi che i motivi ci sono tutti e legittimi no?
Ora hai capito?
Comment
X
Comment