Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 come perdere un mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma al di la di tutto (soprattutto motosprint),voi nei panni di haga avreste rialzato un filo la moto?

io quando giocavo a fare il "pilota" lo facevo sempre,tanto poi,se e' vero che l'avversario era lungo.....

dai su'...ogni tanto anche 2 risate eh...la ducati non e' nostra,i piloti non sono nostri fratelli!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      visto che si parla di cadute, mi aspettavo da lei un commento pi? pertinente
      ok
      la ricotta contenuta nelle cassate puo' risultare lassativa*,dunque.............

* lo ha scritto Docste in pvt

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        ok
        la ricotta contenuta nelle cassate puo' risultare lassativa...
        solo se privata della giusta quantit? di frutta candita

pettegolA

PS: prima che mi si accusi di essere palesemente OT, ricordo che parliamo di caSSate.... e in questo 3d ve ne sono in abbondanza
        Last edited by Docste; 09-09-09, 09:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          per l'appunto:
          in ingresso haga ha fatto la strada che voleva,e al momento del contatto era gia' dietro ed all'esterno.
          vogliamo vietare anche i sorpassi per regolamento ?
          tu in moto ci vai,e sai benissimo che se uno ti entra all'interno lo vedi eccome...
          Oddio... tanto "davanti" Rea non era.. nel momento del contatto erano pi? o meno a pari.

Detto questo, quando sei piegato,non ? che vedi benissimo al tuo interno..... haga probabilmente si ? accorto di Rea, ma ovviamente troppo tardi (altrimenti.. secondo te, all'esterno, avrebbe cercato un contatto VOLONTARIAMENTE?? Ok Haga non ? un genio ma all'esterno, rialzi se ti accorgi che uno ti sta vanendo addosso...)

Il fatto ? che se guardi le immagini da 35:50 in poi

Vedi che Rea ? piuttosto indietro, ma va MOLTO pi? veloce di haga e gli "porta via" il manubrio...
          Rea aveva ben poco da fare... ma Haga secondo me non ha fatto in tempo ad accorgersene... guarda con che velocit? ? successo il tutto.

Comment

• Font Size
            son d'accordo con McRae che la cosa ? avvenuta troppo velocemente... Haga non ha fatto in tempo a rialzare

il replay posteriore chiarisce chi ? sulla linea giusta... tutti tranne Haga, entrato un po' largo causa staccata al limite ai danni di Rea

qualsiasi pilota si sarebbe infilato, il contatto ? minimo ma purtroppo il giappo va x terra

affermare che Rea ? arrivato lungo, che ha fatto sponda, ecc... sono cazzate
            le immagini dicono ben altro

chiaro che ai ducatisti la cosa bruci... prima dell'incidente Haga era in testa al mondiale

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              son d'accordo con McRae che la cosa ? avvenuta troppo velocemente... Haga non ha fatto in tempo a rialzare

il replay posteriore chiarisce chi ? sulla linea giusta... tutti tranne Haga, entrato un po' largo causa staccata al limite ai danni di Rea

qualsiasi pilota si sarebbe infilato, il contatto ? minimo ma purtroppo il giappo va x terra

affermare che Rea ? arrivato lungo, che ha fatto sponda, ecc... sono cazzate
              le immagini dicono ben altro

chiaro che ai ducatisti la cosa bruci... prima dell'incidente Haga era in testa al mondiale

scherzi a parte per me ? un tranquillo contatto di gara, nemmeno cruento o pericoloso....insomma nulla di particolare da aggiungere a ci? che le immagini mostrano

Comment

• Font Size
                scusate,ma avete visto la staccata di biaggi alla prima curva della 2° manche ?
                se si dovessero prendere provvedimenti per il supposto errore di Rea,a lui dovrebbero stracciare la licenza a vita e rimandarlo nei campi di cotone da dove e' venuto.
                solo un miracolo ha fatto si che non succedesse una ammucchiata clamorosa,dove sperava di andare ?
                Last edited by newcomer; 09-09-09, 16:55.

Comment

• Font Size
                  scusate,ma avete visto la staccata di biaggi alla prima curva della 2? manche ?
                  se si dovessero prendere provvedimenti per il supposto errore di Rea,a lui dovrebbero stracciare la licenza a vita e rimandarlo nei campi di cotone da dove e' venuto.
                  solo un miracolo ha fatto si che non succedesse una ammucchiata clamorosa,dove sperava di andare ?

adesso arrivano:

Ultrone
                  raster
                  nik74
                  jack

e Ti diranno che non capisci un caxxo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

adesso arriva:

nik74

e Ti dir? che non capisci un caxxo
                    scusa mod. ma IO ho ancora rispetto x gli anz.... ehm x i ragazzi + vecchi di me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      scusa mod. ma IO ho ancora rispetto x gli anz.... ehm x i ragazzi + vecchi di me
                      saccente

Comment

• Font Size
                        scusate,ma avete visto la staccata di biaggi alla prima curva della 2? manche ?

non capisci un caxxo
                        Sono pienamente d'accordo con il Mod

Comment

• Font Size
                          Io mica ho detto che non capisce un caxxo... ho detto che Voi l'avreste detto...

ED INFATTI

Comment

• Font Size
                            Io mica ho detto che non capisce un caxxo... ho detto che Voi l'avreste detto...

ED INFATTI
                            Ed io quoto

Comment

• Font Size
                              Vanni, il problema è che ne capisce più di noi

Comment

• Font Size
                                Vanni, il problema ? che ne capisce pi? di noi
                                Allora vuol dire che io non ho visto bene le immagini TV perch? :

Biaggi :

- ? andato lungo per un suo errore ;
                                - ? andato lungo perch? lo hanno toccato ;
                                - ? andato lungo perch? qualcuno davanti a lui ha frenato in maniera eccessiva ;

Fammi o fatemi capire perch? ? andato lungo,

ma soprattutto fammi e fatemi capire cosa centra Biaggi in questo post (o siamo alle solite : cade Haga, colpa di Biaggi che st? sui maroni ai Rossiniani venuti da Marte o ai ducatisti di fede Tardozziana)

Comment

X
                                Working...
                                X