Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara 2 come perdere un mondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by raster10 View Post
    quoto


    e questa volta almeno 1698

    e insomma con un 1698 dovremmo essere al sicuro,come possiamo continuare a chiedere 21.000 per le nostre creature se st? moto giapparole demmerda con questo regolamento osano sfidare la nostra netta supremazia tennologica

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by raster10 View Post
      quoto


      e questa volta almeno 1698
      l'invidia scorre potente nelle vostre vene...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by marco636 View Post
        e insomma con un 1698 dovremmo essere al sicuro,come possiamo continuare a chiedere 21.000 per le nostre creature se st? moto giapparole demmerda con questo regolamento osano sfidare la nostra netta supremazia tennologica
        Pi? che altro ci togliamo Tardozzi dai Maroni per un paio di anni.


        Originally posted by Docste View Post
        l'invidia scorre potente nelle vostre vene...

        Zitto tu, traditore del motore serio

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by nik74 View Post
          ma minkia ditemelo prima che risparmiavo la tastiera



          p.s. su Motosprint di oggi c'? una foto ancora + esplicativa... Rea non ? davanti con mezza ruota, ma con mezza moto
          Vsito che hai preso motosprint, oltre a guardare le figure e pure male...fattelo anche leggere dalla tata....in particolare fatti leggere le dichiarazioni di Rea, quelle di Haga...le scuse di Fiorani (...strano che Fiorani si scusi a nome di un team privato) e se ti va anche il giudizio di motosprint.:rosica:

          Comment


          • Font Size
            #80
            Le scuse sono normali, si tratta di educazione e fair play tra Team, ma non cambiano la dinamica del contatto di gara.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ultrone View Post
              Le scuse sono normali, si tratta di educazione e fair play tra Team, ma non cambiano la dinamica del contatto di gara.
              Dichiarazione di Jonathan Rea:
              "Ho frenato sotto, arrivando un p? lungo ed ero convinto che anche Noriyuki allargasse la traiettoria. Invece lui ? rimasto dentro perfettamente, IO SONO USCITO LARGO e ci siamo toccati.E' stato un mio errore mi dispiace molto...."

              Dichiarazione di Ben Spies:
              " Ho visto cadere Haga con la cod dell'occhio e non saprei darvi un giudizio, ho visto che Rea ALLARGAVA LA TRAIETTORIA poi mi sono preoccupato solamente di non finire addosso a qualcuno".( ).

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ma alla fine, SpiCCe lo squalificano o no????? Mi sembra del tutto evidente che è stato lui a provocare Rea......

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Svitol non capisco dove vuoi arrivare. Tutti i normali contatti di gara accadono perchè uno frena un pò prima o un pò dopo.

                  Tanto per dirne una mi ricordo a Losail 2006. Haga entra lunghissimo in un tornante dove non ci può stare, e sdraia Kagayama a 4 curve dalla fine. Si alza e se ne va senza neanche cagare Kagayama ancora a terra...

                  Kagayama sta aspettando ancora adesso le scuse di Haga...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    chi dice che rea a buttato giu' haga non ha proprio la minima idea di come si guidi una moto.
                    basta guardare la foto che c'e su motosprint:
                    rea e' all'interno,perfettamente in traiettoria,con haga che e' gia indietro mezzo metro all'esterno.
                    da che mondo e' mondo chi e' all'interno fa la strada che vuole,e in ogni caso non ha la possibilita' di piegare ancora di piu' per chiudere la traiettoria.
                    viceversa,chi e' all'esterno puo' benissimo rialzare un pochettino la moto e passare mezzo metro piu' in la' senza rischiare nulla.
                    se c'e' qualcuno che non ha usato il cervello in questa occasione,dispiace dirlo ma anche stavolta e' il buon haga...
                    alla fine,l'importante e' che il tardo rosichi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by newcomer View Post
                      chi dice che rea a buttato giu' haga non ha proprio la minima idea di come si guidi una moto.
                      basta guardare la foto che c'e su motosprint:
                      rea e' all'interno,perfettamente in traiettoria,con haga che e' gia indietro mezzo metro all'esterno.
                      da che mondo e' mondo chi e' all'interno fa la strada che vuole,e in ogni caso non ha la possibilita' di piegare ancora di piu' per chiudere la traiettoria.
                      viceversa,chi e' all'esterno puo' benissimo rialzare un pochettino la moto e passare mezzo metro piu' in la' senza rischiare nulla.
                      se c'e' qualcuno che non ha usato il cervello in questa occasione,dispiace dirlo ma anche stavolta e' il buon haga...
                      alla fine,l'importante e' che il tardo rosichi...
                      AMEN

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Tra l'altro anche a Misano 2007, nello scontro con Biaggi, se avesse rialzato un pochino la moto e favorito il sorpasso (rialzare un poco la moto serve appunto per non sdraiarsi) non sarebbero caduti entrambi, e uno dei 2 avrebbe vinto il mondiale alla faccia di Toseland!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by newcomer View Post
                          chi dice che rea a buttato giu' haga non ha proprio la minima idea di come si guidi una moto.
                          basta guardare la foto che c'e su motosprint:
                          rea e' all'interno,perfettamente in traiettoria,con haga che e' gia indietro mezzo metro all'esterno.
                          da che mondo e' mondo chi e' all'interno fa la strada che vuole,e in ogni caso non ha la possibilita' di piegare ancora di piu' per chiudere la traiettoria.
                          viceversa,chi e' all'esterno puo' benissimo rialzare un pochettino la moto e passare mezzo metro piu' in la' senza rischiare nulla.
                          se c'e' qualcuno che non ha usato il cervello in questa occasione,dispiace dirlo ma anche stavolta e' il buon haga...
                          alla fine,l'importante e' che il tardo rosichi...
                          Peccato che lo dice Rea. Insegnagli te a guidare una moto.:rosica:

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by newcomer View Post
                            da che mondo e' mondo chi e' all'interno fa la strada che vuole
                            Da che mondo e mondo, chi ? DAVANTI fa la traiettoria che vuole...
                            Se uno ha gi? impostato la curva, spesso ? talmente piegato che fa anche fatica a vedere chi c'? leggermente dietro al suo interno!
                            Tanto pi? che stiamo analizzando delle foto (e invece ci vorrebbero dei filmati dall'alto per vedere bene)...
                            Le foto catturano l'attimo... ma un uomo ha anche dei tempi di reazione che vanno considerati... e anche il fatto che una moto non reagisce in tempo zero.
                            Detto questo, considero questo incidente come un piccolo errore pagato a caro prezzo... di cose del genere ne capitano di continuo senza che poi ci siano cadute...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Da che mondo e mondo, chi ? DAVANTI fa la traiettoria che vuole...
                              Se uno ha gi? impostato la curva, spesso ? talmente piegato che fa anche fatica a vedere chi c'? leggermente dietro al suo interno!
                              Tanto pi? che stiamo analizzando delle foto (e invece ci vorrebbero dei filmati dall'alto per vedere bene)...
                              Le foto catturano l'attimo... ma un uomo ha anche dei tempi di reazione che vanno considerati... e anche il fatto che una moto non reagisce in tempo zero.
                              Detto questo, considero questo incidente come un piccolo errore pagato a caro prezzo... di cose del genere ne capitano di continuo senza che poi ci siano cadute...
                              per l'appunto:
                              in ingresso haga ha fatto la strada che voleva,e al momento del contatto era gia' dietro ed all'esterno.
                              vogliamo vietare anche i sorpassi per regolamento ?
                              tu in moto ci vai,e sai benissimo che se uno ti entra all'interno lo vedi eccome...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Svitol ... le dichiarazioni di Rea le ho lette benissimo e ti aspettavo al varco

                                si ? dovuto "giustificare" dopo che ? stato accusato della caduta del capoclassifica, molto semplice

                                ripeto: HAI VISTO LA GARA ? anche qualche secondo prima del contatto

                                1) chi tira la staccata x sorpassare ? Haga
                                2) chi arriva lungo a causa del punto 1 ? Haga
                                3) chi subisce un sorpasso all'interno a causa del punto 2 ? Haga
                                4) chi cerca di rientrare verso dx ? Haga

                                leggiti bene i 2 post di Newcomer... che da pilota ha colto di preciso la dinamica di contatti come questi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X